1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    la parte da me evidenziata.. :D
  2. tiwoods

    tiwoods Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa come fare i cross in mopdalita' manuale come una volta?
  3. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    ahhh ok!
    intendevo dire che cmq ci sono alcuni aspetti del gioco che sono stati parzialmente modificati, per esempio la storia dei tiri.. è vero che tirano con una leggerissima lentezza in più, ma è una cosa positiva, dato che nella realtà è veramente cosi! anche cristiano ronaldo per tirare ha bisogno di 1,5 sec. per calciare... roba che avviene anche qui su PES.
    cioè voglio dire cmq che i cambiamenti ci sono, ma non per questo devono essere delle cose negative!

    cavani1986 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...



    L1 + quadrato... c'è scritto nel manuale
  4. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ma lo sai che io sono andato in impostazioni controller e ho visto che c'è assistito e semi-assistito.... non ho trovato manuale!!!!!confermate?
  5. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Eccomi qua a scrivere le mie prime impressioni!

    - Grafica: Spettacolare se dovessi usare una sola parola.... ma in alcuni punti mi sembra ancora lontana quella perfezione che si va cercando... certe volte quando vengono inquadrati i volti sembrano più dei cartoni animati.... ma senza dubbio è notevole e di alta qualità.

    - Giocabilità: Qui ho notato delle belle novità. A livello Campione la situazione è nettamente migliorata... la partita viene gestita in maniera più lenta e bisogna ragionare un bel pò, insomma addio al passaggio a Ronaldo che arriva in fondo scarta e passa all'uomo al centro che segna.... Qui bisogna quantomeno sudare un pochino!!! L'IA è fenomenale al massimo livello di difficoltà anzi fin troppo in alcuni casi. 2 esempi di esagerazione:
    Stagione con l'inter. partita Inter Catania... il catania per circa 1 minuto reale non mi ha fatto toccare palla effettuando solo passaggi di prima....
    Inter Fiorentina. Comotto è 200 volte più veloce di Ronaldo dell'anno scorso, neanche con Suazo riuscivo a prenderlo....
    L'unica nota un pò dolente che ho notato è la difficoltà elevata nell'effettuare tiri di prima. Non riesco a capire se il fattore è legato alle abilità del giocatore o ad un leggero ritardo dell'invio dei comandi.

    Online: Per ora non mi ha mai laggato... anche se comunque è ancora facile fare gol andando sulla fascia e facendo il supertraversone.

    In conclusione sono molto soddisfatto del prodotto. Se dovessi dare un voto sarebbe 8,5 su 10 (dove a 10 c'è solo Call of Duty 4 :))
  6. anslu72

    anslu72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    al momento sono deluso dalla modalità on line; ho giocato ieri sera 4 partite ma è stata una sofferenza continua; soprattutto per i ritardi nei comandi; tu pensi di aver tirato e invece tira due secondi dopo quando ormai l'avversario ti ha gia rubato la palla.....la mia connessione non era verde, ma gialla
  7. kaliffo

    kaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi vedere la connessione di quello contro cui giochi x non avere lag deve essere minimo gialla
  8. anslu72

    anslu72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    eravamo gialli tutti e due
  9. REVERT

    REVERT Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Courmayeur
    preso ieri sera ..
    giocato 3 partite, offline una online ..
    offline l'ho trovato + difficile del 09 .. per arrivare in porta bisogna fare una bella trama di passaggi e niente + sgaloppate sulle fascie ..
    migliorata la gestione delle scivolate senza che ogni volta arrivi un giallo ..

    online 2 scattini in tutta la partita ..
    non è la perfezione ma molto giocabile ..
    80% dei bimbo minchia online prende il real .. chissa come mai ?
    real - juve 1-0 al 85° .. io ovviamnete ero con la juve ..

    oggi mi metto li con le varie tattiche ecc ..

    se per caso qualcuno ha già una lista di trasferimenti non corretti da aggiustare la posti ..

    grazie ..

    ciao ..
  10. bongo82

    bongo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno sa come si invitano gli amici perche non riesco a trovalo grazzie a tutti per chi volesse agiungermi per fare delle partite il mio tag e quello segniato sotto
  11. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    sono nelle tue stesse condizioni...sembra assurdo sono riuscito ad invitarli sono una volta creando una stanza ma non ricordo in che tipo di match:???:
    Altrimenti il pulsante INVITA mi resta sempre grigio trasparente e non ho la possibilità di poter invitare nessun pur avendo creato io la stanza!!HELP:(
  12. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi posto le mie impressioni

    Offline: niente da dire, x me è migliorato,graficamente, animazioni,contrasti...insomma bello!!!..anzi ho notato k se tieni premuto il tasto della velocita' mentre ti passano la palla,quando la palla ti arriva il controllo nn è perfetto e il giocatore se l allunga un pokino, questo x me è un bene xkè giocatori come messi ibra ed eto' sono piu' facili da fermare!!!

