1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    gente come paolinog mi fa passare la voglia di postare... io vorrei poter leggere pareri obiettivi e cose intelligenti per poter scegliere se acquistare o no.
    Cavolate come quelle che scrive lui servono a poco o niente, se non a scatenare discussioni inutili.
    Come si fa a dire che il re è tornato??? ma dove li hai visti sti voti superiori a pes???? ma almeno diciamo le cose vere
  2. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    cmq leggendo tutti i post ancora nn riesco a decidermi se prenderlo... forse usato, ma tipo quest'estate se non avrò nulla a cui giocare...
    non mi va di spendere soldi per un titolo migliorato, ma inferiore al pes5 o 6 che ancora ho sul pc...

huskeyUD ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

si, si genera solo confusione...cmq i 7 di tutte le riviste parla o chiaro... Paolinog reputa superiore Pes09 a Fifa09, basta quello x non considerare più ciò che scrive...:p
  3. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voto o non voti poco importa per giocare a pes10 inanzitutto bisogna amare il gioco il game play lo stile.. che a mio parere è meno divertente rispetto alla concorrenza... cmq a favore ha una grafica molto molto bella... online?? non saprei dire nulla anche perche' cio' giocato solo offline fino ad ora... cmq io con tutta sincerita' lo riportero' indietro per scambiarlo con rachet and clank il 4 novembre... io i pes gli ho tutti ma quest'anno mi ero ripromesso e lo faro' che se nn mi piaceva lo avrei riportato indietro.. l'hanno scorso è stato usato un mesetto poi è rimasto sullo scaffalle dei giochi in camera per un'anno e nella play giocavo all'altro.. io l'ho acquistato allo stessso nonostante la demo.. ma nn mi fa impazzire.. rimpiango i vecchi tempi di pes5.. pes6 :cry:
  4. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Mi piacciono un sacco le nuove finte che hanno inserito, la questione delle carte invece la vedo un po' complessa,voi come vitrovate?le usate? e come?
  5. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno ha capito come fare le competizioni?
  6. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    mi sono perso un po di post..
    i miei amici dicono che sia molto migliorato (ma dicono anche che fifa sia penoso, quindi mi fido poco).
    iAnche Quest'anno sono sicuro all' 99% di prendere il titolo EA.. ma mi sarebbe piaciuto avere un giudizio da qualcuno di voi anche su PES.
  7. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DOMANDONA!! SE POTETE AIUTATEMI!

Siccome gioco spesso a pes insime ad altri 2/3 miei amici volevo sapere se con pes 2010 versione ps3 è possibile impostare un torneo partendo dai gironi oppure direttamente dagli ottavi, facendo in modo che quando non si incontrano 2 tra le squadre selezionate dagli amici ma ad esempio Player1 VS COM la squadra controllata dal computer venga controllata da uno degli altri miei amici.....come funziona tra l'altro da sempre sulla playstation!!
    Sarebbe molto importante risolvere questa cosa, perchè nella versione pes 2010 che ho per xbox360 ogni volta che gioca una squadra scelta da uno di noi contro il computer tutti gli altri devono stare a guardare e ad aspettare!!
    Addirittura dalla playstation2 c'è questa possibilità!

Qualcuno sa darmi gentilmente una risposta?
    Grazie!
  8. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    perfavore ditemi se riscontrate le stesse problematiche pure voi :cry:
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per usare le carte devi andare nel menù delle formazioni e selezionare l'opzione repertorio giocatore,in questo modo potrai scorrere ogni giocatore e scegliere quali carte attivare...Le carte verdi sono sempre attive per tutti i giocatori,mentre quelle rosse le puoi attivare e regolare come vuoi tu...

P.S Alcune dipendono dai moduli che usi,se il giocatore non è nella posizione ideale la carta sarà grigia e non attivabile...;)
  10. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Finalmente qualcuno che gioca come me e i miei amici.....NON FAAAAAAAA'!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    purtroppo ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili, sperando di trovare la soluzione a questo problema.....io proprio non capisco il motivo di bloccare il controllo di squadra.

Ho preso PES con la convinzione che almeno quest'anno avessero risolto il "problema", ma nulla....mi dispiace ma siamo nella stessa barca e non ti dico la delusione, anche perchè fare solo amichevoli con gli amici non mi soddisfa visto che erano anni che con la ps2 facevamo i tornei così.....

Credo che comunque una patch potrebbe risolvere il problema, ma resta il fatto che alla Konami non so se sappiano cosa hanno combinato bloccando i settaggi.

Se per caso tu trovi qualche soluzione fammi sapere.....idem per me
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009
  11. sgerrard

sgerrard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    io l'ultimo fifa a cui ho giocato e' stato il 99,ma gia' ai tempi giocavo a winning...
    In conpenso mi scarico sempre la demo di fifa per ps3 e non mi viene mai la voglia di acquistarlo,non ce so cazzi.
    Quindi per me il problema della superiorita'di un gioco rispetto ad un altro non si pone, esiste solo PES(e possiedo solo QUESTO gioco).
    Detto questo,non essendo ottuso,ho sempre pensato che PES avesse vari difetti che peraltro non mi impedivano di giocare e divertirmi sia con amici(soprattutto) che da solo....l'unica pecca era l'online. A pes08 ho fatto circa 400 partite e bene o male riuscivo a giocare,ma con grosse difficolta'.A pes09 ho fatto solo 15 partite online e niente da dire,non si poteva giocare.....
    E veniamo a PES10
    Le prime 2 partite online mi ha disconnesso automaticamente senza togliermi alcun punto, e meno male,era letteralmente ingiocabile,con ritardo sui comandi di 2-3 secondi.
    Poi,leggendo qua e la sui forum,HO ATTACCATO IL FILO(ho sempre giocato wifi) e magicamente ho potuto giocare in maniera finalmente decente(infatti ho vinto:D)
    Per l'OFFLINE non ve lo sto neanche a dire....gioco bello,il migliore di sempre.

P.S. la mia connessione e' FASTWEB fibra
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda di quello che tu dici io ho riscontrato queste cose:
    -gli arbitri sono random,nel senso che puoi beccare quello che ti caccia per un fallo da giallo,o anche uno che non espelle mai...in questa scelta sono daccordo con konami,data la scarsezza delle giacchette nere col fischietto...
    -Il computer crea un'azione molto ragionata,però almeno per quel che ho riscontrato io va a fiammate,nel senso che a tratti va in porta con decisione,in altri momenti fa una melina che ti irretisce...
    -Di rigori qualcuno ne ho preso,certo non ne prendo uno a partita,ma mi sembra abbastanza normale...
    -A me è capitato e come che la cpu cercasse il pari con foga...
    -Questo punto è quello sul quale non posso risponderti ancora,dato che non l'ho provato...

Spero di esserti stato d'aiuto...;)
  13. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo 3 giorni di gioco queste sono le mie impressioni:
    PRO:
    - grafica a dir poco eccezionale, sembra di stare in campo
    - movimenti giocatori, nonostante siano un pò macchinosi il gioco scorre fluido e i giocatori si possono identificare senza sapere i loro nomi(per es vedete giocare cassano o kakà, si riconoscono lontano da un km!)
    - online(solo via cavo perchè wifi c'è un fastidioso ritardo dei comandi) incredibile, dopo il flop dell'anno scorso e il lag incredibile, il lag è completamente sparito anche con giocatori col pallino rosso ed giocare diventa un piacere di cui non ti stancheresti mai!
    CONTRO:
    - livello cpu troppo semplice
    - le uscite dei portieri(se disgraziatamente escono fuori dall'area sono dei paletti in mezzo al campo)
    - il fatto che se salvi la formazione memorizzi solo la messa in campo e non i titolari e le tattiche manuali
    - menu molto articolato ma conn un pò di abitudine diventa facilmente esplorabile
    - prezzo!

in giro ho letto che le coppe e la master siano state migliorate ma purtroppo non le ho potute provare...

TUTTO SOMMATO è UN GRAN BEL GIOCO e sicuramente quest'anno rialzerò un pò la china rispetto ai concorrenti...
    spero di essere stato utile a chi è indeciso sull'acquisto del gioco...
  14. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma perchè non lo sbloccano sulle consolle HD???
    Cioè che senso ha che solo sulla ps2 c'è questa possibilità... :(

Chissà, impostando un torneo sul menù Comunità si potrà in qualche modo trovare un compromesso per risolvere questo problemone??
    Su Fifa 10 sarà uguale o li può darsi che ci sia questa modalità?
  15. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io ci sto provando, al momento l'unica soluzione è quella di scrivere tutto su un foglio di carta, e fare testa o croce per simulare le altre partite.

In modalità comunità, addiritura non puoi far giocare nessuno tranne te nella stessa squadra.

Per Fifa non saprei, ma ormai avendo PES, non spenderei altri soldi......
    Però quest'anno meritava la possibilità di fare sti tornei, perche PES contro gli amici è veramente favoloso....dai troviamo la soluzione
  16. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Magari guarda!!
    Avevamo provato a fare la champion dai gironi! Solo che ogni volta che non c'erano scontri diretti uno giocava e gli altri stavano a guardare, o al limite potevi entrare nella stessa squadra...
    Se fifa 2010 prevedesse questa modalità lo prenderei al volo, l'ho trovato a 49 euro in offerta! Solo che dopo i 74 euro di pes un po mi tira :p
  17. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sapete come si può fare lo stop e tiro al volo?:D:D
  18. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pes quest'anno è migliorato tanto, grafica bellissima e online bello. Il gioco è appena uscito è per parlare del gioco aspetterei i primi aggiornamenti (come per FIFA) compresi quelli dell'online sicuramente migliorabile. L 'anno scorso all'inizio l'online era penoso e poi è stato migliorato con l'aggiornamento anche se partendo da 0 non poteva diventare un gran che, quest'anno si parte da un buon punto di partenza. Per le licenze a me non interessa, il bello è proprio il fatto che scarico le patch, personalizzo maglie e completo i trasferimenti. Sulla giocabilità penso che si debba valutare tra un po, dopo che prendo confidenza con il gioco capisco se mi piace o no.
    Questa è la mia opinione
  19. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ascoltate 1 secondo...
    I problemi di ritardo in internet sono dovuti alla connessione ...se giocate wi fi avrete questo ritardo giocate via lan ovvero con cavo collegasto tra pc e play
  20. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ma non so, io ho la play collegata via cavo al pc ma con alcuni utenti ho riscontrato lo stesso un leggero ritardo, vorrei poter capire se la banda messa a disposizoine viene sfruttata al massimo oppure no.Cioè se è un problema mio o dei server di PES.
    E l'utility che c'è sul sito della Konami non mi aiuta a risolvere il problema..

Ho provato il test della velocità sia su pc che su ps3 dal sito konami e mi ha dato entrambi AAA
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009