1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2010: Konami mette in vendita 3 milioni di copie al debutto!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 23 Ottobre 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Fai benissimo a citarlo perchè era un gran gioco, ma appunto FIFA96 ne era la naturale evoluzione :D

    Si, deve essere stato un gran gioco (ISS) anche se non ci ho mai giocato a dire il vero. Diciamo che mi sono limitato al caso PC :D
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    questo gioco è uno scandalo....vende solo ai testoni che non ammettono che è pessimo
  3. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mah, io non capisco perchè debba essere pessimo a priori... Io aspetto le recensioni di gente esperta prima di parlare. Voglio sapere se è migliorato e (se è migliorato) in cosa in particolare. Peggioramenti mi sembra difficile che ce ne siano... :D Se dovesse prendere per caso un 8 non si può definire un gioco pessimo... :lalala:

    A proposito, quando esce supergiù la recensione? :D
  4. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di recensioni ce ne sono a bizzeffe che vanno dal 7 all 8,5...cmq io lo trovo peggiore del 2009...in quanto almeno l'anno scorso aveva tenuto l'essenza di pes..con la velocità e la semplicità di gioco..quest'anno hanno voluto renderlo un pò + lento imitando fifa..e lo trovo eccessivamente legnoso e frustrante come gioco..e poi come al solito licenze e aggiornamenti dell'ultim'ora non sono nelle corde della konami!! cioè un povero cristo che non ha l'on line gli tocchera giocare con ekdal e almiron alla juve...e grosso ovviamente al lione!! no comment..
  5. lyo76

    lyo76 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa mattina mi è arrivato un sms da blockbuster:
    record di vendite pes 2010 , da noi ancora disponibile, :rotfl::asd::rotfl:, non perdere l'occasione, corri da noi!!:rotfl::asd::rotfl:
    poi poco fa sono andato da blockbuster per prendere un altro gioco (mi pare si chiami..... fifa 10....:lalala:) e la commessa come sono entrato mi ha detto: vuoi pes 2010? e io per non essere troppo sgarbato ho fatto una piccola risatina:rotfl::rotfl: dicendogli, certo cercate in tutti i modi di vendere questo PESsimo gioco(e lo dico da ex winning eleven e pessaro incallito) , d'altronde hanno messo 3 milioni di copie, poi a bassa voce mi dice che in effetti molte persone che hanno prenotato il gioco non sono venute a comprarlo........e gli ho detto, ecco appunto mi dai fifa 10!! e si è messa a ridere....
    ora sono pronto a giocare alla simulazione calcistica per eccellenza sul mio lcd 52 polliciazzi!!!:lalala:
  6. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Che vuoi che ti dica? Meglio! Più copie di FIFA vengono vendute e minore è il rischio di vederlo nei negozi rischiando di perdere la vista alla visione di quella confezione obrobriosa e puzzolente. Ho esagerato? Se dobbiamo per forza fare i fanboyminchia e sfottere PES in continuazione allora mi ci metto pure io. L'altra sera qualcuno che l'aveva appena comprato (FIFA) gli sarà caduto in mezzo alla strada e io purtroppo gli ho messo le ruote del mio motore di sopra... Che peccato, mi dispiace troppo! :asd:

    Mamma mia dove stiamo arrivando.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Va beh, ma ha raccontato un fatto che gli è accaduto. Cosa peraltro verosimile se hanno davvero fatto ordinazioni su 3 milioni di copie.
  8. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si però quì e in tutte le news di PES ogni scusa è buona per infangare Konami e PES come se ogni frecciata rivolta a loro provocasse un miglioramento istantaneo a FIFA10. Se scrivi robe del tipo "mi pare si chiami..... fifa 10.... :lalala: " lo capirebbe anche un bambino di quattro anni che l'intento è sfottere gratuitamente come al solito.

    Poi una storiella divertente per schernire PES la posso anche capire, ma nei commenti di una news di FIFA però... Invece chissà perchè si trovano sempre quì.

    PS: anche la mia storiella è verosimile dato che FIFA10 lo comprano tutti. :D
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  9. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    Prevedo i magazzini pieni di scorte di pes, Fifa è tutt'altra cosa, che gioco fantastico che è la creazione EA...
  10. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Immagino che nessuno di voi si sia fatto una capatina presso un gamestop/Blockbuster al dayone di entrambi igiochi.
    Io c'ero in ambo i casi ed il riscontro è stato moooolto differente.
    Non sto nemmeno a dirvi in quale dei 2 giorni (2/10 e 22/10) c'erano le file chilometriche...mancava solo Bertolaso...

    Comunque divertitevi pure con queste argomentazioni del menga che non mettono nè tolgono nulla alla realtà dei fatti: Ciascuno gioca quel che gli pare e nel suo piccolo grande mondo di divertimento, dei vostri accanimenti, se ne sbatte le OO come due campane.
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009
  11. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    stimati... hai lasciato sullo scaffale un gioco che ha preso una media voti di 97 (fonte metacritic) e hai preso un ottimo gioco da 78 (sempre metacritic)... fifa ha preso media voti 91 (ovviamente sempre metacritic)... contento tu...

    Cmq non ha senso dichiarare le copie "prodotte"... ha piu' senso, come ha fatto EA per Fifa (per parlare del diretto concorrente) dichiarare il numero di copie effettivamente vendute.

    Attendo novità.
  12. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E quindi la media di FIFA è 97 o 91? :-o Potevano mettergli direttamente 100 già che c'erano così i prossimi anni di sicuro non potrà migliorare... :asd:

    L'unica cosa che invidio a FIFA10 è il 10vs10 online... Deve essere ultraspettacolare. :)
  13. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    sono molte..complimenti...