1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    xD cmq ora che ci penso, a volte mi capita di essere in partite, in cui l'host non c'è o_O, cioè, non è presente nell'elenco giocatori, ne spettatori, com'è sta cosa?
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ogni tanto succede e ancora nn so darmi una spiegazione:???::???:
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non ricordo male nelle opzioni c'è il modo di creare senza partecipare.
    forse dico una cazzata ma mi sembra si possa fare
  4. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, si può creare senza giocare! è un'opzione in crea partita ma non mi ricordo quale... ragazzi cercherò di tenermi in contatto con voi in questi giorni ma col pes 2010 nuovo fiammante sarà dura giocare a metal come prima :D:lalala:
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che sola pes 2010. te lo dice un pessaro
  6. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    strano ma un commento cosi prima o poi dopo il so mess me lo aspettavo:p

(snaky snaky ma come osi fare certi commenti,(grazie di averli fatti tu perche stavo per farlo io:D))
  7. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se siamo off topic, è proprio vero, negli ultimi anni PES è andato sempre peggiorando, ed anch'io mi sono riconvertito a fifa..pensate che sono passato da FIFA World Cup 98 a Fifa 09 (e poi il 10 sulla psp) :D

il bello è che nei vari topic ufficiali di fifa e pes trovi una sorta di faida tra i fan dei due giochi, c'è gente che si fa venire le coronarie per difendere il proprio gioco :D
  8. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eh si questo lo so bene(es io fifa mio fratello pes)pero molti hanno i paraocchi è questo l errore pero va be...io mi accontento del mio fifa10 che a me diverte e del mio amato mgs4 Liquiiiddddddddddddddddddddddddddddd
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si siiamo fuori topic ma questa ormai è la nostra stanza :D

comunque io adoravo pes e fifa no. ma purtroppo non si può negare l'evidenza dei progressi e dare merito alla ea del lavoro fatto.
    fifa ormai è il calcio !!
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Nonnooooooooooooooooooooooo(detto in versione Liquiiiiiidddddddddddddddddddddddddd)basta con sto fifa abbiamo capito che te stai a gasa con il tuo pupetto virtuale che sec me anche in mezzo al campo mentre un passgio e un tiro viene beccato dalla tribuna in testa da un proiettile di un svd misterioso
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    devo dare ragione a snaky anche io ero per pes ma l ultimo (2010)e veramente un gioco di mexda e io che li ho avuti tutti compresi i winnyng eleven(nn so se si scrive cosi)sono passato a fifa.cmq ho portato la mia ps3 fusa da un tecnico fidato che mi ha gia modificato psp xbox e play1e 2 e pultroppo dopo averla operata e cambiato una pasta termica praticamente squaiata che serve a coprire i cip la play nn e partita e mi ha detto che nn ce piu niente da fare....:cry::cry:ora entro lunedi vado a comprarmi la slim anche se preferivo il modello vecchio pero hanno detto che con questa versione la sony a risolto il problema del surriscaldamento e siccome io la play la frusto di brutto mi conviene prendere quella ;);)
  12. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io l'ho vista l'altro giorno la slim... ma che brutta!!!! pensavo fosse in plastica rigida, lucida, come la ciccia, invece è in gommarigida, cioè, se premo sopra si deforma o_O speravo fosse almeno esteticamente un po + carina... cmq, altro problema (ah ho preso un nuovo pg, ora c'è anche LadyKill :D) quando vedo gente chiaramente cheater/lagger, decido di uscire dalla partita e cambiare stanza e... nn so xke ogni volta mi slogga e mi dice che nn è possibile usare quel PG... xke????
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    siccome la konami si e accorta che molti personaggi quando iniziavano male una partita uscivano dalla stanza per nn perdere il livello (i cosidetti leaver)tramite l ultimo aggiornamento se tu hai una percentuale alta di partite lasciate ti blocca il personaggio dai 10 minuti (perc bassa)ai 30minuti (perc alta)tu volendo puoi anche spegnere la play l importante e che passi il tempo.volendo se vai nei dati personali puoi vedere la tua percentuale di abbandono.a dimenticavo quasi ogni vvolta che lasci ti abbassa il liv.infatti molti per nn lasciare la partita cercano di farsi espellere scrivendo sulla chat il classico KIK MY perche se ti cacciano nn ti bloccano il personaggi.addiritura alcuni che creano la partita mettono l opzione espulsione x uccisione amico cosi se vanno male killano x due volte un componente della sua squadra e viene automaticamente espulso e nn perde il liv e nn gli blocca il personaggio
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be guarda se entri nella mente dei noob capisci una cosa non lo fanno per il livello(xke se vuoi se hai un amico in 10 minuti recuperi i livelli che vuoi) ma lo fanno per i gp, perche se lasci la partita in determinati punti non solo ti scala il livello(come se prendessi diversi - ) ma ti abbassa anche i gp e i nabbi che si comprano tt rosso perche è il colore della gente POWA:D tiene di piu ai gp che al livellino
  15. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    uff... cn sta gente che gira MGO sta diventando ingiocabile... meno male che mi diverto sempre e comunque xD
  16. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ultimo OT.. scusate ragazzi ma devo ribattere :D l'anno scorso concordo con voi, pes è stato uno schifo, offline divertente con gli amici, online a dir poco penoso! quest'anno però le cose sono cambiate secondo me, ci sono state tante migliorie e l'online è praticamente perfetto! è vero che ogni gioco a qualche difetto(a parte metal :D) ma pes 2010 è un gran bel gioco.non dico che sia meglio di fifa perchè non l'ho provato ma, personalmente, sono molto soddisfatto del mio nuovo acquisto!

passando a mgo con il fatto del banner temporaneo ci ho combattuto per 1 mese circa! avevo la percentuale di uscita al 29% (causa giochi cqc infiniti tipo 99 minuti 4 round, o lag incredibile). sarò uscito solo un paio di volte per essere stato in svantaggio( preso in trappola da giocatori superlagger). il problema è che conta anche quando cade la linea, quando esci nell'intervallo tra il primo e il secondo round, quando buttano fuori l'host, insomma è facile salire di percentuale anche se ora dopo tanta fatica sono sceso al 10% :D

ultima cosa vorrei raccontarvi questo episodio. gioco BASE/KNIFE/TRAP creato da me, siamo sul tetto di uu, io sono primo e il secondo in classifica è accanto a me. arriva un nemico, afferra e addormenta il mio compagno che stava usando l'rpg, avendo l'abilità cqc 3 gli fa cadere l'rpg ma lo lascia lì perchè arrivo io in soccorso. passando vicino al compagno svenuto prendo l'rpg(con ancora 4 colpi dentro), addormento e uccido il nemico. Sveglio il mio compagno e sapete cosa ho fatto?! ho lasciato cadere l'rpg in modo che lo riprendesse nonostante avrebbe potuto scavalcarmi in classifica...
    vi racconto questo non per vantarmi ma per farvi capire che di gente onesta che gioca solo per divertirsi c'è e non sono tutti truffatori!
    spero di non avervi annoiato :D
  17. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se proseguo nell'off-topic ma....come fate a dare giudizi positivi su pes10 se non è ancora uscito?? :D:D:D:D:D:D la data di uscita è il 5 novembre...
  18. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente la data di uscita era il 22 ottobre
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2