1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. iomidissocio

iomidissocio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non migliora anche la definizione???....

iomidissocio ha aggiunto 22 Minuti e 36 Secondi più tardi...

vi pongo anche un'altra questione...voi che cavo hdmi usate??? quello originale di sony??
  2. aresita84

aresita84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e scrivo per un consiglio.
    Entro metà dicembre vorrei acquistare una nuova tv, da usare prevalentemente per la ps3. Per motivi di spazio devo scegliere uno schermo da 32"; dopo una ricerca soo giunto a restringere il campo a due soli modelli:

Samsung UE32B6000VW
    LG 32SL8000

Il prezzo è simile ma il samsung è un led tv. Diciamo che la mia scelta sarebbe senz'altro caduta sul primo modello (adoro la qualità delle immagini e il design del samsung), però da quello che ho capito è affetto da un input lag per nulla trascurabile.
    Il modello LG invece ha una tecnologia a 200Hz che lo rende appetibile e non ho letto di input lag.

Volevo quindi avere un consiglio (magari da qualcuno che ha o ha provato i due modelli in questione) su quale sia la scelta migliore.
    Grazie a tutti. :D
  3. Silwalter

Silwalter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi potete dire se é buono il SAMSUNG LE40A756R1M,grazie.
  4. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    interesserebbe anche a me :)
  5. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo da queste parti ma vi seguo da diverso tempo, ho un piccolo dubbio ho cambiato il mio lcd da 26" LG per prendere un 32" mi piacciono i samsung e sono indeciso tra 2 modelli, il 32b450 e il 32b530, chi di voi utilizza questi tv con la ps3??come vi trovate e soprattutto con si comporta su "strada" la nostra consolle...e se magari potete postare qualche immagine...grazie in anticipo
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per la ps3 ti consiglio un bel Sony Bravia.. fidati..
  7. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    più che altro vorrei trovare un buon compromesso tra tv ps3 e ogni tanto blu ray...quale modello in particolare mi consigli della sony sempre da 32"...
    e mi consigliate di acquistare online? ancora sono un pò titubante...:(
  8. cirus

cirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao
    Dalle mie parti c'è una bella offerta x un LG M227 a 219 €.
    L'uso è x tv, digitale terrestre, video blue ray-dvd-dvx, ps3 e magari anche pc (os windows - no lavoro, uso domestico e giochi).
    Qualcuno conosce questo tv? Me lo consigliate?

Il budget è sui 300 €, display attorno ai 22".

A riguardo ho notato anche un Samsung P2270HD che costa appunto sui 300 €.

Cosa consigliate?

ciao
  9. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti!!!

ultimamene sky fa una promozione.... in poche parole vorrei prendere un tv lcd full hd con questa offerta!!!

io ero interessato ad un 37 pollici,,,

spero nel giudizio di qualche esperto o qualcuno che gia possiede questi tv .. quale dei due mi consigliate???

io lo utilizzero' prevalentemente per la play 3 e per il decoder mysky hd...

in fiera a milano ho visto i bravia e misono davvero piaciuti!!!!

se volete vi posto i modelli

il Sony bravia e' il modello P5500 (in altri forum o letto che la serie p e' ugguaalle alla serie s)

il samsung e' il modello LE37B530

che io sappia il samsung ha il digitale terrestre hd (che da me non si riceve perche' abito in collina e non so se ricevero' mai)

ed il bravia ha la porta usb ma solo per foto e mp3 (al max la potrei utilzzare per caricare l'auricolare o i controller)

confido in voi
  10. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Sony Bravia tutta la vita!!!!!!!! ;)
  11. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuro????? e' solo un giudizio personale??? anche io sarei piu indirizzato verso il bravia
  12. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    allora il barvia 40p5500 non è la serie s ma è una serie che sony ha integrato a parire da aaprile 2009
    vediamo la differenza con samsung
    samsung contrasto 40000
    sony contrasto 30000
    tempi di risposta
    samsung 5ms
    sony 8ms
    entarmbi hanno digitale terrestre integrato,
    sony è in sd
    samgung è in hd compatibile con le cam samgung per i programmi a pagamento
    il sony in più ha una porta usb per foto e musica , e il 24p
    secondo ma va a gusti io sono andato sul bravia perchè vedendoli al mediaword uno affianoc all'altro mi ha convinto di piu il bravia
    me lo consegnano in giornata

sono cmq modelli di fascia medio bassa
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I)nfatti da quello che hai scritto mi sa che hai scelto un bravia di seconda scelta.. appena arriva posta le tue impressioni..
  14. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    facci sapere come ti trovi!!!! tu hai preso il 40 pollici?