    Online: qui x me nn ci siamo!!!...vi spiego!!...ho a casa tele2 7 mega...mi collego...tutte le stanze lampeggiano giallo/rosso...nessuna gialla...meno k meno verde...ho provato 2/3 partite contro avversari giallo/rossi...ingiocabile!!!..ritardo paura su tutto!!!..schiaccio x passare..passa dopo 2 sec buoni!!..cambio direzione..niente...cambia direzione 2 sec buoni dopo!!tiro...niente...il tiro parte 2 sec dopo!!!!...una tragedia!!!!
    Allora ho provato a collegare la ps3 col wifi a quello sotto di me..lui ha infostrada 7 mega...potenza segnale 50%...conclusione: con la sua connessione le stanze le vedo lampeggiare giallo/verde...ci sono molti giallo...e anke 1 verde!!!..provo a giocare contro i giallo/verde......tutto bene!!..nessun ritardo o impercettibile!!!
    Allora mi chiedo..ci vuole una super connessione x giocare online a sto ca...o di gioco!!!
    Ammetto k tele2 nn è il top ma gioco a cod 4 senza problemi...ho provato la demo online di Uncharted 2 senza problemi!! In + l anno scorso avevo preso fifa09 usato x provarlo proprio online e con tele 2 andava senza problemi!!!
    Nn si puo' tutti gli anni la stessa menata!!!...io poi gioco solo online!!!
    Nei prossimi giorni provo ancora ma dubito k le cose migliorino!!
    Fifa nn mi piace e nn lo prendero', se nn migliora qualcosa nn ci giokero' e l anno prossimo restero' senza calcio!!!!
    Scusate x lo sfogo e spero k possa servire a qualkuno la mia piccola recensione!!!!
  13. kaliffo

    kaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a m va perfetto...ba che strana cosa..sapete quando aprono online le competizion??
  14. anslu72

    anslu72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Online: qui x me nn ci siamo!!!...vi spiego!!...ho a casa tele2 7 mega...mi collego...tutte le stanze lampeggiano giallo/rosso...nessuna gialla...meno k meno verde...ho provato 2/3 partite contro avversari giallo/rossi...ingiocabile!!!..ritardo paura su tutto!!!..schiaccio x passare..passa dopo 2 sec buoni!!..cambio direzione..niente...cambia direzione 2 sec buoni dopo!!tiro...niente...il tiro parte 2 sec dopo!!!!...una tragedia!!!!
    Allora ho provato a collegare la ps3 col wifi a quello sotto di me..lui ha infostrada 7 mega...potenza segnale 50%...conclusione: con la sua connessione le stanze le vedo lampeggiare giallo/verde...ci sono molti giallo...e anke 1 verde!!!..provo a giocare contro i giallo/verde......tutto bene!!..nessun ritardo o impercettibile!!!
    Allora mi chiedo..ci vuole una super connessione x giocare online a sto ca...o di gioco!!!
    Ammetto k tele2 nn è il top ma gioco a cod 4 senza problemi...ho provato la demo online di Uncharted 2 senza problemi!! In + l anno scorso avevo preso fifa09 usato x provarlo proprio online e con tele 2 andava senza problemi!!!
    Nn si puo' tutti gli anni la stessa menata!!!...io poi gioco solo online!!!
    Nei prossimi giorni provo ancora ma dubito k le cose migliorino!!
    Fifa nn mi piace e nn lo prendero', se nn migliora qualcosa nn ci giokero' e l anno prossimo restero' senza calcio!!!!
    Scusate x lo sfogo e spero k possa servire a qualkuno la mia piccola recensione!!!![/QUOTE]


    io ho alice 7 mega con potenza segnale sempre dall'85 al 95% e mi trovo nelle tue stesse condizioni con tele 2
  15. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Roby più che dirti aspetta magari i server non sono ancora tarati o robe varie ti dico una cosa da informatico puro quale sono... Riprova.... certe volte è la cosa migliore e spero lo sia per te!!!!
  16. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    ho fatto la mia prima partita online e nn era tanto laggosa per me lo hanno fatto meglio degli altri
  17. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beato te!!!..ma k connessione hai??? Alice, tele2,infostrada,fastweb!!!
  18. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21

    io ho alice 7 mega con potenza segnale sempre dall'85 al 95% e mi trovo nelle tue stesse condizioni con tele 2[/QUOTE]

    perdonami però il servizio di tele2 è davvero molto molto scadente!!!!io con Alice 7 mega di Telecom sono andato alla grandissima, mai uno scatto dico uno!!!!sembra il 2009...mhmhmhmmhmh:asd::asd:
  19. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok riprovo, ma con la connessione a infostrada ho provato 10 min dopo la mia e andava!!!..Nn rarebbero dovute andare tutte e 2 o andare tutte e 2...la prova l ho fatta nelle stesse condizioni...nn una un giorno e l altra un altro giorno!!!
    Vedremo!!!....o meglio...speriamo!!!!
  20. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :rotfl:cmq on line e la solita melina drogba ronaldo e compagnia bella , nell uno contro 1 se scappano non gli prendi piu !!!
    assurdo!!!
    cioe la gente nelle classificate nn gioca a calcio con passaggi e manovre varie ... si prende barca chelsea ........ quelle 3 4 squadre .......................la passa a tizio e fa tutto tizio al quale prima o dopo andra bene........ genoa barca 0/1 :roll:
    ...... come gli altri anni
    io finora ho usato genoa roma e squadrette ......... ma non gli prendi ......... se scappano ciaooooooooo......... e questo per esempio era 1 cosa bella nel fifa dove c era piu fisicita......... non e possibile che ibra con 3 uomini appresso.. e dico 3 ....... possa correre in linea retta senza subire 1 benche minimo spostamento :roll:
    insomma , per salire in classifica devi prendere quelle 3 4 squadre a meno che dall altra parte non c sia 1 bimbominkia......... potete fare tutte le formaz. ..... prima o dopo vi scappano in velocita
    cmq on line molto gradevole e scatti molto di rado anche nel 2 vs 2 chiaramente almeno con connessioni gialle stabili
    resto dell idea che nelle classificate in molti accendono programmi in quanto nelle amichevoli l on line e 1 cosa spettacolare ........chiaramente con connessioni decenti
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009