1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale]La tua PS3 non funziona più? Parlane qui!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 23 Gennaio 2009.

1. mark08

mark08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    amici nessuno mi può aiutare riguardo la mia ps3 250 gb di cui ho aperto il thread ieri? scusate la fretta è che ho solo 5 giorni ancora per sapere se la devo far cambiare o no
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se potrei ti aiuterei,ma a questa tua domanda puo risponderti solo chi ha il gioco di fifa10,non hai la possibilita di provare il gioco da un tuo amico?cosi vedi se e colpa del gioco o della ps3.
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come hai fatto a togliere il disco se la ps3 ti dava il led giallo e si spegneva subito?
  4. napoleone

napoleone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sono un possessore di una ps3 80 giga e dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento disponibile mi sono accorto che la ps3 non si spegne piu quando premo il pulsante digitale presente sulla console.Cosa è successo? esiste una spiegazione?
    VI ringrazio anticipatamente ell'aiuto!!!
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hanno tolto quella funzione ... anche a me non mi si spegne più da li ... è normale :)
  6. napoleone

napoleone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie dell'aiuto siete gentilissimi e tutti preparatissimi mi avete toloto un grosso peso
  7. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prima volta che si è spenta l'ho riaccesa e mi ha dato il tempo di togliere il disco, dopodichè avendo intuito di che si trattasse non ne ho più rimessi... infatti poi lo spegnimento è immediato
  8. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ah, hai avuto giusto il tempo di togliere il cd perchè partiva per qualche secondo. ok grazie:)
  9. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Mi sa che la tua play, ha avuto lo stesso problema della mia 60gb.... questo guasto si chiama "YLOD", su youtube c'e' un video in due parti che riguarda questo problema...
  10. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è solo il sensore di temperatura, ma non m'intendo di elettronica quindi non so riconoscerlo, penso sia un pezzo reperibile sul mercato se fosse quello...
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La funzione di spegnimento non l'hanno affatto tolta, non hanno inibito nessun pulsante sulla play, è un bug del fw.. il sensore della temperatura non c'è dato che è la stessa gpu a comunicare la temperatura e infino non è nemmeno led giallo perchè con il YLOD non da nemmeno il tempo di accendersi.. non credo che fixerai e se hai la garnzia contatta l'assistenza immediatamente..
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La mia 60 si spegne regolarmente dal pulsante a sfioramento sul frontale.
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Infatti bravo frank,non è normale.. diamo informazioni corrette per favore..
  14. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,non vorrei creare inutili allarmismi,ma quante possibilità ci sono che sia una coincidenza che io ed un mio amico incappiamo nello stesso identico problema (YLOD) dopo aver giocato allo stesso identico gioco (PES2010) lo stesso identico giorno (IERI)?!
    Ci tengo a sottolineare che non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema e che avevamo lo stesso modello di ps3:60 giga al lancio
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  16. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    già...Però pare che nessuno abbia ancora lamentato problemi con PES (a parte me ed il mio amico ovviamente):che i modelli vecchi siano maggiormente esposti a questo problema?
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I modelli vecchi sono esposti a moltissimi problemi del tutto indipendenti da Pes o da qualsivoglia sorta di videogame.. è talmente randomica che può accadere anche a console appena accese o appena spente dopo ore e ore di gioco perfetto..
  18. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    capì...Di certo non andrò nel thread di PES per diffondere allarmismo infondato anche perchè sicuramente verrei spacciato per un "fifaro" :p
  19. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e ho da poco comprato una ps3 slim. Ieri sera ho comprato uncharted 2 ed oggi mi sono accorto di un piccolo problema: vedo il torso di Cloe a quadrettini , per il resto si vede tutto bene compresi gli altri personaggi, quale può essere il problema?

ps: un grande saluto a tutti
  20. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Niente può capitare una forma di diversità in base al televisore o il collegamento utilizzati..