a che distanza 6???

io sono ad 1 metro e 70.. non vorrei che il 40 sia troppo che ne dite?
  15. silvio1981

silvio1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Ragazzi il sony come cosa eccezionale su ps3 ha solo il sync per la visione e i colori che trasmette lasciamo stare..i colori di sony sono più accesi meno reali mentre samsung usa colori più reali..li ho entrambi e devo essere sincero samsung sta sopra come lo stesso sharp e nn di poco..a meno che nn si va sui plasma quelli da schermo stile cinema allora qui sony spacca il cuxxxto a tutti :D
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, vorrei sapere, avendo a dispozione per natale una cifra che si aggiara attorno ai 450€, mi piacerebbe comprare un TV LCD, ora, io ho già addocchiato 2 modelli simili della LG che mi sembrano ottimi, 32" Full HD.

LG32LH3000: [​IMG]

LG32LF2510: [​IMG]

so che non si possono postare link ad altri siti mi pare quindi se potete guardate voi le caratteristiche ;)
    secondo voi non avendo nessuno dei due 100hz di frequenza si nota tanto durante il gioco? so che è il tempo il tempo con qui l'immagine si aggiorna, ma cosa comporta a livello visivo mentre gioco?

grazie
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  17. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, volevo chiedere il vostro parere su questo tv : "Samsung le32b650" ,
    ho letto diverse recensioni su siti specializzati ed ha ottenuto sempre voti altissimi, dicono che ha una resa del nero che è seconda solo ai LED tv ,inoltre ha 2 usb che leggono addirittura gli .mkv(!!!!) e in più ha una presa Ethernet per collegarla al pc e vedere cartelle condivise,e addirittura può collegarsi in internet ( solo alcuni gadget yahoo) però si va su youtube :-o

Tutto questo ad un prezzo davvero niente male!!!però vedo che su questo forum non se n'è parlato molto, come mai?
  18. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 11 Novembre 2009
  19. Mr.Fahrenheit82

Mr.Fahrenheit82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho intenzione di comprare una TV LCD nuova da usare per giocare alla PS3 (che prenderò a breve) e per vedere i film in bluray. Ho alcuni dubbi che spero possiate aiutarmi a sciogliere.
    1) Quale mi consigliate come dimensioni considerato che la distanza dal divano dello schermo è di 150-160 cm? 26 pollici? 32 mi sembra troppo considerando il poco spazio a disposizione...
    2) Sarei orientato a scegliere un full HD perchè ho letto che questa risoluzione permette di vedere i film in bluray al massimo della qualità (mentre per i giochi sarebbe sufficiente un HD ready a quanto pare, almeno per ora...). E' vero che su un 26 pollici la differenza fra full HD e HD ready non è percepibile per cui non varrebbe la pena spendere più soldi in questo caso?
    3)Infine quale marca mi consigliate come rapporto qualità prezzo? Samsung? LG? Telefunken? Vorrei spendere non più di 350 euro...

Grazie in anticipo.
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembrano tutti morti in questo topic, anche io ho chiesto ma...
    posso indirizzarti un po' io se vuoi però, allora 26" sono sufficienti a mio parere, poi vedi tu, devi vedere te, si full hd è perfetto, anche se esistono risoluzioni maggiori, ma che trovi solo su LCD monitor per pc.
    per quello che dici tu, se basta un hd ready, la risposta è NO, assolutamente, a qualsiasi grandezza dello schermo noti miglioramenti col full hd, che sia 12", 22", 26", 32" ecc
    la miglior marca secondo me ora diciamo non esiste molti si equivalgono, ma telefunken sinceramente l'avrò sentita 1 volta in tutta la mia vita quindi la sconsiglio, una volta che prendi samsung, lg, sony, philips sono tutte ottime marche. io vado matto per sony, i bravia, ma forse non faccio testo, è per sostenere la marca della mia serie di console preferita :D
    con 350€ max non so dove vai è, calcola che anche un 26" full hd si aggira attorno a 350/360€ ma MINIMO MINIMO, se vuoi un 32" devi aggiungerci almeno 100€ ;)