1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey o Blue Dragon?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sapphire86BgI, 27 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Premettendo che sono un fan sfegatato di Final Fantasy 7 e 8... Che ho odiato / amato il 10 e il 12 (perchè avevo poco tempo e non potevo giocarci xD).. Tra i due titoli citati sapreste consigliarmi il migliore?

Lo voglio abbastanza lineare, con una bella grafica e sopratutto coinvolgente...

Mi serve per ingannare il tempo aspettando FF XIII :)

Grazie!
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io stò giocando lost odyssey in questo periodo ed è veramente molto coinvolgente,con una storia bellissima.Te lo consiglio assolutamente
  3. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    anche io tra i due ti consiglio lost odissey....e se ti va dai un'occhiata a Magna carta II:)
  4. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Lost Odissey tutta la vita.:)
    Blue dragon è veramente troppo classico come sistem battle, i personaggi piatti, il doppiaggio indecente. L'unica cosa che lo salva è che è stato disegnato da Akira Toriyama...Ovviamente il parere è tutto mio...:roll:
  5. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Magna Carta II... Io avevo provato il primo sulla PS2 e non mi sembrava male... Un pò strano come combattimenti...

Sapphire86BgI ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Quindi Blue Dragon bocciato...

Sapphire86BgI ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Onestamente non so se prendere Lost Odyssey e quindi stare su un JRPG classico a turni o prendere Divinity 2 o Dragon Age... Sono un pò confuso xD

Però mi sa che prima mi sparo Lost Odyssey... e poi quando lo finisco passo su uno tra gli altri due (così intanto sono uscite un pò di recensioni e mi schiarisco le idee).

La verità è che ero un grande fan anche di Baldur's Gate e quindi Dragon Age e Lost Odyssey diciamo sono alla pari come "ispirazione / precedente".
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.