1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DOMANDONA!! SE POTETE AIUTATEMI!

Siccome gioco spesso a pes insieme ad altri 2/3 miei amici volevo sapere come si fa ad impostare un torneo partendo dai gironi oppure direttamente dagli ottavi, facendo in modo che quando non si incontrano 2 tra le squadre selezionate dagli amici ma ad esempio Player1 VS COM la squadra controllata dal computer venga controllata da uno degli altri miei amici.....come funziona tra l'altro da sempre sulla playstation!!
    Sarebbe molto importante risolvere questa cosa, perchè se no ogni volta che gioca una squadra scelta da uno di noi contro il computer tutti gli altri devono stare a guardare e ad aspettare!!
    Addirittura dalla playstation2 c'è questa possibilità!

Su Fifa 10 è possibile giocare inn questo modo?

Steti85 ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

2. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa avete combinato ragazzi della EA???:cry::cry:
    mi fate un giocone e poi le difese sembrano che siano estranee al fuorigioco!!! ma porco ***dei pochi gol che prendo li prendo tutti allo stesso modo!!!! terzino che non si alza sulla linea dei centrali e l avversario in profondita ha un prateria libera............ DOVETE RISOLVERE ASSOLUTAMENTE STA COSA
  3. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Live season ancora impossibile scaricarlo ?
  4. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vi volevo chiedere una cosa.. sicuramente quasi tutti voi avete creato il giocatore virtuale e fino a qui ok... la cosa che vorrei sapere è,potreste andare nelle opzioni di modifica del giocatore e vedere se avete ronaldinho,ronaldo,cristiano ronaldo,RECOBA, nella lista dei giocatori che si possono scegliere nella telecronaca??? perche io non cel ho !!!! e la stessa cosa tutti i miei amici che ci gioco on line...la cosa potrebbe sembrare normale ma oggi ho scoperto chiedendo ad un inglese come faceva ad avere ronaldinho come nome della telecronaca e mi ha risposto semplicemente "vai nelle opzioni di modifica e scegli ronaldinho come nome della telecronaca" .. ora mi chiedo ma che assurdità è questa?non è la fine del mondo ovvio non mi cambia niente pero è assurdo per principio che la versione per gli italiani non ha le stesse cose degli altri.. controllate e fatemi sapere !!! grazie
  5. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa darmi gentilmente una risposta?
    Grazie!
  6. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    A me quando ho creato il giocatore mi ha chiesto il nome da ssociare alla telecronaca,controlla meglio nelle opzioni....
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mi sembra che lui volesse sapere se c'erano propio quei nomi tra le scelte ;)
  8. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Domandinaaaaa : è da due giorni che in modalità gioca con un amico (quindi non classificata!) non mi fa giocare con alcuni amici. Mi dice (se sono invitato!) che la sessione non è più disponibile , e stessa cosa dice al mio avversario se sono io ad invitarlo.

Cosa può essere? vi ha mai dato questo problema?Fortunatamente per i tornei si usa la modalità gioca a squadre online ma...sta cosa mi da su i nervi!
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009
  9. ziomartin

ziomartin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè pazzesco hanno tolto il "Campionato Interattivo" !!!! Non credevo al manuale non credevo ai forum.... mi sono arreso alla recensione per PS3 che recita "Torna in esclusiva Sony la Fifa Interactive World Cup con cui vestire assieme ad altri giocatori i panni della vostra squadra del cuore cercando di scalare la classifica generale in base alla media dei risultati raggiunti da tutti gli altri."
    Cioè per il campionato interattivo con la mia squadra devo avere la PS3 ?? Altro che live season... così la LIVE SEASON è VERAMENTE MONCA !! Scusate ma io presi tutti i campionati per giocare da solo ?? Se mi correggete vi faccio una statua perchè ancora SPERO di SBAGLIARE !!! Ciao
  10. sberla33

sberla33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente sono riuscito ad acquistare la Live Season e... dopo gli aggiornamenti è scomparso Sneijder !!! Non esiste in nessuna squadra !
    Anche a voi ?
  11. SteLep

