1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il covo dei Ladri - Paradiso Infranto

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da la teddy, 23 Ottobre 2009.

1. la teddy

la teddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti..mi sono bloccata..sono arrivata alla città perduta ed ho seminato i cattivoni e mi trovo davanti i due energumeni azzurri, ad ucciderli non riesco e se scappo elena muore..che faccio? grazie
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    intendi la parte in cui sei con Elena e Chloe?devi accopparli(con molti colpi) correndo molto e tenendoti riparata o magari ammazzandone uno e prendendo la balestra che con quella li fai fuori con un colpo ben piazzato
  3. la teddy

la teddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si proprio quella parte..quindi li devo proprio uccidere..grazie proverò la balestra!
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quello che ti posso suggerire e di non fermarti in un posto ma correre continuamente perchè sono molto furbi e se ti vedono fermo dietro un riparo si spostano venendoti a stanare ;)
  5. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Esatto, concentrati solo su uno dei due ed ammazza quello scaricandogli un sacco di caricatori addosso e magari qualche granata. Poi quando lo hai fatto fuori gli prendi la balestra e con un colpo secco ammazzi l'altro ;)
  6. la teddy

la teddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ragazzi..ce l'ho fatta!ma adesso mi dite perchè non riesco ad arrampicarmi sulla torre?non trovo appigli..

la teddy ha aggiunto 4 Minuti e 48 Secondi più tardi...

uccido quei due..poi arriva quello che lancia le bombe,lo uccido vado in fondo alla strada..mi devo arrampicare sulla torre ma non ci sono appigli..pfff..

la teddy ha aggiunto 6 Minuti e 28 Secondi più tardi...

dice sulla collonna..arrampicati sulla colonna..mah..

la teddy ha aggiunto 17 Minuti e 10 Secondi più tardi...

risolto..stupida io che mi ero fissata su una parete che non c'entrava nulla!
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Peppinix come hai fatto fuori il boss del treno?è da bestemmia che vengono giù tutti i santi compreso lo spirito santo ;(
  8. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Vediamo come ti sposso spiegare. Arrivi nel vagone e ti ripari dietro al sedile sulla dx. Lui viene un attimo avanti e poi indietreggia. Gli lanci una granata (piu' ne hai meglio e') e quando esplode gli scarichi tutto il caricatore dell'M4 (io usavo quello). A questo punto se gli hai dato colpi a sufficenza lui ti viene incontro e parte la prima scazzottata. Dai tre colpi tu, schivi il suo e gliene dai un altro e poi ti vai a riparare dall'altro lato della carrozza dietro al sedile dove trovi anche una granata. Da li stesso discorso di prima: lanci la granata e poi colpisci di M4. Se ti va bene lui ti viene addosso e parte la seconda scazzottata dove schivare i suoi attacchi per tre volte di fila e poi lo carichi di mazzate.
    Spero di averti dato qualche dritta ;)
  9. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Balestra !!! 2 colpi e vengono giù !!!!
  10. leela

leela Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dai, con la balestra?
    Ed io che invece l'ho scartata subito perchè mi sembrava meno potente delle altre armi a disposizione!
    Comunque l'ho già finito a livello difficile e mi è piaciuto così tanto che ho cercato il 1° Uncharted e l'ho trovato usato per 20 €. Un vero affare!!!:rotfl:
  11. play80

play80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate invece dopo aver superato i 3 energumeni mi trovo ad un punto con un baratro una fiaccola e devo saltare in un'apertura piena di rampicanti..mi sapete dire come fare??:D grazie mille

play80 ha aggiunto 59 Minuti e 40 Secondi più tardi...

superato quel punto deduco che sono alla fine ma non riesco a battere lazarevic..qualcuno ha qualche dritta??:D
  12. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    do per scontato che tu abbia capito che devi sparare a quei cosi azzurri appesi agli alberi quando lazarevitc ci passa vicino.......be.........che aiuto potrei darti...quello devi fare :rotfl:.... se puo servirti d'aiuto....il combattimento si divide in 3 fasi..nella prima corre e spara...nella seconda corre, spara e lancia granate e nella terza corre, spara e lancia sempre + granate indipendentemente da dove muori, ricominci tutto dalla prima fase (anche se mi stupisce il fatto che abbia tutte quelle granate..ma dove le trova?) per passare da 1 fase all'altra devi colpirlo con quei cosi blu 3 o 4 volte.