1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Luglio 2008.

  1. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Che ti avevo detto? XD
  2. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    devi compensare con le tacche del mirino se la distanza è notevole... la traiettoria anche se si tratta di un fucile di precisione non è perfettamente rettilinea... inoltre ringrazia che non devi compensare anche il vento perchè altrimenti con il piffero fai centro... del resto se bastasse mettere nel centro del mirino il proprio bersaglio, tutti sarebbero cecchini...
    inoltre la quel fucile non è nato specificatamente per l'utilizzo da cecchino. se vedi la dicitura dell'arma ti dice fucile antimateriale. Questo significa che anche a lunghe distanze è in grando di penetrare le blindature leggere. certo non può penetrare la corazza di un carro, ma quella di un trasporto truppe si. l'M82 è stato pensato proprio per distruggere taluni bersagli a grande distanza e poi è stato adattato a utilizzo antiuomo..

    senti un informazione sbloccare il trofeo della modalità estrema, la campagna l'hai superata come tale ho hai fatto le missioni singolarmente??
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  3. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ome scritto nel post prima del tuo lo sto cercando...
  4. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ascolta non voglio essere scortese con te..ma non so se quello che sai lo reperisci solo da internet e allora capisco la tua spavaldaggine..ma io con le armi vere ho a che fare..il soft air è solo una passione.. al poligono sparo con fucili e pistole e ti posso dire che su 300 metri non cè bisogno di compensare proprio niente col tacche di mira..tanto meno con un m4... pensa con un 7,62 e ancora meno con un fucile antimateriali calibro 50
  5. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ti conviene fare una nuova partita ;)
  6. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    ragazzi io sn indeciso....nel prendere questo gioco che ho sentito fosse strabello...o modern warfare 2 che mi consigliate???:???:
  7. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Sicuramente cod, perchè ofp non è per tutti come potrai ben capire dalla pagine passate xD
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Dipende dai tuoi gusti, se cerchi una cosa impegnativa come questo gioco o un gamplay più facile come call of duty
  9. subseven82

    subseven82 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma possibile che non ci sia modo di scegliere le armi? ne abbiamo a disposizione 70 con 8/10 tipi di ottiche e non possiamo combinarle??? mah!
  10. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    hai ragione sul fatto che non ho reali esperienze di tiro, ma se è come dici tu allora un gioco che rappresenta sotto molti punti di vista estremamente simulativo commette l'errore farlocco di rendere le armi così imprecise come dite mi sembra poco probabile.... sinceramente sui tiri da 300-400 metri su questo gioco ho fatto molti centri letali sparando sia con l'm82 che con l'm4 con mirino compensado proprio con le tacche del mirino... io non ne capisco molto di balistica, ma nessun proiettile è dotato di portanza e quindi indipendentemente dalla velocità iniziale inevitabilmente la sua traiettoria subisce gli effetti della gravità. le tacche presenti sul mirino servono proprio a compensare questo decadimento della traiettoria. ovviamente su distanze di 300 metri lo scarto non è eccessivo e sparando senza compensare lo colpirete lo stesso ma difficilmente lo abbaterete al primo colpo...
    del resto le indicazioni sul mirino riportano proprio il punto dove il proiettile teoricamente impatterebbe alla distanza indicata.
    poi non so tu dici che sparando ad un bersaglio a 300 non è necessario compensare con le indicazioni che sono presenti sul mirino, ma allora che ce le mettono a fare???

    vega74 ha aggiunto 5 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    è quello che ho fatto, ma visto che le missioni più rognose sono alla fine, mi seccherebbe spupazzarmi le prime per trovarmi di fronte ad una che non riesco a passare...
  11. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Bhe le devi fare tutte per forza :p
  12. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ou ma se pure te l hai detto che non ne sai niente allora non parlare.non mi importa cosa fanno sui videogiochi e come interpreti te le cose,io ti sto parlando di realta.. e la realta è che un proiettile ..non so se li hai mai visti quanto sono grossi anche solo i 5.56 e capirai perche tirano 300 metri tesi senza deviazioni.e un calibro 50 a maggior ragione... sparano fino a 2.5 km con quel fucile e secondo te a 300 metri devi compensare? sul serio vai al poligono un paio di volte,fai militare e poi dopo ne riparliamo di realismo..e per concludere,secondo te un colpo di fucile anche da 300 metri non è letale? ne basta uno dammi retta
  13. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    madonna follemetal se te devi tanto lamenta e visti tt i tuoi post dove ribadisci sempre che vai a spara di qua e di la vai in guerra forse li le cose sono realistiche che dici????è un gioco questo non si sa bene come abbia lavorato il team per la balistica e tt il resto ci sarebbe da chiederlo a loro
  14. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Hai idea di quanto sia grosso un proiettile calibro 50 e cosa possa farti se ti prende da 300 metri?
    Mi sa di no...
  15. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    mi sa che tanto che invece lo so dato che sono quasi tutti i giorni in armeria e ho un amico armiere che ha l armeria piu grossa di torino. e cmq io non ho mai detto che un calibro 50 fa poco..anzi ti distrugge e ti smembra
    PER DANTE: per fare la guerra stai tranquillo che ho gia fatto domanda a militare .se mi mandano in guerra parto pure domani,pero non mi rompere con le tue cazzate. io ho solo detto che è impossibile che un calibro 50 non arrivi dritto a 300 metri
  16. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Agoboy parlava con vega non con te...
  17. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    perdonami agaboy :D
    cmq no..nn lo sa quantè grosso se no nn parlerebbe
  18. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    spero che ti prendano xke cosi smetto di leggere nei vari post una certa arroganza
  19. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    speriamo cosi non vedo piu le tue prese male da sfigatino
  20. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    lol arrogantone:D finisco qui perche è meglio che non continuo a dire certe cose anche perche preferisco non essere come te divertiti a gioca bye bye