1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita italiani dal 12 al 18 ottobre 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Ottobre 2009.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    complimenti a ps3...che solo in italia vende solo più della 360.....perchè in italia ps è meglio di xbox e pes è meglio di fifa....=) vedremo quanto dura questo boom
  2. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Grande fifa....ma soprattutto grandissimo Uncharted 2! Non mi aspettavo che un gioco cosi relativamente sconosciuto vendesse tanto.
  3. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    ma che ha spaccato non ha piazzato nemmeno un milione di copie nel mondo :cry::cry:
    l'unica esclisiva per questo anno che ha spaccato è stato un certo halo odst con 2 milioni di copie nelle 24 ore dal suo lancio..quello è spaccare;););););)
  4. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    bene bene! Uncharted rulez!!! :asd:
    sono appena tornato, dopo essere stato con un mio amico che ha preso il Bundle: slim + Uc2 :D
  5. GBosso

    GBosso Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Halo ODST puo' anche aver spaccato... ma è un gioco pessimo
  6. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Se devo essere sincero non avrei mai immaginato Wii Sports Resort sopra a Fifa per 360... ormai sono mesi che è uscito Resort, eppure è riuscito a mettere dietro un mostro sacro come Fifa, uscito da pochissimo... oltretutto in italia, dove i giochi di calcio vendono e venderanno sempre come il pane.

    Brava Nintendo.

    Classifica Hardware:
    1. Wii
    2. PlayStation 3


    Direi che ormai non è più un semplice caso isolato.... Wii > Slim. :)

    Brava Nintendo (e due) :D
  7. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ha venduto più di 800000 unità in una settimana, nella seconda ha ampiamente superato il milione. non sono certo vendite da halo, ma come videogiocatore non si guarda la quantità ma la qualità e uncharted ne ha da vendere...
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questa è forse la priva volta che vedo una classifica italiana con i fiocchi.Ottimi acquisti
  9. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Sono d'accordo con te. Grande Uncharted!
  10. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Forse tu non sai che significa che unch2 abbia venduto più di un gioco di calcio in Italia :asd:

    hello! ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Bah, direi che per quanto riguarda le console c'è stata una inversione di tendenza. Se permetti Xbox360 = Pirateria, PS3 = 60€ a gioco <--- Questa è la legge nel nostro paese ed infatti non mi sembra aver visto più volte la ps sopra alla x prima di questo periodo favorevole ;)
    Se sbaglio, chiedo scusa in anticipo

    hello! ha aggiunto 4 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    La console nintendo non puo' essere confrontata con le altre 2 home consoles ;) Quindi non mi sembra il caso di enfatizzare il tutto ;)
  11. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    LOL ma ch e discorsi sono halo ha venduto 2 milioni di copie? ve lo mettete o no in testa che la quantita di copie vendute non è sinonimo di qualità del prodotto? proprio come halo.. che sinceramente lo considero la CIOFECA degli fps...

    se poi vogliamo fare un analisi + accurata vendere + di un gioco di calcio come fifa in italia... la dice lunga... credo che se uncharted fosse uscito in un periodo distante dalle realse calcistiche avrebbe venduto il doppio.

    Altro dicorso inutile WII superiore a ps3 .... una frase simile mi fa capire quanto ne capisci poco... non ci vuole una laurea per capire che non puoi paragonare consolle cm wii o ds a consolle come ps3 e xbox360.... è come paragonare merda col cioccolato....:rotfl:
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    eh certo quando fa comodo non può essere confrontata...le vendite wii le confrontiamo con le vendite delle lavatrici...dai su...

    topmoller ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    non che tu dimostri di avere chissà quale laurea...siete in 2 che parlate male di halo odst in questa news ed entrambi siete senza 360 :lalala: e come ho detto prima la wii è una console per cui va trattata come tale...
  13. Master_1994

    Master_1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    wii= casual gamers; ps3= hardcore gamers :D
    vende di piu' solo in italia?:shocked:
    ma daiiii
  14. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Uncharted a parte, concordo con dreamfall sul "la solita classifica italiana".

    Guardate la top10 all togliendo uncharted. cosa rimane? Sempre i soliti titoli.
  15. ActivHelm

    ActivHelm Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Nn x flammare ma te lo dico da fan di halo:"halo ODST è 1 scherzo della nature"..e questo può anke essere un complimento..:cry::cry:
  16. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    guarda il problema non è che a qualcuno non sia piaciuto ma che lo giudichi chi non lo ha giocato per ovvi motivi (a parte la storiella del solito amico). A me non è dispiaciuto, le mie co-op e sparatorie me le sono fatte volentieri. E l'ho preso per quello che è: un'espansione. Consapevole che metà prezzo l'ho pagato per avere l'online e tutti i pacchetti di halo 3 ;)
  17. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Mi sembra che Topmoller abbia già chiarito la situazione, ma voglio fare un quote ancora più diretto, visto che qui qualcuno provoca gratuitamente...

    Sono un hardcore gamer di fps su PC da almeno 10 anni, sono abituato ad uno standard che su console è praticamente impossibile da raggiungere, ma nonostante questo non ho nessun problema a dire che Halo è uno dei migliori fps a tema fantascientifico mai creati. :)

    Più che altro c'è poco da capire.
    Wii vende come 360 e PS3 MESSE INSIEME.
    DSi DEMOLISCE Psp.

    Quindi.... non so cosa produca Sony, ma di certo il cioccolato è marchiato Nintendo :)
  18. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    e la ps3 sale sempre di piu...continua cosi ps3!!!!
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non appena il Wii cala di prezzo, venderà altre 50M di console :asd:
  20. piratikkio

    piratikkio Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    genova
    non è giusto paragonarle....
    credo perfino che si rivolgano a fasce di mercato completamente differenti tra loro. la nintendo è stata una grande nella campagna marketing e anche nel......... non mi viene in mente altro.

    ah, per capire cosa produce sony dovvresti provare uncharted 1 e 2; forse ti sarebbe d'aiuto. altro che nintendo.