1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi backup Transformers

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da falsocontatto, 6 Settembre 2007.

1. falsocontatto

falsocontatto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buongiorno,
    ho 2 figli di 2 e 4 anni che mi hanno gia graffiato e rovinato 3 dvd originali e non riuscendo a fare il backup dei miei giochi me li sono fatti fare da un collega,ma mentre le prime 2 partono in italiano il 3 invece quello dei transformer mi parte in francese.
    vorrei sapere se e un problema del backup ho devo fare qualcosa sul mio wiifree 2.45 funzionante,ma non configurato con l'utilita dvd_config in quanto ho letto che che le impostazioni di default vanno piu che bene?
  2. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi spiace, ma in questo forum non è consentito parlare di warez, in quanto è illegale scaricare giochi dalla rete ANCHE se si possiedono gli originali...
  3. falsocontatto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate l'equivoco,ho modificato il post.
    leggendo il manuale del wiifree c'e scritto che puo essere settato in auto usa jap o eur mi chiedevo un gioco per essere pal ha sicuramente come l'ingua l'inglese,quindi perche transformer mi parte in francese,chi decide in che lingua si avvia un gioco......la mod o il gioco stesso????
  4. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a questo non so rispondere, ma avevo letto qui in questo forum di un'altra persona con lo stesso identico problema... mi pare che la soluzione fosse cambiare la lingua di sistema...
  5. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' il gioco a decidere in base alle impostazioni della console. Fa il check sulla lingua di sistema se è tra le disponibili si avvia automaticamente in quella viceversa va sulla lingua di default che per i giochi PAL è l'inglese. Ovviamente tutto sto discorso si riferisce ai giochi multi-lingua, non avendo transformers non so dirti se è tra questi... comunque dovrebbe essere possibile cambiare la lingua, tra le disponibili, dal menù del gioco sotto opzioni.
    Ciao

Poi vorrei spiegato come fai a trovare il tempo di giocare con 2 figli, io ne ho a malapena 1 di 19 mesi e non mi lascia neanche il tempo di respirare. Le cose col tempo migliorano?
  6. falsocontatto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

e chi ha mai detto che ci gioco io.......mi sono dovuto vendere al xbox perche i giochi erano troppo violenti
    e mi sono comprato la wii esclusivamente per loro ma
    indovina tra supermario e transformar con cosa pensi vogliano giocare?????.....e in piu il piu piccolo e sempre in mezzo .....e pensare che io mi accontentavo di una scacciapensieri
  7. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bene, queste si che sono notizie confortanti...
    Hai risolto col backup?
  8. falsocontatto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si grazie la lingue disponibili sul backup del mio amico erano solo francese e spagnolo
    sto provando a ripulire il mio dvd originale, mi hanno consigliato di provare con un panno e un po di dentifricio
    per eliminare i graffi piu evidenti e fare successivamente il backup
  9. DAddYE

DAddYE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  10. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    OT Almeno voi siete impegnati dai vostri figli...io non sono ancora sposato e già sono assediato dai figli dei miei vicini ( si passa dai videogiochi normali al canale mii che fa impazzire i più piccoli). End OT

Confermo che transformers non è un gioco multi 5 (intendo che non è un multilingua con 5 lingue).

Bye