1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ip 360 non trovato...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cetriolodimare, 22 Ottobre 2009.

1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    salve,mi sta capitando una cosa strana:Ho un Modem router Alice Gate Plus Voip 2 per una 20 mega,ho collegato il mio pc e il suo indirizzo ip e' presente quando apro la finestra su gestione modem,cosi' come la prima 360 viene letta con il suo ip impostata in automatico,infatti nel port mapping l'ho configurata sul canale x-box live,poi ho una 2a 360 collegata sempre allo stesso modem pero' nonostante gli abbia impostato un ip statico il modemrouter non la riconosce,in pratica non mi legge il suo indirizzo ip,la console si collega regolarmente al live era solo per configurare in port mapping anche questa per avere la connessione aperta.
    Se potete darmi qualche consiglio,grazie in anticipo.:???:
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0

Compra un router Wan da mettere in aggiunta al telecom, setta il router wan in connessione PPPoE in modalita' sempre connesso con login e pass (aliceadsl e aliceadsl) setta il router telecom in connessionea atumatica disattivata.Poi collega la lan del telcom nella porta wan del router wan.(abilita anche il multicast sul router wan)

ps
    I due router vanno configurati sepratamente e poi attaccati fra di loro.

192.168.1.1 IP telecom
    192.168.0.1 IP Router Wan

Avrai 2 o piu xbox tutte in nat aperto settandole tutte in automatico.

Prendi un d-link serie DIR o il DIR 655 o il DIR 635