1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zippo

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by billgoldberg3059, Oct 27, 2009.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ciao a tutti, volevo un informazione, io ho uno zippo, solo ke non mi tiene più la benzina, credo ke ormia il cotone dentro sia andato, volevo sapere se sapete dove lo posso trovare su internet, ho provato a metterci l cotone ma non la tiene, credevo fosse cotone quello ke c'è dentro invece sembra ma non lo ò, voi sapete mica dove lo posso trovare ?
  2. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Secondo me prenderlo su internet non conviene,ti costerebbero più le spese di spedizione.Vai in un tabacchi che vende anche gli zippo
    e dovrebbero averlo loro.Di solito li hanno i ricambi per questi accendini(es.le pietrine e gli stoppini).
  3. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ma tu sei se è ovatta, cotone normale o che altro ?
  4. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mi dispiace ma non saprei dirtelo.Non penso comunque che sia cotone normale.