SteLep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo fa anche a me con alcune persone in un campionato amici e a questo punto immagino che anche quando lo da sui testa a testa sia per lo stesso motivo solo che non riesco a capire quale possa essere...
  12. RonCla79

RonCla79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, ho una domanda per voi:
    nella modalità online per club, giocando con i miei amici abbiamo notato che la rosa della squadra è formata da giocatori di livello molto scarso (oltre che da quelli creati da noi), c'è un modo per aumentare i livelli di forza dei giocatori??? e poi nella gestione squarda prima di iniziare la partita mi fa cambiare il modulo ma non la posizione dei giocatori in campo, e mi ritrovo attaccanti che giocano a ecntrocampo....mi potete aiutare a capire bene come funziona questa modalità di gioco????
  13. Albo34

Albo34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fifa rimandato a quando costa un pò meno, per ora ho dirottato su FM3 che sicuramente mi dura di più.... :D
  14. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Allora i giocatori sono scarsi e rimangano scarsi , tranne i calciatori virtuali che sono i nostri , e possiamo farli crescere giocando o il club o in modalità prof o allenatore! Nella formazione non puoi cambiare il ruolo ma se il tuo calciatore virtuale è attaccante (il tuo omino l'hai creato punta) e tu in una partita vuoi fare l'esterno destro , prendi l'esterno destro e automaticamente il tuo calciatore fa l'esterno destro. Quindi il giocatore virtuale fa il ruolo che tu scegli di fare quando prendi un ruolo. Ovviamente questo discorso non vale quando prendi tutti , te lo mette automaticamente nel ruolo predefinito o in uno che non è stato preso dai tuoi compagni. Io quando faccio tutti cambio il ruolo del mio giocatore (in calciatore virtuale!) e lo metto sempre difensore centrale
  15. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao a tutti, io ho un problema nella modalità allenatore nn c'e verso di riuscire ad acquistare un giocatore, anche i piu scarsi. Succede anche a voi????
    grazie a tutti per le risposte!!!!
  16. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragà ho bisogno di un'aiuto.

come si fa ad migliorare un giocatore???ad esempio diego ha 87 come faccio a farlo diventare 90 o 92???in fifa 06 li facevo diventare tutti 99

aiutatemi per favore
  17. sberla33

sberla33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho ripristinato le rose, scaricato gli aggiornamenti ed ora è tutto ok
  18. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    prova modalità prof e scegli diego , penso lo faccia aumentare. Ma tanto che ti serve?nelle classificate non puoi usarlo modificato tanto! E nei tornei online si gioca in gioca a squadre online!

Diego è scarso e tienitelo scarso :rotfl::asd::D:p

kiskealessandro ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

che squadra alleni? i giocatori prendili con lo scauting , diventano fortissimi. I giocatori li acquisti solo se nella percentuale in basso quando gli fai l'offerta arriva all'85%!
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Dipende dalla squadra che alleni,da quante stelle hai come allenatore e dalla bravura(stelle)del negoziatore.
    All'inizio mi capitava spesso anche a me,ora sono salito di categoria ed ho migliorato il negoziatore e qualche acquisto lo riesco a fare
  20. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Vi ringrazio per le vostre risposte!!!!!:)
    Io sto allenando il Padova, e sono salito in serie A, ho tre stelle e il negoziatore e al 4 livello.
    L'unico sistema per riuscire ad acquistare un giocatore fino ad ora e stato con lo scouting. Cmq ho notato che l'interessamento dei giocatori al massimo è arrivato a 55%.
    Proverò ad proseguire con il campionato e a migliorare il negoziatore, e poi vediamo se riesco a prendere qualcuno.;)
    Vi farò sapere!!!!!!!
    grazie mille ancora:p