1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rayman Raving Rabbits...

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da cavamatteo, 9 Settembre 2007.

1. cavamatteo

cavamatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qlcuno sa se esistono cheat o cose simili per questo gioco?

C'è un livello che non riesco assolutamente a passare!!!!!!
  2. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai, non arrabbiarti! :D

e soprattutto, modera il linguaggio, un forum è come un luogo pubblico in cui è di rigore un linguaggio consono o comunque un buon livello di autocensura...

comunque, consiglio gamesfaq.com per tutti i trucchi e le soluzioni che desideri. ecco a te: http://www.gamefaqs.com/console/wii/game/932877.html
  3. cavamatteo

cavamatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Grazie del link....

Cmq ragazzi... Qui secondo me siete un pochino troppo esagerati...!
    Non ho ne bestemmiato ne tantomeno offeso nessuno...!!!
  4. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo è vero, ma è sempre meglio non esagerare... dopotutto, ci sono mod e mod, e non so quanto i nostri vedano di buon occhio gli sproloqui! :D
  5. max_paso

max_paso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è mica il livello in cui devi far partire le radio di diversi colori per poi menare i conigli del relativo colore mentre ballano??? Quel livello lì è bacato secondo me, sia io che un mio amico non riusciamo a passarlo...
  6. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nessuno ti obbliga a frequentare un posto che non ti piace.
  7. cavamatteo

cavamatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho voluto rispondere altro per non portare avanti polemiche sterili...
    Quindi EVITA...!
    Non ho detto che questo forum non mi piace, ho semplicemente fatto notare che mi sembra esagerato censurare una parolaccia...
    PUNTO E STOP.
  8. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non credo tu sia nella posizione di postare commenti sulla gestione del forum. Per quello che mi riguarda, e per quel po' che può contare, concordo sulla decisione di Sukko di modificarti il post. Visto che la civile convivenza si basa, o si dovrebbe basare, sul principio che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri... il fatto che a te non dia fastidio postare determinate espressioni non toglie che possa esistere qualcuno a cui da fastidio leggerle. La nostra società si basa sulla forma e il forum in quanto specchio di tale società ne segue le regole. Vorrei sapere se vai in giro usando certe espressioni. L'anonimato non ti solleva dalle buone maniere, anche se queste possono sembrare bigotte o ipocrite.
  9. WiiRFriends

WiiRFriends Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho notato anchio lo stesso errore, delle volte non li prende a pugni. Non mi ricordo poi se l'ho finito o saltato
  10. cavamatteo

cavamatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti rispondo in privato, visto che come ho detto prima, non mi piace tirare avanti una polemica sterile come questa....
  11. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Confermo, il livello non funzia bene, ma dopo svariati tentativi, diversi esaurimenti nervosi rischiati, una marea di :inkazzato: (epiteti) rivolti al televisore e una decina di slogature del polso mancate per un soffio...CI SONO RIUSCITO :D :D :D . Movimenti di polso secchi e tanta velocità all'inizio dello schema, quando il gioco li digerisce meglio i comandi (mano a mano che elimini i conigli sembra che il gioco diventi più "sordo") in modo di avere più tempo per eliminare gli ultimi.

Bye
  12. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    cavamatteo,

mi duole darti contro ma in questo caso è doveroso.

Fortunatamente wii tribe è uno dei pochi forum in cui regna ancora un elevato
    grado di educazione, di rispetto e di reciproca stima tra gli utenti.
    Puoi verificare tu stesso quante poche volte i nostri admin siano intervenuti con le maniere forti su utenti indisciplinati e non rispettosi del regolamento.
    In questa ottica e per continuare a mantenere queste grandi qualità del tribe, contribuendo tutti quanti, si rende necessario, a volte, riprendere gli utenti che sbagliano (è successo a te, ma poteva succedere benissimo anche a me).
    Non è un atteggiamento di cattiveria e sicuramente nessuno qui si è scandalizzato. Resta il fatto che, per rispetto verso coloro che potrebbero un giorno leggere le tue parole, il nostro moderatore ha ritenuto opportuno editare il tuo messaggio.

Ricordati infine che, tutto ciò che scrivi, sia in un forum, sia in qualsiasi forma, è una traccia che lasci di te; magari nessuno leggerà mai le tue parole, ma se questo dovesse accadere, non preferiresti essere ricordato per qualcosa di positivo?

Per questo non prendertela per quanto successo; ti mando una pacca sulla schiena virtuale in segno di amicizia e rispetto :)
  13. cavamatteo

cavamatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Caro Steve1977, ti rispondo in privato perchè per l'ennesima volta, non ho voglia di alimentare polemiche inutili e sterili...
  14. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me è stata dura nel quadro del lancio di MArgherito e nel livello in cui si devono chiudere le porte di bagni...all'inizio non ingranava per nulla... la manina non chiudeva le porte spesso.
    Margherito era solo un guaio lanciarlo nella direzione giusta :°°D ho schiacciato tribù intere di rabbids
  15. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho fatto tutto tranne gli ultimi 2 livelli musicali perchè mi sono stufato :-D
    Per me il livello piu difficile è stato probabilmente quello dei bagni, veramente stancante! ;-)
  16. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    daiii come ti stufi di quelli musicali?!!! a me viene na voglia di ballare infinita! e non sono certo tipo da ballo normalmente! ma l'idea è troppo simpatica :°°D
  17. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si molto simpatica e molto divertenti, ma è il minigioco piu reiterato e dopo un pò mi sono stufato :-D