1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 Limited Edition

Discussione in 'Vendo' iniziata da Ziel van brand, 19 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG]

Vendo Resident Evil 5 edizione limitata completamente in italiano
    causa: l'ho già finito mille volte e non me ne faccio nulla dell'edizione limitata.

La scatola di metallo, il manuale all'interno e i due dischi sono pari al nuovo. La plastica esterna è invece un po' graffiata dai soliti graffi dell'usato.

Appena trovo il carica batterie della mia macchina fotografica, scatto alcune foto.

Costo: 34€ comprese spese per spedizione con raccomandata.

Scambio a mano nelle aree di Milano centro o Pavia nord. In tal caso il prezzo è di 30€.

Pagamento tramite ricarica postepay.
    A causa di impegni con l'università, posso spedire SOLO il sabato mattina.

edit:
    ecco le foto
    dato che la limited edition contiene due dischi, per poterli distinguere ho fotografato il dvd dei contenuti speciali tenendolo con l'indice della mia mano.
    il dvd è un pochino sporco, per questo ho fatto più foto. niente di eclatante comunque: funziona benissimo.
    il bluray del gioco invece è perfetto (l'ho tenuto per il bordo, senza inserire l'indice nel buco centrale).
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2009
  2. Danny Fix

Danny Fix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi interesserebbe appena puoi contattami o mandami un email...a vipo@live.it

attendo risposte
  3. ti contatto ma non via email o pm: ti contatto qui.
    quindi... dimmi pure.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bravo Ziel.. evitate certi interventi e rileggetevi le regole del mercatino..
  5. Danny Fix

Danny Fix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok...;)

allora mi interesserebbe ma dato che non sono a casa mia ti posso ricaricare giovedì prossimo...per te e un problema?

tutto ciò che dobbiamo fare e tenerci in contatto perche veramente ne ho bisogno... :p
  6. per giovedi prossimo intendi il 5 novembre?
    no, per me non è un problema.

facciamo così: dato che io posso spedire solo il sabato, se trovo qualcuno interessato col quale riesco a concludere (e quindi a spedirgli il gioco) entro questo sabato 31 ottobre, ha la precedenza. ma dal 31 pomeriggio in poi (cioè da sabato pomeriggio), tu hai la precedenza.
    ovviamente hai la precedenza dalla prossima settimana se e solo se:
    1- non mi chiedi di diminuire il prezzo
    2- mi dai la conferma di essere realmente interessato

ok?

edit:
    in sintesi: dò la priorità a all'utente che non mi chiede "sconti" e col quale concludo prima.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2009
  7. MG8

MG8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    io sarei interessato al tuo prezzo di 34€ spedito in raccomandata. Posso pagarti con postepay quasi sicuramente domani (se proprio il lavoro non me lo permette ti pago venerdì). Nell'eventualità di uno scambio a mano io martedì sarei a Milano per la partita del Milan...
    Cmq siccome non voglio creare problemi se Danny fix ha assolutamente bisogno del gioco lo lascio volentieri a lui e lo cerco da un altra parte.
    Mettetevi d'accordo tu e lui e poi mi fate sapere.
    Ciao

Max
  8. per quanto ho scritto sopra, dò la priorità alle trattative più brevi (e a quelle a "prezzo pieno", ma sia tu che danny non chiedete sconti, per cui...).

quindi, a questo punto, chiedo a voi di mettervi d'accordo in quanto per me tu, MG8, hai la priorità.

martedi uscirò dall'uni alle 16:30 e, treno permettendo, dovrei essere a milano lambrate o milano rogoredo o milano centrale o milano p.ta garibaldi in 20-30 minuti.
    se ti è possibile, ti chiedo di incontrarci in uno di questi posti. diversamente, sarebbe per me uno strazio tornare a casa ._.
    in caso di scambio a mano, ti ricordo che il prezzo è di 30€. ovviamente puoi rifiutare l'acquisto anche all'ultimo secondo ma, per evitare questa inconvenienza, ti chiedo di tenere presente quanto scritto nel primo post sullo stato della custodia del gioco e di essere certo dell'acquisto.

tutto questo discorso ha senso se tu mantieni la priorità sulla coda.
    e la mantieni anche se danny non si fa presente fino a venerdi pomeriggio.
  9. MG8

MG8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti confermo la mia coda al tuo prezzo e che a questo punto credo sia più semplice per tutti e due la spedizione, perchè io arrivo con degli amici e non sono libero di muovermi dove voglio a Milano.

Per correttezza scrivo qui pubblicamente (non vorrei ci fossero incomprensioni via PM) per vedere cosa vuole fare Danny. Se non risponde entro sta sera io domani ti ricarico e tu puoi spedire trqanquillamente sabato.
    Può andare?

Max
  10. per me va bene.
    aspetterò fino a stasera danny.
    se non si farà presente, stasera ti comunicherò i dati per il pagamento via pm. così domani non dovrai essere vincolato ad un pc per poterli avere (e io domani potrei anche non connettermi se non in serata/nottata).
    comunicami i dati per la spedizione non appena farai la ricarica.

ovviamente faremo tutto questo se danny non si farà presente.
  11. pagamento ricevuto da mg8.
    per qualsiasi problema, ci sentiremo via pm.

qui potete chiudere ;)
  12. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.