1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Provato oggi il manuale 2 vs 2 a dir poco scandaloso
  2. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    come si faa giocare 2 vs 2?
  3. simone902

simone902 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per ki ha fastweb, anke a voi sta laggando parecchio?? Io l'ho collegata adesso cn il cavo ethernet , idem. Un altro difetto ke mi da è ke nn mi alterna gli id online sotto ai nomi dei giokatori cn i crediti online. Sapete qualke metodo x farlo funzionare meglio???
  4. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che ho aspettato la patch prima di iniziare carriera, tornei online ecc... prima avevo fatto solo un paio di partite veloci e qualche ora alla modalità a squadre 10 vs 10, e mi sembrava tutto normale tranne le mischie dell'online a squadre che sembravano regbistiche, con 7/8 giocatori che rotolando e facendo capriole portavano avanti la palla :asd:
    Ora non mi parte subito la partita veloce, ma spesso sono bloccato senza poter scegliere la squadra fino a che salta. Questo è un problema che a periodi ha rigurdato anche i vecchi fifa08/09.
    La grafica dei giocatori sembra migliore, più nitida di prima, ma forse è solo un impressione.
    L'effetto "flipper" ora che ho testato a fondo l'online, mi pare dovuto sopprattutto al ritardo di risposta dei comandi che non mi permette di passare il pallone o di spostarmi velocemente, facilitando il contrasto del difendente e aumentando il numero dei contrasti. Spesso avvengono doppi o tripli contrasti con la palla che passa da un giocatore all'altro più volte, ma parlo degli stessi 2 giocatori.
    Diventa obbligatorio giocare sulle fasce per avere un pò di spazio.
    I pallonetti mi sembrano sistemati, i miei avversari ne hanno sbagliati parecchi, solo 2 gol su 20, uno col mio difensore che in recupero in scivolata l'ha buttata sulla traversa interna causando autogol. In compenso ne ho segnato uno stupidissimo io tirando pianissimo basso e centrale ma col portiere trapassato in uscita.
    Però sono stato molto fortunato in certi frangenti,
    c'è stato un utente con cui ho rigiocato molte volte, vedevo che era un novizio in quanto giocava in fase offensiva un pò in stile pes, e si vedeva che si stava impegnando tantissimo e che una partita dopo l'altra migliorava sempre di più. La cosa incredibile è che ogni mio tiro andava dentro, con Iaquinta ne ho segnati tantissimi di piatto a giro da fuori area, sembrava di stare nell'arena. Lui invece avrà colpito 15 pali, molti tiri fuori di un centimetro un paio di pallonetti li ha miracolasamente respinti il mio portiere(che ha fatto anche delle parate mai viste in fifa proprio diverse) tornando di corsa in porta e tuffandosi, altri due lob hanno preso il palo e poi sulla riga il mio difensore ha spazzato. Nelle mischie nella mia area succedeva di tutto, pali miracoli del mio portiere palla danzante sulla riga, falciate disperate con rigori parati, mancate espulsioni dei miei falciatori, i suoi giocatori sempre infortunati, espulsioni ingiuste nei suoi confronti ecc...
    La connessione era migliore del solito e lui sceglieva sempre il real, io invece dopo le prime vittorie con la juve ho cambiato squadra ogni volta scegliendone una sempre più debole. Avremo fatto 10 partite, alla fine gli ho mandato un messaggio che diceva: "very unlucky"
    non mi ha risposto, anche perchè ha smesso di accettare la rivincita quando nell'ultima partita ha perso ai rigori colpendo 2 volte traversa riga ;D
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  5. supertatanka

supertatanka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga posso chiedervi una cosa ....

stamattina ho comprato il dual shock 3 ma mi chiedevo perche nn vibra è normale..???oppure la vibrazione in fifa nn esiste proprio?ad esempio sui contrasti...
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sala d'attesa online--->modalità di gioco---> dovresti trovare delle stanze già create per il 2vs2 altrimenti puoi crearla tu.
    L'unico problema è che quando crei, riuscire a giocare 2 vs 2 è un miracolo perchè la gente entra continuamente e quei geni della Ea hanno eliminato la possibilità di cacciare,in quanto capitano,elementi superflui della propria squadra...
  7. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come nn darti ragione ieri sera abbiamo creato la stanza per nn fare entrare altri ma nn ne ha voluto sapere di creare la partita e pensare che prima della patch zero problemi ;(
  8. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nei calci di rigore quando c'è quello decisivo vibra.
    Altri momenti non ricordo, forse un brutto fallo con infortunio o un palo
  9. ITAdenisITA

ITAdenisITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cacchio non riesco piu ad uscire da Fifa10 senza che la play si riavii,ogni volta che do di uscire dal gioco rimane bloccata la schermata di Attendere... e poi la play si riavvia,ma lo fa solo con Fifa10 perchè con Uncharted 2 non lo fa,avete suggerimenti?

