1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. REVERT

    REVERT Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Courmayeur
    appena fatto una partita online ..
    tempi regolari 1-1 ..
    suplementari sempre 1-1 ..
    vinco ai rigori 5-3 ..

    nessun lag per tutta la partita ..

    adesso provo un 2vs2 ..
    vediamo ..
  2. eolo1979

    eolo1979 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi a me il gioco è piaciuto tanto, per l'online ieri sera il problema è il tempo di risposta dei comandi, cioè premo x subito ma il giocatore passa in ritardo e perso palla. LAscio un mese a konami per risolvere questa cosa diciamo che adesso ci puo stare ma devono risolverlo. In ogni caso l'online sembra migliorato tanto, sopratutto c'è la connessione verde.
  3. Hannibal27

    Hannibal27 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Cioè On-Line di PEs2010 fa ancora Schifo?
    Ma questi stanno ancora a fare queste cose
    Sinceramente è un vergnogna viva ON-LINE DI PES 2008
  4. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Si tranne quel pelo di ritardo il resto l'online è a posto,lo risolveranno con patch,comq mi chiedo come ha fatto KONAMI in un solo anno a sfornare un gioco cosi' bello,dopo due incerte edizione scorse...miracolo seabass:D
  5. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    :???:
  6. |[N3r0]|

    |[N3r0]| Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Quoto anche a me piace tantissimo e come ho scritto prima, per me è davvero una partita reale!
  7. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
  8. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma.... io sinceramente mi domando come abbiano potuto distruggere completamente quello fino a 3 anni fa era il gioco di calcio più bello, senza alcun paragone con gli altri!!
    Con pes 2010 c'è stato un notevolissimo passo avanti rispetto alle 2 scorse edizioni, ma in ogni caso non è inaccettabile che il sitema on line sia ancora a questi livelli preistorici....

    Zabriskj ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

  9. |[N3r0]|

    |[N3r0]| Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Comunque diamo tempo al tempo xche se davvero i server sono gestiti da Sony, allora ci sarà soluzione, xche secondo me di PES ne hanno venduti tantissimi!
  10. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    A me dà al c***o quando s'interrompe durante il tiro xD
  11. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    io fifa proprio nn lo reggo ho comprato il 09 a 19,90 verso aprile maggio e poi dopo 2 mesi l'ho venduto dalla disperazione invece pes è pes tutti gli anni lo compro e mi piace davvero un sacco per ora mi ha deluso solo il 2008
  12. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda per quel che ti posso dire i ritardi ci sono solo in condizioni di pressione,del tipo se hai un Gattuso che ti ringhia sulle caviglie avrai un lieve ritardo nel passaggio...cmq niente di ingestibile...;)
    Purtroppo questa ormai è la consuetudine per questo gioco,secondo me se si vuole evitare una cosa del genere ci si deve creare un gruppo di persone "fidate" con cui giocare e potersi divertire a pes...;)Tra l'altro io non so te,ma questi superuomini di cui parli non li ho notati così nettamente...:lalala:
    Scusa la domanda,ma come fai a criticare la grafica di un gioco che se ha qlcsa di superiore è proprio la grafica???Le tue considerazioni mi sembrano molto personali,e ci può stare che un gioco non ti piaccia,ma dire addirittura che la parte meglio curata del gioco faccia schifo è un po' un paradosso...
    Il 360° come già detto è presente,ma se non si fa altro che schiacciare la corsa non vedrai praticamente nulla,prova a fare i cambi di direzione repentini a velocità normale...:lalala:
    Per quanto riguarda il discorso sul poter controllare il giocatore in qualsiasi momento ti sbagli,io ci sono riuscito sempre e cmq,quello era un difetto del vecchio...:roll:
    Io penso di essere abbastanza furbo da capire cosa valga la pena di comprare o no,spendendo i miei soldi,e credo anche gli altri utenti...a me non sembra di esser stato preso per il culo per l'ennesimo anno,anzi mi sembra che siano stati compiuti dei buoni passi avanti,con questo non sostengo che pes sia la simulazione definitiva,ma neanche che sia da buttar via...;)
    P.S per la cronaca il gioco non l'ho ancora preso,e mi dedicherò a testarlo ancora per qualche giorno...
    Il tuo è un parere condivisibile,però scusa la domanda ma obiettività rispetto a cosa???Ad altri pareri senza che tu abbia avuto la possibilità di provarlo???il punto ragazzi è che per quanto si possa provare ad esser obiettivi non credo sia possibile riuscirci,perchè da alcune affermazioni seppur ben mascherate si capisce il nostro orientamento...;)
    Io ho giocato ieri notte a casa di un amico con fastweb 7 o 10 mega,ora nn ricordo di preciso,e devo dire che sono stato favorevolmente sorpreso,lag quasi inesistenti anche con gente gialla,mentre con persone rosse raramente laggava,ma in maniera del tutto sopportabile...;)
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  14. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Infatti ieri un livorno inter,reltà pura esaltante..ho perso 0a1 a livello campione difficilissimo ma deve essere cosi',al 90' snejder era stanchissimo a fatica ha fatto un cross con miracolo del loro portiere su milito..i giocatori reagiscono alla fatica come in una partita reale..incredibile,durante le stagione fai turn over per i tanti impegni,unica cosa non trovo l'EUROPA LEAGUE ma puoi disputarla anche solo la competizione?oppure c'è solo nella master e nella modalità campionato?
  15. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Ah piuttosto...ma tutti i giocatori c'hanno i capelli di plastica?!?! Diavolo quando corrono non si muovono di un millimetro...

    Specifico che ho giocato solamente con 5-6 squadre...è cosi anche con il resto o.....?
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  16. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    obbiettivo rispetto ad altri commenti del tipo : pes è tornato , è tutto un'altro gioco , tranne un po' di ritardo è il gioco migliore del mondo ... cose così insomma , che puntualmente ogni 10 post c'è sempre quello che salta fuori con queste perle di saggezza
  17. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Addirittura in quella recensione amatoriale del nostro utente amico leggo che critica la grafica di pes 2010 e saresti obbiettivo?ma dai la grafica di pes 2010 è STRAORDINARIO lo dicono tutti riviste persone ecc...è la miglior grafica vista in un gioco di calcio i visi dei giocatori sono identici alle controparti reali!
  18. Diego_ribas_90

    Diego_ribas_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ma serio!come si fa a dire che la grafica non è all'altezza...mah..
  19. |[N3r0]|

    |[N3r0]| Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ma la mia recensione non l ha letta nessuno? Sigh! :cry:
  20. Diego_ribas_90

    Diego_ribas_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque,complimenti a seabass perchè questa volta non ci ha deluso! almeno a me..:):)