1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    santo subito
  2. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Ma c'è ancora gente che gioca online, o è stato abbandonato? Se fosse cosi aspetto qualche offerta per l'acquisto e non lo compro subito ;)
  4. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intendi noi del forum o in generale? cmq per il forum qualcuno che gioca c'è sempre anche se nell'ultimo periodo meno. per il resto il server principale meno di 400 persone non ci sono mai, di solito quando ci gioco io è pieno(950 persone). cmq per darti un'idea l'altro giorno ho creato un gioco per un'ora e mezzo ed avevo 3500 valutazioni(stelline che ti fa dare come voto all'host al momento dell'uscita), non mi sembrano poche :D
    Per il gioco posso assicurarti che pur essendo stato scettico quando me lo hanno regalato, al momento lo considero il miglior gioco per ps3 sia per l'offline che per l'online! non viene MAI a noia, fidati ;)
  5. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che MGO sarà pieno zeppo di gente anche nell'online fino a quando non uscirà il prossimo...e dato che non penso uscirà prima di un anno o più, è ancora un gioco molto longevo :)

a proposito, io so che peace walker per PSP dovrebbe uscire nel 2010, mentre per Rising Sun per XBOX/PS3 quando è prevista l'uscita? qualcuno lo sa?
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come si fa a non avere mgs4 e possedere una ps3??
    devi prenderlo subito
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    gia in effetti molti che prendono la ps3 è perche hanno giocato fino a dissanguarsi le mani ai 3 capitoli precedenti della saga e quindi non hanno resistito al 4...io personalmente le esclusive xbox non mi piacciono e questo è stato un altro motivo per farmi prendere la ps3
    MGS4 4 life
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    a me ci sono delle esclusive xbox che mi fan gola (gears, halo) ma per il resto... nn ho resistito a MGS 4 xD
  9. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi infamate se vi dico che questo è stato il mio primo metal e che ho sempre infamato 2 amici che non parlavano troppo di metal gear.... quante cose si scoprono nella vita :D
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be l unico tuo sbaglio e non aver giocato agli altri e soprattutto a mgs1:D(che io reputo il miglior gioco anche ripsetto al mgs4)se hai la possibilita scaricati per pc l emulatore del ps1 e di mgs1 e giocaci
  11. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    non ho mai escluso l'acquisto di questo gioco visto che ho giocato a tutti i precedenti capitoli. Aspettavo semplicemente di trovarlo usato o platinum, quindi è arrivato il momento ;)
  12. solidgioeno

solidgioeno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una domanda... ma se io ho abilità scansione al livello 1 posso scansionare il nemico anche se è per terra stordito e addormentato o posso solo con il cqc???
  13. Playmasterpiece

Playmasterpiece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Maremma arroventata se è bello sto gioco...il meglio su ps3
  14. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per scansionare le persone adormentate ci vuole l'abilità scansione ex che la ottieni dopo aver scansionato 200 persone con lo scan a livello 3

è devastante, spero tu l'abbia provato anche online :D
  15. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eh si tra tt i giochi che io ho provato non riesco a trovare un gioco bello come mgs5/mgo e non credo che con il nuovo mg raiden lo superi in fatto di bellezza
  16. solidgioeno

solidgioeno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri ho fatto sop e vinto qualche partita ma cmq rimane sempre il problema della 2 uccisione che ti fanno quando sei morto!!! se avete voglia mi potete fare un elenco e speigarmi il significato dei vari termini in gergo usati in mgo tipo lagger, red ping e cosi via grazie perchè alcune propio non le capisco tipo dl???'
  17. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora, ci provo io:
    lagger: cattiva connessione, il giocatore sparisce e riappare in un altro posto ed è molto difficile ucciderlo o muore qualche secondo dopo averlo preso

red ping: indica che le linette accanto ai nomi sono solo 1(rossa), quelle indicano la qualità della connessione ed anche lì significa che la sua conn fa schifo e molto probabilmente laggerà

spawnkiller: colui che si apposta vicino alla zona dove rinascono i nemici e cerca di ucciderli senza farli uscire dalla loro base

camper: colui che gioca stando fermo in un punto, spesso usa trappole ed esce allo scoperto solo quando qualcuno cade in trappola

gg: vuol dire good game

gl: good luck

noob:giocatore scarso(principiante)

teamkiller: chi uccide i compagni di squadra

stun: fare una presa cqc a qualcuno ed addormentarlo...

spero di aver detto bene :) se cen'è qualcuna in più scrivetelo ;)
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il DL non è altro che un glitch(cheat)che i nabbi di ogni livello usano per fare piu punti possibili in sop e vincere in teoria significa DeathLoop
  19. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non lo sapevo nemmeno io cosa significava, grazie ;) non so come si possano usare questi trucchi e non mi interessa ma vorrei che questa gente si rendesse conto che il gioco è fatto per divertirsi, non per rubare! che divertimento ci troveranno lo sanno solo loro, perdere è frustrante ma vincere con le proprie abilità è la cosa più gratificante, sia nel gioco che nella vita :) con i trucchi viene meno la competizione,lo sfottò,l'adrenalina, insomma tutto ciò che si chiama gioco e competizione...
    pensate voi che ho trovato gente che ruba online a mario kart wii, gioco frequentato soprattutto da bambini, che tristezza!

bochi88 ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

scusate per il doppio post, cmq per caso ho trovato questo sito, http://www.mgs-philanthropy.net/ in poche parole si tratta di un film NOPROFIT su metal gear realizzato a basso costo(meno di 10000 euro) da ragazzi italiani. è diviso in 3 parti, al momento è uscita la prima e le altre sono in lavorazione. io l'ho trovato veramente bello considerato il budget limitato e penso che il regista/protagonista sia uno dei fan più accaniti di metal gear ;) streaming e download links sono nel sito :D
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be io ti posso dire che su mgo e quasi sicuramente su moltissimi altri giochi è difficilissimo trovare gente leale:es fifa o pes tutti prendono il real il barca perche sono delle squadre con giocatori molto forti e li non si tratta di bravura nel giocare..ne tanto meno su mgo che girando diversi clan mi rendo conto che molti giocano solo per il loro liv per i loro gp e per essere i migliori