1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infinity Ward conferma: ci sarà la visuale in 3° persona su Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Ottobre 2009.

  1. Sboorn

    Sboorn Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia
    Allora prima di tutto se punti con l'arma non vedi più dietro di te che succede... secondo non è che ci sia un'abbisso alle tue spalle... c'è un minimo di spazio che ti fa solo sapere che stai per morire perchè di sicuro non hai tempo di girarti ed evitare una coltellata idem se ti sparano e poi non è solo un vantaggio vedi solo in un ristretto campo visivo e ti sarà più difficile mirare in lontananza....

    Inoltre sono in disaccordo con chi proponeva di avere due stanze una per la prima e una per la terza persona perchè seguendo lo stesso principio si dovrebbe avere una stanza per ogni tipo di arma che sono appunto diverse per dare vantaggi e svantaggi...

    Per me hanno fatto bene ad implementarla sopratutto non rendendola obbligatoria... così si accrescerà solo il numero di utenti attirando la clientela che fino al precedente Cod non l'acquistava appunto per il tipo di visuale... (ho visto che molte persone dopo una decina di minuti di gioco viene il mal di testa e staccano...)
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Comunque sarà utilizzabile solo in alcune modalità online e dovranno usarla tutti o nessuno. Secondo me darà ancora una maggiore varietà di gioco all'online per cui sono favorevole.
  3. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    obiettivi da sbloccare giocando in terza persona? mio dio [​IMG]
  4. dannythegreat

    dannythegreat Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non vedo il motivo di tutti questi commenti negativi sulla terza persona... è una modalità FACOLTATIVA... dovremmo solo apprezare il lavoro che sta svolgendo infinity ward.. ha provato ad inserire più modalità possibili per farci divertire.
  5. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    bella merda sta news...

    ma...hai mai giocato a un gioco in terza persona?
  6. METAL3

    METAL3 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    che gran cavolata...cosi' se io gioco in prima e voglio arrivare alle spalle di uno (che magari gioca in terza) mi vede e addio....dovrebbero fare delle modalità dove tutti giocano in terza e altre dove tutti giocano in prima...per me così questo gioco perde il suo grande online...per chi non sopporta la prima persona ci sono altri giochi:???:
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Hai letto la new?
    Se si sceglie 3° tutti si gioca in 3°, se si sceglie 1° tutti giocano in 1°.

    EDIT: scusa Metal3 in questa New non c'è scritto l'avevo letto su un altro portale, lo riporto:
  8. METAL3

    METAL3 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    questo mi rende + felice....grazie della new....spero proprio che sia così:D
  9. xfile0085

    xfile0085 Guest

    anche unreal tournament 2004 era giocabile in terza persona......cmq nessuno ti costringe a giocarci.....
    duke nukem non ha fatto una brutta fine per un visuale in terza persona.....
    e poi il duca è sempre stato un giocone anche quando era in 2d
  10. Sboorn

    Sboorn Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia
    Certo... e ho giocato anche ai vari Call Of Duty e per quel poco di spazio che può darti una modalità in terza persona se ti voglio accoltellare da dietro ti accoltello lo stesso...
  11. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Be non capisco le lamentele di chi dice che sarà svantaggiato nei confronti di chi usa la terza persona o viceversa.....Come dimostra anche il video postato ieri ci saranno partite in cui è consentita solo la visuale in prima persona(la maggior parte) e solo 2 modalità in cui è consentita la visuale in terza persona.....non ci saranno partite in cui le due visiali si mischieranno!!!
  12. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    vabbe tanto io lo giocherò lo stesso in prima:)
  13. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    ragazzi lo ribadisco per chi non l'ha ancora capito...: Ci saranno Obbiettivi perseguibili SOLO in 3° persona... quindi ti obbligano ad usarla.

    sarei stato daccordo se fosse stata implementata in modo estremamente facoltativo... ma così no! ;(

    W la 1° pers.
  14. Artu1124

    Artu1124 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Facciamo una petizione...ma che fanno scherzano a mettere in un cod la 3° persona???? Spero ci sia una modalità multiplayer dedicata a parte xk sennò che schiiiifo....!!!!!!!! :cry::cry::cry:
  15. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ne avrei fatto volentieri a meno, non la proverò mai
  16. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Ma perchè non capiteeeeeeeeeeeeee!?!?!?!
    In COD esistono varie modalità:C&D,Dominio;Match a squadre,Quartier Generale,Veterano ecc
    Ora ne hanno inventate due nuove: "Match a squadre 3rd person" e "Obbiettivo squadra 3rd person"......cos'è che non vi è chiaro?
    Vi fa schifo COD in terza persona....bene giocate come evete sempre giocato....ovvero con le altre modalità che come sempre saranno in prima persona!!!
    Volete fare gli obbiettivi....ok giocate in terza persona,completate gli obbiettivi e abbandonate la terza persona per sempre....

    Cosa c'è di così tremendo che addirittura volete fare una petizione!?!?!?
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non credo che la utilizzerò. Per me un FPS si gioca in FP, quindi FS di questa cosa
  18. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Non obbligano proprio niente invece, io la proverò per curiosità, degli obbiettivi sai che me ne frega.. se non fosse per curiosità appunto di certo non sarei obbligato ad usarla;)
  19. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    ma se si parla di obbiettivi (mi spiegava giustamente Lyce nel 3D), si parla anche di trofei... per cui se io voglio platinarlo mi tocca per forza giocare in quelle modalità, è quello che non trovo giusto. :(
  20. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Pardon allora avendo solo l'xbox non mi è venuta in mente questa cosa.. però scusa il principio è lo stesso no? E poi se sei un patito degli obbiettivi sai benissimo che devi sudarteli altrimenti che gusto c'è? Mica è sempre domenica:asd: