1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    già magari:D. comunque obiettivamente questo pes non dispiace, è un gioco da 8 come per altro lo hanno giudicato la gran parte delle riviste e che mi trova concorde. resta la sensazione che manchi sempre qualcosa, quel qualcosa che poi alla fine mi fa tornare a giocare con la controparte che mi coinvolge maggiormente. diciamo che questo pes traccia la rotta da seguire, purtroppo la traccia con un anno abbondante di ritardo, ma meglio tardi che mai:asd:
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Io non sono né per PES né per Fifa,ma queste cose non le capisco.....
    Comprate un gioco di calcio per giocare a calcio,o per fare le sfilate di moda per chi ha il viso piú bello?
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

no per giocare a calcio,solo che ogni tanto dobbiamo sopportare qualche fifaro deluso che non si aspettava si essere superato dal RE e ora ci rode..negando anche l'evidenza dei voti delle riviste 2o3 punti a favore di konami e ci stanno tutti il gioco è calcio reale..

tra poco ragazzi tornando a parlare di cose utili esce il FO con le maglie inglesi..:D
  5. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Davvero ma quanto ti stai redendo ridicolo nei tuoi ultimi post? stai diventando pure arrogante, guarda purtroppo ora sono le 2:30 di notte e sto per andare a dormire, ma se posso domani ( o magari lo farà qualcun'altro), ti posso linkare almeno 5 riviste che dicono quanto fifa sia superiore a pes, questo per dimostrarti che la tua rivista che da 2 punti in + a pes non conta niente.
  6. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ma hai lettto cosa ho scritto paolinog? :) non mi hai risposto!

Vins1986 ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: spettacolo!!!
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Paoling pes non è tornato a essere il Re ne è un gioco di calcio reale....A me sembra che a te dispiaccia che Fifa sta prendendo il trono perche moltissimi quest anno hanno lasciato pes per andare a giocare a fifa(non è un commento di uno che è di parte)è solo che tu dimostri la tua infantilita nel giudicare e spiegare le tue opinioni..lol e poi in quello che hai scritto si capisce che non è il re pes (tra qualche gg esce il FO con le maglie inglesi -.-) io nn dico nient altro ma fammi dare un consiglio se vuoi commentare certe cose spiegale bene come fanno molti utenti cosi persone che forse vorrebbero provare pes(il sottoscritto riescono a capire perche molti dicono che il "RE" è tornato) intesi?
  8. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    i voti delle riviste che contano hanno decretato la vitoria di fifa se proprio ci tieni tutte superiori al 9 cosa che pes non ha ottenuto al massimo 8 forse, i 2 3 punti forse te li stai sognando come sogni il sorpasso di pes su fifa , è assurdo come si possa negare l'evidenza più totale , fifa è il calcio pes si avvicina ma ne rimane ancora molto lontano e non c'è niente che puo smentirlo è sotto gli occhi di tutti la superiorità di fifa negli ultimi tre anni. non vedo proprio come si possa ribattere il contrario. è come dire che la gioconda la dipinta raffaello, ti riderebbero in faccia. questo è comunque il mio ultimo intervento non ho più voglia di parlare con chi non riesce a vedere al di la del proprio naso.
  9. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vero vero :rotfl:

passano dal non fischiare falciate palesi a fischiare falleti inesistenti con la x........
    e i fuorigioco??? alcuni sono inesistenti:p ....... guardate i replay

:rotfl: cmq mi piace

e smettetela con pinco e meglio d pallino siete 1 palla!!!!!!
    a me piace d piu pes ma mica vado a fare il colonizzatore nel topic di fifa
    SONO 2 GIOCHI COMPLETAMMENTE DIVERSI
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    non so proprio se ne sei convinto realmente...vatti a fare un giro su gameranking e guardati un po i voti che le riviste e i siti hanno dato ai 2 giochi. Quasi tutte le recensioni hanno dato a pes dal 7,5 al 8,5 tranne psm che ha dato 9(ma è piu onesto e trasparente il tg4 che quella rivista). Comunque, dicevi le stesse cose anche per pes 2008(che è tutto dire) e per pes 2009, che sono i 2 anni piu scuri della serie pes(media voti e dati vendite alla mano)
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009
  11. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ragazzi dai non polemichiamo su 2 giochi diversissimi, FIFA 10 è una simulazione di Calcio, mentre PES2010 è piu un arcade che quest'anno ha cercato di implementare la simulazione ma è ancora a basso livello per quanto riguarda la corsa.. Fifa è sicuramente superiore ma Pes2010 mi piace per la modalità Campionato Master e perche ha tutti gli sponsor della Serie A..
  12. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione ma quando uno dice una cosa del genere:"solo che ogni tanto dobbiamo sopportare qualche fifaro deluso che non si aspettava si essere superato dal RE e ora ci rode..negando anche l'evidenza dei voti delle riviste 2o3 punti a favore di konami e ci stanno tutti il gioco è calcio reale.." dobbiamo rispondere perchè sono cose del tutto false
  13. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao,ho trovato il modo di giocare in due dalla stessa console in modalità online,ma qualcuno dovrebbe confermarmi anche la possibilità di fare le competizioni konami in 2 dalla stessa console,anche se la vedo critica..
    L'unica sarà organizzare tra di noi, magari proprio dalla comunità
    Quest'ultima è proprio una figata, se riusciamo ad avere parecchi iscritti alla comunità Tribe possiamo organizzare tornei fantastici.
    Per quanto riguarda il lag direi che il miglioramento è evidente pure per i cani per ciechi...

Per quanto riguarda la modalità offline trovo che in 1vs1 umani sia un gioco fantastico e divertentissimo mentre se gioco contro il computer diventa impossibile divertirsi,almeno per il momento.
    Solo a me capitano queste cose:
    - arbitri che non espellono giocatori che fanno falli da ultimo uomo(anzi a me manco il giallo gli han dato..)
    - il computer fa tanti passaggi a centrocampo ma poi non conclude mai in porta,faranno 3 tiri verso la porta in tutta la partita se va bene
    - di rigori non c'è traccia
    - quando subisce goal il computer non cerca il pareggio, sia che si chiami brasile che oman
    - se giochi un preliminare o una finale il livello di difficoltà è sempre lo stesso.Cioè io vorrei che una squadra che gioca una finale metta tutto il suo impegno per vincere, o no?

Con questo non voglio fare nessun paragone con altri giochi, per me c'è PES e basta, sia chiaro.
  14. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e cm si gioca in 2 dalla stessa console??
  15. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Io ho creato una stanza, poi ho fatto 'aggiungi ospite' e ho premuto start dal secondo joypad. E' apparso l'utente Guest sotto il mio nickname
  16. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    nelle recensioni cosa?? guarda che 9 è un voto più alto di 7, non è come nelle gare dove di auto o moto che il 7 è prima del 9!!!
    fifa ha preso 9, pes 7...
    ma poi, non era fifa il re del calcio???
    un po' di coerrnza,paollo, te la sta chiedendo tutto il forum...

huskeyUD ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

ottimo post
  17. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Si , per favore datemi conferma che è possibile fare il 2Vs2 con 2 console e non con 4.
  18. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Te la do io,leggi i post precedenti
  19. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    esattamente: diceva le stesse cose sia x il 2008 e x il 2009...