1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Non penso proprio :D Max 50€
  2. Diego_ribas_90

    Diego_ribas_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece a me con quelli gialli-arancioni lagga un pò ma cmq è sopportabile anche perchè non disturba molto la partita.dipenderà dalla connessione sicuro..cmq trp bello PES ragazzi! :D

    Diego_ribas_90 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    speriamo nei dlc scaricabili tra pochi giorni quelli dell'aggiornamento delle rose perchè non tutte sono aggiornate..speriamo bene
  3. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma il lag e relativo....e logico che dipende dalle connessini sei 2 giocatori---puoi avere anke la fibra me se gioki contro un TELE2 2mb\s il lag è inevitabile.... o se trovi utenti con emule attaccato e impossibile nn laggare..

    parlate della giocabilita.......ci sono ancora giocatori che corrono sui binari?
    i big passano attraverso i corpi dei difensori? corsa ad esagoni ?
    portieri molli? queste sono le grosse pekke di pes ..... i gol di respinta ecc ecc

    dai lo sapete cosa nn va
  4. kaliffo

    kaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda ti dico solo ke ho fatto inter contro barca io inter e ogni volta che ibra toccava palla veniva sistematicamente fermato..non parte piu nessuno da metacampo e arriva in porta certo devi avere il tempo di fermarli..
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA


    finalmente qualkuno parla un po del gameplayer:cheers:
  6. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Io la vedo dura che lo trovi usato..non prima di chissà quanto è il gioco piu' venduto che esista pes e chi lo ha lo vende molto difficilmente.Comq meno di 50 euro non lo troverai
  7. kaliffo

    kaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    io ho aggiornato tutti i nomi e le rose trasferimenti a mano al limite ti posso dare la listi per modificare tutto..per il file opzioni con le maglie inglesi attendi 15 giorni almeno e arriverà,ma se aggiorni tutti i nomi e i trasferimenti sei già a posto le maglie si notano poco le inglesi che non sono con lo stemma originali sono identiche quasi:D
  9. konnichiwa

    konnichiwa Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio parere obbiettivo
    il gioco è meglio rispetto all anno scorso ma nn ci sono tante innovazioni
    offline gioco, giocabile, ritardo risposta controlli assente, animazioni qualcosa di nuovo cmq
    godibile.

    online
    il problema del rallentamento persiste, difendere risulta difficile, il gioco è poco fluido comunque giocabile se ci si accontenta, ma a me personalente l online nn soddisfa
    deludente
  10. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Si per ora mi possono bastare anche questi aggiornamenti,puoi passarmi la lista tramite privato?mi faresti un grande favore
    Ma per i trasferimenti come hai fatto?Io volevo mettere Grosso alla Juve ma mi dava per forza l'obbligo di sostituire qualcuno al suo posto...
  11. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto... io di volate sulla fascia non ne vedo molte... ovvio giocando a livello CAMPIONE... non è + così facile farsi le volate a rete...
    il 360 per me si nota... MA NON QUANDO SI CORRE A TUTTA VELOCITA'... SE SI USA LA VELOCITA' IL 360 SI VEDE GRAN POCO...

    quello che mi ha impressionato è l'IA della CPU... tanto possesso di palla, giocate di prima...e parlo di squadrette non di Brasile o Barça...

    quello che non mi piace è che han tolto nelle IMPOSTAZIONI DELLE FORMAZIONI la possibilità di mandare un giocatore in determinate zone del campo (le 2 frecce per i movimenti in attacco), farlo molto offensivo o meno... c'è la sezione nuova delle formazioni, ma nn credo di aver trovato quello che mi interessa

    cmq consiglio a tutti quelli indecisi: secondo me dovete almeno noleggiare il gioco qualche giorno, provarlo insomma... quando c'è gente obiettiva e fanboy, ma alla fine nn sarete del tutto soddisfatti delle opinioni della gente... uno che è obiettivo al 100% può piacere questo tipo di gameplay, ma magari ad un altro obiettivo al 100% non può piacere... o la grafica... o la gestione delle formazioni ecc ecc... PROVATELO, NOLEGGIATELO, FATEVELO PRESTARE se potete, ma le opinioni (pur sempre valide ci mancherebbe) lasciano il tempo che trova
  12. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    dopo ti passo il tutto piu' tardi,per aggiungere il trsferimento,quando sei nella formazione dopra cè un PIU' a segno clicca li' così aggiungi un posto per far arrivare un giocatore nuovo,se hai la rosa piena rimuovine uno con triangolo,uno di quelli scarsi della primavera per dire che non gioca
  13. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Mi pare che il gs dia la possibiltà di cambiarlo entro 7 giorni dall'acquisto, per cui è un buona modalità per fare quanto sopra
    per chi ama pes invece può comprarlo ad occhi chiusi
  14. konnichiwa

    konnichiwa Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a voi l'online come vi va?
  15. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    da gamestop lo troverai a quel prezzo forse a luglio dell'anno prox!!

    Vins1986 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Davvero le hanno tolte??? :???: Ma erano importantissime! Io le usavo SEMPRE! Ma sei sicuro?
  16. janjimbo

    janjimbo Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    online migliorato rispetto alle edizioni precedenti,ma da qui a dire che il problema è risolto ce ne passa...
  17. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Ragazzi ma 2vs2 online si può? Ovvero due persone dalla STESSA CONSOLLE contro due nelle stesse "condizioni" o sparse nel mondo?!?!?!

    Se è si..come?!?! :???:

    DevilDez ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    ...a me bene!..per ora! Dovrei giocarci di più!
  18. konnichiwa

    konnichiwa Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti, concordo
  19. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Comunque una cosa che mi "stizza" è quando i giocatori tirano in porta e la telecronaca parte "urlando" il suo nome...per esempio se tiro con Ronaldinho davanti alla porta e me la intercettano o tiro fuori..non finiscee di dire "Ronaldinhoooo" ma rimane a "Ron" -.-

    E' solo una mia sensazione? :D
  20. konnichiwa

    konnichiwa Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si mi è capitato anche a me la telecronaca è quella che è :p