1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Si ma secondo me devono sistemare questa cosa..la fiorentina domenica ha perso in casa contro il Napoli, dopo un'ottimo andamento da inizio campionato..non mi sembra che Prandelli rischi l'esonero..
    Per me questa cosa è stata bilanciata malissimo..

Che poi, anche essendo primo in campionato ed avendo vinto 8 partite di fila, continua a dirmi che rischio l'esonero ad ogni inizio partita..ma dai..
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma a me nn coinvolge proprio come è fatta.... cioè ogni tanto c'è qualke prima pagina di giornale buttata lì... ma atmosfera zero... le vecchie master league avevano quel qualcosa che non so descrivere.... tipo non vedevo l'ora arrivasse il mercato per passare ore ed ore a cercare giocatori in base alle caratteristiche... qua il mercato è orribile e la ricerca giocatori idem
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    è vero, anche a me ad inizio campionato mi continuava a dire che ero a rischio licenziamento.

Ora ho la fiducia a circa il 75% e non mi rompe piu le balle :D ma effettivamente per me che uso l'inter pareggiare con il napoli (per esempio) mi fa abbassare di troppo la fiducia.
    Se esco dalla champions che fanno? esce un'omino dalla play che mi frusta? :asd:
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    riuscissero a fare una modalità allenatore ben integrata con l'online, magari facendola con pochi amici fidati, e migliorare un pò l'atmoosfera non uscirei + di casa :asd:.
    Già solo così com'è, però poterla fare giocando in 2 nella stessa squadra ne guadagnerebbe moltissimo
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sarebbe veramente bello poter giocare allo stesso campionato tutti insieme con calcio mercato incluso, magari si fa il campionato in 6/7 ognuno una squadra, praticamente una cooperativa della modalitá allenatore, sarebbe geniale :-o
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    :asd:..oramai, ad ogni pareggio con squadre come il Napoli, Samp, etc..mi si abbassa la fiducia e mi cacciano alla giornata dopo..quindi non mi resta altro che ricaricare i dati e rigiocare la partita..sta diventando frustrante, anche se il gameplay per me è favoloso..
  7. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    le mie idee sono sempre geniali :asd: problema che la EA non mi ascolta mai :D.

cmq parlando seriamente penso non sia nulla di impossibile da programmare sai.... e sarebbe fighissimo... ormai le modalità totalmente offline cominciano a puzzare di vecchio. Pensa che spettacolo una modalità allenatore magari fatta con 2 amici, ci si sfida, si scambiano i giocatori.... spettacolo
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    oppure giocare in 2 con la stessa squadra, in ogni caso si potrebbero creare campionati interi con coppa campioni inclusa e trattative vere fra persone vere... farebbe il botto definitivo EA se ascoltasse veramente i giocatori :lalala:
  9. ITAdenisITA

ITAdenisITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno sa darci un aiuto?
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ripeto ke nn sarebbe niente di assurdo..... anzi è realizzabilissimo, il problema è che la EA spesso si perde in bicchieri d'acqua
  11. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vi provo ad aiutare io...se non ho capito male il vostro problema quando giocane nella play con 2 Joystick ad inizio partita il primo tocco di palla si blocca giusto??a me faceva cosi su fifa09 e non vi posso dire quanto tempo cho ragionato su per risolvere il problema...be pensando che questo blocco derivava solamente dal 2 Joystick ho provato ad impostare esso sul 3 Joystick per vedere se filava liscio, e infatti è andata tt bene
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    cmq giusto domenica ho visto questo gol:

in fifa questo giocatore avrá massimo 75, sono 2 squadre di media classifica spagnola eppure fanno questi numeri, cosa che mi convince ancora di piu che fifa sia abbastanza vicino alla realtá.
  13. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    :???: cioè?? anche in eccellenza si vedono i pallonetti... il discorso è che in fifa la palla con qualsiasi giocatore provi a tirare la palla scende da sola, c'è una facilità pazzesca nel farli senza grosso impegno nel premere o mirare.... puoi farne benissimo 3 a partita totalmente identici.
    Come dici tu il giocatore avrà massimo 75, nella realtà può benissimo tener palla per più di 2 secondi con ronaldo vicino, in fifa se arriva c.ronaldo-hulk hogan lo sposta a 10 metri solo perchè essendo ricco e famoso ha una forza micidiale..... questo secondo me si discosta MOLTO dalla realtà.... prova ad usare miccoli contro uno squadrone e poi mi dici
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Ho provato a giocare con l'ultima patch ed il pressing c'è ancora non pe asfissiante perchè parliamo di offline, ma togliendo la patch e tornando al gioco originale questo non succede, l'online credo sia incurabile a meno che non ricalibrino la fatica dei giocatori.
  15. tiwoods

tiwoods Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io posso dare un suggerimento per eliminare quasi il pressing durante l'offline, ossia, ricalibrare le tattiche di base di tutte le squadre con una difesa bassissima, votata al contenimento e modulando a seconda delle squadre il dinamismo del pressing, senza mai portare il valore sopra a 40. Questo consente di giocare tutte le modalita' offline , compresa la my live season. naturalmente durante il corso della partita la AI ,se perde, tentera' di alzare il pressing e tentare raddoppi ,ma mai in modo ossessivo.
  16. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ti arriva a casa moratti che prendendoti a calci nelle palle sbraita "ma almeno alla playstation la vogliamo vincere questa c***o di coppa?!?" :asd:
  17. tiwoods

tiwoods Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    arriva la coppa, arriva......
  18. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non segno neanche sparato. :D
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd: bella questa, anche se sono interista.
  20. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o_O

IcsKill@ ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Io cmq m sto specializzando cn il full manuale.... midiverto un sacco di più :rotfl:

IcsKill@ ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Ma .... lol :rotfl: