1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 28, 2009.

1. Playmasterpiece

Playmasterpiece Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Maremma straforata,ma in certi punti sto gioco è difficile davvero,soprattutto per arrivare a certi segreti!!
  2. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perchè ai gia il gioco?:???::???:
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'hai già preso? e dove?
  4. Playmasterpiece

Trophy Points:
    6
    Si'ce l'ho da ieri,un amico che lavora in un negozio di videogames(non dico il nome ovviamente)me l'ha passato sottobanco,ce li hanno qualche giorno prima alcuni titoli,ovviamente originale e versione Pal intendo eh?!Ogni tanto qualche favore te lo fanno quando possono se sono amici,dovrebbe uscire domani se non sbaglio come data ufficiale?!
  5. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no ,esce il 4,quindi anche gli altri negozi lo ricevo prima?:???::???:se cosi perche esce il 4,mahhh
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Quante armi hai provato? Ce n'è qualcuna nuova? Nel gioco all'inizio usi Clank o Ratchet? Il Tempo si manipola anche in alcune fasi con Ratchet?
  7. Playmasterpiece

Trophy Points:
    6
    Allora....il tempo per ora si puo'manipolare con l'aiuto di Clank o quando si usa direttamente Clank....non so se piu'avanti lo possa fare anche Ratchet,ma da quel che ho capito in seguito si potrebbe ottenere un arma che sfrutta tale cosa,pero'non ne sono sicuro al 100%...Il gioco riprende esattamente dove era finito il precedente....all'inizio c'è tipo la presentazione di un film del capitan Qwark,poi si vede Clank in una specie di camera dove è tenuto prigioniero dagli Zoni che lo avevano rapito,si risveglia e scappa,quindi usiamo Clank per farlo fuggire,c'è un inizio di quello che si vede per la manipolazione del tempo sugli enigmi poi si parla del Grande orologio che sembra essere un arma,un meccanismo ,non ho capito molto bene...in seguito si riusa Ratchet in un mondo popolato dai funghi....di armi nuove ce ne sono,ora per ogni arma acquistabile c'è un breve filmato stile anni 50,c'è una specie di guanto che congela nemici da quello che ho visto,una bomba che rallenta il tempo piu'ovviamente ci sono armi che tornano come l'Eruttore Sonico....il doppiaggio in italiano è secondo me fantastico,come il resto del gioco,e graficamente stupendo,certi filamti lasciano a bocca aperta,secondo me prenderà ovunque piu' di 9....poi boh,mi sembra di avere detto quasi tutto...
  8. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dove abiti vengo dal tuo negoziante,cosi diventa anche il mio di fiducia:asd::asd::asd::asd:
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi associo subito, ahahah
  10. XJ55

XJ55 Guest

Mettete sotto spoiler...
  11. Ma la limited, ha una custodia diversa da quella classica per PS3 (quella in plastica trasparente, per intenderci),vero?!
  12. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ,è di cartone che si sfila,tipo infamaus
  13. uffa!...ma perchè nn mettono anche la custodia classica?!?;(
  14. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    perchè, cos'ha che non va? dici per il fatto che il cartone si rovina?
  15. Non solo, preferisco avere le custodie tutte uguali ordinate sulla mensola...non ho preso fin'ora neanche una limited GS, proprio per questo motivo.

L'unica che sembra capirmi è la Ubisoft, che nella limited di AC2, ha lasciato la custodia classica, all'interno della confezione.
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    quoto, ho rinunciato alla limited di killzone e uncharted per lo stesso motivo...
  17. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche ninja gaiden 2:asd::asd::asd:comunque sono d accordo con te ,anche a me non piacciono,presa quella di infamaus da vomito,ma al gs quella o chiodi
  18. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh in effetti è vero, però anche con ninja gaiden han lasciato la custodia classica, le parti in cartone extra le tengo da parte. io non ho nemmeno più spazio per metter giochi, devo veder qualche altra sistemazione
  19. Infatti, nn vado dal gs :asd:
  20. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    infatti ,ma avevo un credito da sfruttare e mi son dovuto accontentare mannaggia,apparte che son dei laddddd,specialmente sulla valutazione dell usato,mah lasciamo perdere.ma ratchet non si trova da punte parti prima di mercoledì?