Grazie
  10. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ciao raga, sbaglio o non è possibile cambiare capigliatura ai giocatori?? :???:

andre85 ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Un'ultima cosa, è possibile installare il gioco sull'hd della play??

;)
  11. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente..oggi mi faceva scaricar ele rose, dopo ke ho cancellato e rifatto tutto finalmente gioco online e poi dopo una partita ke sono riuscito a finire le altre mi sconnette sempre con la solita frase, NN STAVI CONTROLLANDO IL TUO GIOCATORE... bah... nn so piu ke pensare, nn credo di essere io ke faccio qlc col joystik per farmi dire cosi....:cry::cry::cry::cry::cry: nn ho piu parole.....:cry::cry::cry::cry:
  12. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse è un problema del joistik ?
    Comunque sei sicuro di aver cancellato tutti i dati e non solo i salvataggi?
    ci sono 2 sezioni diverse per i dati e sono vicine
  13. eldiablo9603

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho cancellato sia dai dati salvati ke dai file dove salva la patch per intendersi... nn so se sia il joistick mi par efaccia cosi anke con il secondo....:cry::cry::cry::cry::cry:
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    doamnda:

io ho modificato le rose offline, in quanto giocando con amici ognuno si crea la propria squadra con i proprio giocatori preferiti.

se acquistassi l'ALS, quest'ultima e vincolata alle rose "originali" o lavora sui singoli giocatori?
  15. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sui singoli giocatori

Inimmaginabile ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

no ad entrambe le domande
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Considerazioni sulla Live Season.
    La EA mi ha fregato, in quanto alla fin fine se vuoi giocare alla pari cn le squadre che all'improvviso diventano squadroni sei "costretto" a prendere l'als.
    Ecco l'ho fatto...
    Devo dire però che ho notato delle cose positive.
    Tralasciando il fatto che i giocatori in forma si possono ancora girare con la levetta destra in modo assurdo, e i tiratori hanno adesso un cannone al posto del piede (ho segnato 2 goal nella stessa partita con Sneijder da 30 metri quando non ne avevo mai fatto uno in 50 partite) ho notato però che finalmente i giocatori tecnici stanno in piedi e li puoi usare per più di 2 secondi! Ovviamente mi riferisco solo a quelli in forma.... poi ho visto un generale irrobustimento dei valori di equilibrio e ho notato meno spallate lanciando gente a 3 metri, evidentemente la EA si è resa conto e ha aumentato l'equilibrio a tutti diminuendo il contrasto.
    Non so, comunque devo dire che ieri con l'Als attiva sono riuscito a divertirmi, nonostante i ritmi fossero esasperati come al solito e ci fosse qualche elemento un pò arcade... ma finalmente coi giocatori tecnici puoi scartare, coi tiratori puoi sfondare la porta e gli esterni stanno in piedi anche se spinti da una alitata.
    Forse sono solo impressioni, spero di no...
  17. eldiablo9603

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente nemmeno con l altro joystick...solito problema....ma vi immaginate???vincere 3 a 0 e farsi dar partita persa.......80% di ritiri... maledetto fifa e EA:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr: incapaci
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    m pare strano sia un problema di ea... sicuro di non avere qualke disturbo... interferenza... malfunzionamento sul wireless del sixaxis?
  19. ITAdenisITA

ITAdenisITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuna sa dirmi niente?
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma il tutto come si traduce?

come delle freccette che indicano lo stato del giocatore?
    cosa mi fa capire se e pompato o "spompato"?

e sempre attivo? ogni quanto si aggiorna?

scusate le molte domande, ma sento troppo la mancanza delle freccette alla pes, e vorrei capire se questa ALS puo in parte sopperire..

Kassandro ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

cancella tutto, poi fai partire fifa e scarica la patch.

dopo esci e vai nel playstatio store: scegli l'icona in alto "libreria del contenuto scaricato" e riscarica l'ALS.

Se non va nemmeno cosi manda una mail alla EA