1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ci provo è che mi risulta macchinoso tirare fuori il coltello.... ero abituato con COD4 che bastava R3 per tirarlo furoi qui invece con R3 gli fai il solletico....
  2. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    il coltello di kz2 è diverso da cod, a cod ha un raggio d'azione più ampio; in kz2 in certe parti ti tira davvero fuori dai guai, una delle armi più utili;)
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ho provato entrambi i metodi suggeriti ma nessuno dei due mi veniva bene, se vado avanti dopo 2 secondi che combatto vengo ucciso; la tattica suggerita da notteincubo mi veniva un pò meglio, ma non riuscivo mai a togliere di mezzo tanti nemici in modo da poter sparare al carro armato senza che mi sparassero e mi uccidessero.

Allora mi sono inventato un metodo tutto mio :asd:: andavo a sparare il primo colpo col bazooka, poi cominciavo a scappare indietro fino a quel punto dove ci sta un carro armato sul quale si può salire e sparare con il fucilozzo. Da qui potevo tranquillamente uccidere tutta la prima ondata di nemici. Poi tornavo in avanti a sparare il secondo razzo, arretravo verso il fucilozzo sul carro e così via fino al terzo colpo. Poi vabbè, sono stato ucciso mentre tentavo di appostarmi :asd:, ma almeno adesso so cosa fare :D
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Direi che e' una buona tattica anche questa!
  5. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    bella mi piace quest'ultimo modo.... tutto sta nel riuscire ad arrivare alla torretta prima che i proiettili arrivino da te...

tra 3 orette le provo tutte e vediamo se riesco :)
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma è la tattica che ti ho scritto io! :p
    Quando ho scritto di tornare indietro fino all'altro carro con la postazione fissa intendevo proprio così... A elite l'ho passato proprio come hai scritto.

notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

...
  7. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ehilà!
    Ce l'ho fatta! Grazie mille....
    Ora sono nella base attaccata dagli Higs e sono in un livello bassissimo con due omoni con le bombole che mi danno la caccia e io ho giusto una trentina di proiettili....
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ops, quella frase mi era proprio sfuggita :rotfl:
  9. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    io l'ho passata armandomi di fucile a pompa: aspettavo che arrivassero, li uccidevo con coltello e fucile, prendevo il bazooka e via 3 colpi, carro fuori uso;) non è una parte molto difficile:D

volevo un suggerimento sull'acquisto delle mappe di killzone per l'online: mi sono rimasti 10€ sull portafoglio elettronico e vorrei sapere se vale la pena prenderle e se si quali pacchetti (dato che i 3 paccheti con 10€ non penso di riuscire a prenderli):D
  10. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è un pack con tutti e 3 i pack dentro... non ricordo quanto costa. Comunque ti consiglio il primo (la mappa del treno rulla di brutto) e il terzo (ci sono anche 2 armi in più che potrai trovare nella mappa) ;)
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Evvai finalmente rientrato nelll'1% e preso 3 trofei lol ^^

Raga sto cercando di prendere l amostrina che mi sblocca la seconda pistola, ma sbaglio o la seconda pistola è parecchio + potente della prima? vedo persone che con 1 colpo non in testa da full vita mi fa secco possibile che sia cos' potente?
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si, uno massimo due colpi ben dati e ti saluto :asd:
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    presa la mostrina per usare quella pistola.. è semplicemente devastante... in pratica con 1 colpo se sei ful vita toglie i 3/4 di vita, se becchi al petto, se nons ei ful vita un colpo al petto e muori... è fortissima lol
  14. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi......mi sono abbioccato sul "ponte Salamun".
    Una volta conquistato non so che fare perchè viene alzata una barriera di ferro......ho letto delle soluzione che dicono in una di seguire GAZA per il sentiero che porta sotto il ponte, che simceramente non ho trovato dopo aver fatto avanti e dietro il onte per ore..che palle!, e l'altra dice di prendere una fantomatica porta sulla sinistra per raggiungere la parte inferiore del ponte.....ma anche questa porta, che io ho trovato o meglio penso sia quella, dovrebbe essere un cancelletto sulla sinistra accanto la barriera alzata di ferro ma e chiusa e non lo riesco ad aprire ne con le bombe ne con il calcio del fucile...........ALLORA......qualcuno mi puo dire come proseguire? Sto impazzendo.......tanto sono sicuro che sarà una stro...ta ma ormai mi sono fossilizzato e ne riesco piu ad uscire..........TANKS!:D

Nonostante non mi abbia ca..to nessuno ho risolto da solo.......grazie lo stesso!!!!!!!
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  15. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Vorrei acquistare un gioco tra questo e MGS4 ma sono indeciso se aspettare qualche offerta o meno.

Come per MGS, mi chiedevo se a killzone c'è ancora tanta gente che gioca online, oppure è stato abbandonato :???:
  16. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    a killzone la gente c'è sempre

anchio volevo prendere metal gear , in un negozio c'è l'hanno in versione originale (no platinum) a 39.90, però mi frena il fatto che non ho mai giocato a nessun metal gear e poi il prezzo mi sembra un po alto per un gioco che ha più di un anno....
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    guarda io ho entrambi-- mgs lo presi in bundle con la ps3 e kz2 appena è uscito... siccome ora li trovi entrambi platinum... con 60 euro li prendi tutti e 2 nuovi... secondo me ti conviene.. se proprio devi scegliere kz2 credo sia molto + longevo l'on line di mgs non mi convince....
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Su killzone c'è ancora tantissima gente, in piu stanno arrivando tutte le nuove reclute che l'hanno comprato platinum ;)
  19. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Ok, grazie dei consigli, penso lo prenderò presto :)

Qualche giorno fa, quando sono andato a comprare Uncharter 2, lo avevo visto usato a 14.90 euro e non l'ho preso :(

Sono ritornato sabato e, ovviamente, non l'ho trovato più :cry:
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Folle!!!! :rotfl::rotfl: