1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ma una curiosità, nella master l'icona del cappello da jullare cosa sta a significare? e anche voi trovate difficile l'acquisto dei giocatori?
  2. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ha ragione fig4zz....
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho giocato prima 2vs2 online..io ed un'amico mio dalla stessa consolle con due persone sparse per l'Europa..dio quanto ha laggato -.- però loro erano entrambi rossi...
  4. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vado a letto :roll:

che sbavate on line 2 vs 2 dalla stessa console:asd::asd::asd:

dal mio punto di vista il pes piu divertente con cui ho mai giocato.......
    l on line e perfetto ........... paura:rotfl:

era minimo 5 6 anni che non mi sparavo 2 giorni di after........ sintomo che il gioco mi piace
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  5. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quoto....... anche io oggi ho giocato un botto alla master, non capitava dai tempi del liceo
  6. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi leggendo qua e la nei forum ho capito che molto probabilmente i ritardi che avete sn dovuti alla connessione wi-fi....cercate di collegare sempre il modem/router alla play attraverso il cavo e non wi fi
  7. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in automatico.... cioè?
    saresti di grandissimo aiuto, perchè da quando non uso più il router ma la station non so come fare per le porte e quindi online più laggoso.
  8. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Mi potete dire se in 2vs2(o 1) dalla stessa console si possono fare solo amichevoli o anche partite di classifica,tornei e tutto il resto?
    Grazieee
  9. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi non si salvano i giocatori e le tattiche da fare durante la partita

provate a farvi una formazione , cambiate alcuni giocatori titolari cn alcuni in panca modificate le tattiche da fare con la L2 in partita salvate il tutto

fate 1 partita e caricate la formazione appena fatta , andate a vedere se c sono i giocatori e le tattiche dell L2 salvate e modificate............... no non c sono ............. tornano di default.............
    bo , spero di sbagliare io , ho provato anche in allenamento sostituendo la formaz titolare............ niente sti due parametri a me tornano di default:???:

vi prego qualcuno provi al piu presto per vedere se e 1 problema mio .............. me ne sono accorto ora :cry:

ah dimenticavo , sta roba la fa con la roma con altre squadre non ho provato
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  10. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me ma solo titolari e strategià manuale per il resto...rimane
  11. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ASSURDO per me e 1 pecca grandiosa o 1 bug...............
    ma come si fa ;( ................ogni volta devo entrare e modificare.......bhaaaaaaa
  12. 753a.c.

753a.c. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, sono un nuovo utente, vi leggo molto spesso per consigli e curiosità,
    ma oggi devo chiedervi un paio di cose di persona.....
    allora la prima riguarda l'online di PES2010, ieri sono stato tutto il pomeriggio a configurare il router, la mia PS3 è sempre stata NAT2 e una media di 6Mb di connessione stimata (dalla verifica), eppure avverto un terribile ritardo nella risposta ai comandi!!!
    Ho provato a mettere anche NAT1, quindi collegato direttamente al router, stessa velocità....e stessi problemi, il mio provider è Infostrada con 8Mb, ho anche una 360 e non ho mai avuto problemi....mi aiutate!!!

La seconda domanda è piu semplice (forse), durante il problema un mio amico mi ha detto "a me lo ha installato su hdd".....su hdd?? a me non lo ha fatto, lui dice che appena lo ha infilato jelo ha installato...a me no! lui ha la 250GB io ho la prima con 60Gb e la retrocomp.......perche a me no lo installa???

ciao ragazzi...confido in voi!!!
  13. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto, direi il primo vero PES su console next-gen

Ottimo l'online per ora, pochissimi scatti !
  14. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Devi andare su impostazioni del sistema che trovi nel menù di pes e lì c'è installa :cool:
  15. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    cmq si, rispondo alla domanda di un utente precedente, nella Master almeno all'inizio gli acquisti sono praticamente impossibili, perchè la squadra non la conosce nessuno, hai una tifoseria irrisoria ( si parte da 40.000 euro annui ) e il direttore sportivo è uno scarsone ... poi però cominciando a vincere fai soldi e acquisisci notorietà, cambi i manager e ampli la tifoseria e i giocatori vengono!
  16. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi accodo alla sua richiesta...

