1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Grazie per l'info. Cmq no è nuovo, lo prendo da un tizio che lo ha ancora imballato e non voleva nemmeno apririlo per controllarmi la revisione perchè non voleva sballarlo. Allora gli confermo l'ordine oggi, grazie.
  2. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non funziona il link....
    Comunque della Atomic per 29€, mi sorge il dubbio che sia di quei volanti a molla, senza FF...se è uno di quelli, sei più preciso giocando con il pad impugnandolo con i guantoni da Boxe!!! :lalala:

So che c'è la sezione mercatino, ma visto che qui si parla di volanti, per chi fosse interessato e abitasse vicino a BO o BZ, ho un Driving Force EX che mi "avanza"...;)
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Bologna o Bolzano? Ma dove vivi :asd:?
    Cmq mi è saltata la trattativa :(, ne ho un'altra ma il volante è usato.
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Vivo a BO, ma ogni tanto vado a trovare la mamma a BZ! Siccome per l'EX chiederei 35€, spedirlo mi pare ridicolo, 10€ di spedizione sono un terzo del prezzo...quindi se posso consegnarlo a mano da una o dall'altra parte l'è mejo!
  6. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non sono sicurissimo, ma ha dei punti a suo sfavore: ventose invece di morsetti per "fermarlo", solo 8 tastinon ha il FF, ho paura abbia solo la vibrazione.... "simulabile su PS3" è una frase mooolto sospetta.

Considera che i logitech hanno un sensore ottico per calcolare la rotazione del volante, altri volanti (sospetto pure questo) funzionano come i pad con delle leve di controllo. Quei volanti hanno dei punti morti terrificanti (prima di vedere un minimo di sterzata devi curvare almeno di 10°) qundi hai 20° di punto morto e fare micro-correzioni è piuttosto impossibile.

Mia sorella, che non ne capisce molto, in buona fede mi ha regalato un atomic. L'ho usato 2 volte e poi dato via ad un mio amico che ci fa giocare il figlio di 5 anni....

Capisco che la differenza tra 25-30€ dell'atomic e i 99€ del DF GT non sia poca, ma buttare 30€ è differente (e pegio secondo me) che investirne 100 ;)
    Se vuoi andare sul low budget cerca piuttosto un EX, nuovo lo dovresti trovare a 65-70€, usato (non perchè lo vendo anche io) lo trovi sotto i 40€!! Ma la qualità è moolto superiore agli Atomic!

L'atomic TVR non lo ho provato, quindi chi lo ha fatto potrebbe smentire le mie supposizioni, benvenga, almeno abbiamo informazioni più complete tutti. Però non credo di essermi allontanato troppo dalla verità!
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  8. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: è quello che dico io... "proveniendo" dagli acquari è ben risaputo che chi meno spende più spende... perchè cercando di risparmiare all'inizio vedi che poi le tue esigenze crescono e quindi devi comprare roba nuova, ergo alla fine spendi quello che non volevi spendere più quello che hai già speso :cool:

p.s. se passi da MS - PI - SP ne potremmo trattare :lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
  9. xnamegiu

xnamegiu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ho cpt quindi è una cagata O_O :D allora nn li spendo sti 3o euro ...invece esistono ul kit completo con sedile è tt '?? li ho visti su internet quanto si aggitra il prezzo??:roll:
  10. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    se sono quelli che ho visto anche io solo il sedile 600€
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ogni tanto i playseat fanno delle offerte, mese scorso c'era G25 + sedile a 700€
  12. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti ... mi era venuta voglia di regalarmi un volante in vista di GT5 .. ho visto sul web che il G25 ( leggendo questa discussione mi pare sia quello che consigliate ) si trova anche a 180euri ... mi chiedevo ... se riesco a raccimulare i soldini per il volante c è qualche supporto super-economico ?
    Il playseats per quanto fatto bene mi sembrano soldi buttati...
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Si, ce ne sono anche da 80€, ma te ne puoi autocostruire uno (come ha già fatto Onitzuka e come sto facendo io al posto di studiare :asd: ).
  14. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Domando ai più esperti, ma la FREX fa volanti compatibili per PS3?
    Per chi non conosce ecco il link: http://www.frex.com/gp/
    Mi sembrano accessori anche più professionali del G25.
    Guardando bene vende una modifica per il Logitech DFP (driving force professional)
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    No la frex non fa volanti compatibili per ps3, neanche le mod per i volanti logitech sono compatibili, tipo pedaliere idrauliche, shifter e freni a mano in metallo, sono tutte cose che funzionano su pc con apposito software, le uniche cose che puoi acquistare li' per l'uso su console sono le mod estetiche.
  16. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Grazie:)
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Preso, usato a 45€, il prezzo è così basso perchè il cane si è mangiato l'angolo in alto dell'acceleratore :asd: sapete se esistono i ricambi?
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se è in garanzia ed hai lo scontrino dovrebbero cambiartelo, prova a contattare l'assistenza e chiedigli se ti spediscono il pezzo pagando, a quel punto dovresti ricevere come risposta che non hanno pezzi di ricambio, quindi si procede alla sostituzione in garanzia tramite un codice che devi portare dal negoziante assieme al volante (ovviamente se il negozio per te non è raggiungibile gli chiedi di speditertelo tramite corriere)tutto cio' se hai c*lo.
    Altrimenti, se sei avvezzo al fai da te, smonti la pedaliera e ti fai una bella mod artigianale. (magari una semplice e veloce senza smontare che mi viene in mente su due piedi è applicare delle placchette per pedali in metallo, magari della sparco, su quelli in plastica. Dovrebbero bastare 2 buchi per pedale e 4 viti.)
  19. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bisogna aggiornare i prezzi il logitech g25 l'ho visto a 150€
  20. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi mi sa dire nome o marca di questo "coso" postato da sabatiello? :D
    mi sembra abbastanza stabile per un g25 e costa anche meno di questo che,per me,era il migliore
    il wheel stand pro