1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 28, 2009.

1. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh per trovarlo prima devi solo conoscere un negoziante di fiducia che ti faccia il favore:asd:
  2. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non conosco negoziante al quale il gioco arriva 7 gg prima della relase del gioco
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma scusa, un utente prima non ha affermato di aver già il gioco?:???: oppure ha detto semplicemente una stupidaggine?
  4. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si è vero quello che dici ma a me sembra strano,capisco 3 o 4 giorni,ma sette giorni prima?a sto punto se tutti lo hanno già in magazzino,perchè posticiparlo al 4?mah misteri della vita:???::???::???:
  5. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mah non saprei, misteri del marketing aziendale sony
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Halo: ODST lo hanno avuto in magazzino una ventina di giorni prima dell'uscita...sono le direttive.
  7. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oggi sono andato 2 volte dal GS,avevano gli scatoloni li (ho visto una commessa aprirli e metterli sotto il banco) e quando ho chiesto hanno detto che esce il 4 e che manco sapevano che uscisse...

Comunque e normale che da GS la Limited sti a 75€ (5 in piu della normale)?
  8. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dovrebbe costare uguale alla versione normale.
  9. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ai visto il gioco fisicamente?che bastardi non capisco queste menate di aspettare quando il gioco è già arrivato che palllll:(
  10. Playmasterpiece

Playmasterpiece Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Il gioco si puo'avere prima,si'anche una settimana o piu'dipende dal titolo,ma soprattutto dipende dall'amico negoziante....non ho detto una stupidaggine,in quanto ho descritto anche come inizia ed altre cose del gioco...e le cose sono 2....o sono Nostradamus oppure evidentemente ho il gioco....
  11. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nessuno a detto che te non ai il gioco,però se ci posti una foto ci crediamo di +:asd::asd::asd::asd:sei l unico che ai il gioco in tutta la penisola.
  12. Isok4

Isok4 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Voglio comprare questo gioco perchè ho visto le recensioni tutte positive ma ho paura di una cosa : il tema trattato nel gioco non sarà un po di bambini ?? cioè il gioco in se non è un po infantile massimo 15 anni ?? volevo delle considerazioni da qualcuno che conosce questa serie. Grazie!!

P.S perchè sono indeciso fra questo e Tekken 6. (Lo so sono due generi diversi !!)
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh la storia non è da adulti, io ho iniziato a giocare a questo titolo quando avevo all'incirca 14 anni, e poi mi son affezionato. è cmq divertente, ha un gameplay vario e una grafica bellissima. credo che sia consigliabile a chiunque
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è un platform, non puoi aspettarti omicidi e vendette. E' un gioco brillante e divertente. Comunque sia, non è un gioco solo per bambini, ma è giocabilissimo a tutte le eta
  15. Playmasterpiece

Playmasterpiece Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Maremma sbriciolata,certo che siete diffidenti forte in questo forum eh?!Non so neanche come si fa a schioccà le foto qui dentro.....che poi scusa eh,piu'che raccontarvi le cose che devo fa?!
    Comunque il gioco non è affatto da bimbetti,so che potrebbe sembrare,ma già dalla difficoltà soprattutto in certi punti si capisce benissimo che non è da bimbi...poi il gioco è molto complesso nonostatnte le apparenze,io lo consiglio a tutti,addirittura anche a chi non ama i platform,perchè ritengo che sto gioco sia veramente unico....poi il paragone con tekken come si fa?Tekken 6 per me è da prendere,ma anche questo,son 2 gioini belli tutt'eddue anche se sono diversi
  16. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  17. braciola

braciola Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Bhe comunque un gioco sui puo avere anche prima di 7 giorni, ma nn bisogna andarlo a chiedere a GS e altre catene di negozi di elettronica ma piu che altro a qualche negozietto, che nn lo tiene neanche esposto ( senno lo linciano ) ma se gli kiedi il gioco te lo da. o per lo meno a me l ha dato , da lui ho preso re5 limitata e resistance 2 limitata americana 2 settimane prima che uscisse !!! e gg vado a prendere ratchet XD..
  18. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si vede che il tuo negoziante a degli agganci particolari qui a firenze a nessuno arriva 7 giorni prima ,addirittura gli arrivano la mattina della relase,vedi anche mw che è una catena,qui gli arriva a dir bene il giorno prima ,verificato personalmente tramite dei mie amici,se mi dici la versione import ci posso credere ma la pal la vedo dura,beato te.
    Last edited: Oct 29, 2009
  19. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A Firenze il Block li sgancia puntualmente 2 giorni prima..e parlo di qualsiasi gioco..
  20. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    2 giorni prima non sono 7,visto che la data doveva essere il 28 deve essere successo qualcosa non penso al marketing per 7 gg dai,è stato un ritardo(voluto da insomniac per qualche motivo) come successo per ninja gaiden 2,ma nessun negozio lo a ricevuto e cosi è successo per ratchet,comunque per chi ha gia il gioco vorrei sapere se la cover è quella vecchia oppure quella nuova.