io e il mio amico entrambi con la mia console a che modalità online possiamo giocare?

lo chiedo perchè fare solo amichevoli non è molto stimolante, mentre se si possono fare partite per le competizioni e classificate cambia tutto!

thanks
  17. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    e sottolineo 'cambia tutto' :) :lalala:
  18. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si in effetti sto moru direttore sportivo è molto scarso... vorrà dire che pazienterò! Grazie!
  19. 753a.c.

753a.c. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a si???
    e perche non me lo ha fatto in automatico?
    potrebbe essere dovuto allo spazio su disco, visto che ho 2-3 bluray caricati, e solo 15Gb liberi??
    Booo...mo appena torno ci provo, invece per quello che rigurada la risposta ai comandi?? io quando premo un tasto per tirare oppure muovo il giocatore, anche per le punizioni ad esempio...io muovo e dopo circa 1 secondo mi muove!!

che dici??
  20. luca27

luca27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    luke19082009
    Ti capisco....è stata dura anche per me separarmi da quei due titoli ma con quello che costano questi giochi è necessario fare qualche rinuncia.... sopratutto dopo aver acquistato neanche ad una settimana di distanza uncharted 2...

Comunque passiamo alle impressioni sul gioco:

Per adesso ho fatto solo tre partite on line: tutto perfetto, zero lag!!! La partita scorreva via senza alcun rallentamento o cose simili.
    Da notare che mi sono messo a giocare alle 23:00 e cue prima di iniziare a giocare ho impostato ip fisso alla play 3 ed ho fatto il forward della porta UDP utilizzata da pes. Inoltre ho effettuato l'installazione opzionale del gioco sull'hard disk.

Oltre a questo non ho visto la presenza di giocatori alieni che risultano imprendibili e che passano in mezzo a tre difensori senza essere spostati di un millimetro (due di queste tre partite sono state inter-real madrid)
    Per quanto riguarda la grafica premetto che non sono uno di quelli che va a guardare i piccoli dettagli perchè la cosa che più mi interessa è avere un gioco che sia il più divertente possibile e che sembri reale quello che accade in campo durante la partita, non tanto le facce o la texture del campo e così via.... nonstante questo a me sembra che il gioco abbia proprio una bella grafica (utilizzo un TV hd ready 20 pollici)

Il modo in cui si deve gestire la squadra mi piace anche se francamente per adesso non ho capito una mazza di come si utilizzano le famigerate carte!!!
    E' interessante il fatto che se metti un giocatore fuori dal suo ruolo naturale le sue caratteristiche diminuiscono fortemente: in pratica non puoi mettere C. Ronaldo a fare il terzino per fargli fare tutto il campo palla al piede perchè appena lo metti in quella posizione diventa un pollo e oltre a non segnare probabilmente ti farà subire anche gol.
    La cosa che però non ho capito è perchè se fai un cambio non puoi vedere come si trova in quella posizione il giocatore che tu decidi di far entrare: sei costretto prima a fare il cambio e poi vedere se il ruolo che gli hai assegnato gli piace oppure no...

L'unico neo che ho riscontrato è una certo ritardo nella risposta dei controlli nei momenti in cui si è più pressati.... resta il fatto che si possono comunque tranquillamente effettuare passaggi di prima, tiri di prima intenzione ecc...

Sinceramente con l'online dell'anno scorso per ora non c'è paragone....comunque tre partite sono poche per dare un giudizio definitivo: io per adesso però sono molto soddisfatto.

Per quanto riguarda il gioco off line non posso ancora dare alcun giudizio poichè personalmente non l'ho ancora testato

Adesso vado a giocare e cerco di studiarlo un pò meglio poi vi faccio sapere