1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    trovo che il manuale sia troppo eccessivo... il modo in cui si sbagliano passaggi e goal...
  2. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    :cry:
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Dovrei provare ed abituarmi alla modalità manuale,l'unico problema è che ora sono troppo demoralizzato :(
  4. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me freeza sempre online quando devo creare più volte la stanza, perché gli "ebeti" non guardano i settaggi e pretendono di fare Barcelona-Reggina e rimangono fissi sul Barca anche se la partita è settata massimo 3 stelle.

Senza parole! :rotfl

Mi si è riavviata pure la console!
  5. ITAdenisITA

ITAdenisITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi scusate ma da qualche volta che gioco a fifa10 quando dico di uscire dal gioco non mi esce e mi si riavvia la play,prima 3 volte di fila me lo ha fatto,ho la slim ma me lo fa solo con fifa perchè con uncharted2 mai successo,cosa potrebbe essere?
  6. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ha appena fatto anche a me, non saprei. Forse la patch? :???::-o
  7. gennyutd

gennyutd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me fifa 10 e peggiorato rispetto alla versione 2009. ad'esempio vi è mai successo che nel passare e tirare c'è un margine di ritardo di 1-2 secondi dall'invio del comando e poi i portieri vogliamo parlarne un disastro e infine il pallonetto sempre perfetto bah! per me e un fallimento:(
  8. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Nel passare e tirare non cè nessun margine di tempi :-o, magari parli di tiri al volo dove la palla va aggiustata, oppure ti riferisci all'online? in quel caso il problema riguarda sicuramente la connessione, i portieri ineffetti andrebbero un po sistemati, per i pallonetti ti invito a reinserire fifa 09 nella ps3 perchè l'anno scorso erano quasi identici, addirittura erano un pochettino + semplici.
  9. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi ma la patch funziona se ho già iniziato la modalità allenatore?O devo riniziarla da capo?(tanto avevo fatto 4 partite:asd:)
  10. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    :(
  11. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    è una cosa molto strana io dal day one che ho comprato il gioco e live season mi ha sempre funzionato,ieri per esempio mi ha scaricato gli aggiornamenti settimanale.

ps: ma tu quando hai preso live season da dove lo hai comprato direttamente dal gioco o nel psn?
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2009
  12. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Vorrei esporvi il mio problema con fifa10 online.
    Allora,io ed un mio amico abbiamo entrambi fifa10,quando giochiamo insieme a casa mia o sua io vinco praticamente sempre,creo azioni, faccio girare palla,faccio goal,ogni tanto riesce qualche numero....cosa che però non accade online,ovvero lui vince praticamente sempre,ma non perchè sia più bravo ma semplicemente perchè i miei giocatori sembrano un'ammasso di imbecilli! i giocatori più forti non riescono a girarsi o a saltare UN e ripeto UN giocatore e vanno a sbattergli addosso, mentre i miei difensori non riescono a fermare i più scandalosi attaccanti, anche di fisico il più gracile degli attaccanti butta giù il mio difensore più piazzato...
    Per non parlare dei tiri,che ad una velocità irrisoria(parlo della velocità di un passaggio) infilano il sempre il mio portiere passandogli sotto le braccia...

La mia connessione è ottima,facendo un test con speedtest mi risultano più di 7 mega in down e circa 0.5mb di up...
    Non sò veramente che pesci prendere,non capisco perchè fa così...

Cosa pensate possa essere? :disappointed:
  13. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è normale che ci metta un infinità, quando inizi una partita online solo la prima volta scarica le novità e ci impiega 10 secondi massimo.
    Poi ricapiterà quando ci saranno altre novità scambi o rose da aggiornare, e non ogni volta che inizi una partita online.
    Forse non hai il salvataggio automatico inserito, o comunque non riesci a salvare le rose.
  14. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Per favore aiutatemi: Per scaricare la patch ed aggiornare le rose devo crearmi l'account EA games... Ma da dove lo creo?? Dal pc o dalla play???
    Please help
  15. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto delle partite fantastiche stasera. Non mi divertivo da tempo.

Impostazioni partita: libera, qualsiasi squadra, lenta, semi-ass.

:D:D
  16. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da dove vuoi sia da pc ke da play lo puoi fare
  17. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi dite come si da la spallata per favore?
  18. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    da quello che ho capito il live season ha dei problemi e per ora la EA ha fixato i problemi riguardanti coloro che al day-one avevano speso 10€ per acquistarlo; per questi giocatori il live season ora dovrebbe essere apposto mentre tutti quelli che non l'hanno acquistata al day-one devono ancora aspettare: infatti se si va sul negozio FIFA 10 nella schermata è presente solo la versione di prova del live season e nessuna versione completa a pagamento e la stessa versione di prova non è al momento disponibile.
    La cosa sinceramente mi fa incaxxare parecchio, io la VOGLIO comprare, mi sto privando di una parte sostanziosa del gioco e ormai è da quasi 20 giorni che aspetto che la EA si decisa a sistemare la cosa (peraltro i più interessati dovrebbero essere loro visto che ci guadagnano...), speravo fosse risolta con la patch odierna ma nulla ancora.
  19. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    raga ma quanto pesa la patch da scaricare????grazie:D
  20. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragas, ho un problema: ho acquistato ieri il pacchetto di tutti i campionati del live season ma quando entro nel gioco i valori delle squadre nn cambiano. Ma per usarlo bisogna attivarlo in qualche modo? MAgari dal sito EAfootballworld?