1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già sarebbe ora di smetterla di farci abbindolare ogni anno..intendo per tutti e due i giochi eh!
  2. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    nelle 5 amichevoli on line era perfetto , come ho scritto

    passato alle classificate l input al giocatore erA chiaramente in netto ritardo rispetto a quando premevo..... non potevi giocare di prima!!!!

    cmq mi piace

    edito che nella chat on line e pieno di gente che si lamenta.............
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2009
  3. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vedo all'orizzonte un altro anno senza giochi di calcio degni
  4. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    già...quoto :cry:
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    si vero ..... meglio buttarsi su altro ... avevo ben sperato per fifa ma mi ha deluso molto ..... sentendo qui pes mi pare che sia sullo stesso piano ..... ma è possibile che devo riaccendere la play2 per giocare ad un gioco di calcio decente ????
  6. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Che vuol dire date il tempo ai server di sistemarsi... se il tuo computer e' un pentium2 e lo lasci acceso qualche giorno diventa un dual core?! ahahahahah:D

    senza offesa ;)
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    idem per me.. :cry:
  8. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ahahah .. grande ....
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io inviterei a non dare giudizi affrettati,tra l'altro l'amico Powerpowder è il primo che sento lamentarsi...;)
    Speriamo che ti sbagli...:-omagari giocando un po' ad uno ed un po' all'altro sembrerà di giocare ad un bel titolo calcistico...;)
  10. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    no aspetta ... fammi capire 1 cosa ... tu sostieni che siccome il gioco è uscito oggi i server non sono ancora pronti per reggere l'online di pes ???? e quando dovrebbero essere pronti ???? l'anno prossimo ???? a me sembra una grande presa in giro .... cioè i server devono funzionare da subito ... se non funzionano è perchè ci sono problemi (come in fifa per esempio) ...

    poi se li risolveranno o meno quello è un'altro discorso ... ma così si parte già con il piede sbagliato
  11. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    PRO: grafica, alcuni miglioramenti nel gamepaly

    CONTRO: menù pessimi e incasinati, gestione della formazione peggiorata un sacco (x me), tempo di caricamento dei tiri troppo elevato (ma sembra che ho notato solo io sta cosa)
  12. Diego_ribas_90

    Diego_ribas_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho fatto due partite online!una l'ho vinta 1-0 e una l'ho persa 1-0 all'ultimo minuto grrr..cmq in certi tratti lagga ancora..ora nn so se dipende dalla mia connessione o da quella scarsa dell'avversaria.cmq è sopportabile..x ki vuole sfidarmi il mio nick psn è: Lucasco_90
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh forse non hai ben capito,io sostengo che per dare un giudizio più obiettivo sui server non basta la segnalazione di un utente che fino a mezz'ora prima aveva detto che filava tutto liscio...e tra l'altro credo che la vera funzionalità dei server si noti quando sono sotto "sforzo"...Magari da domani fileranno che è un piacere,e tutti qui a dire il contrario di quello che si sostiene...
  14. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    no mi spiace ma qui non sono d'accordo con te .... tu sostieni che un server sotto sforzo lavoro meglio di uno mezzo vuoto ??' a me sembra pura follia .. cmq .... ripeto che le mie affermazioni cmq non si basano solo sull'online ... ma da tutto l'insieme dei commenti ... l'online è solo una parte di quello che ho capito
  15. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Forse intendeva dire che ci deve essere una specie di rodaggio, diciamo così che prima che il gioco esca sul mercato non può essere fatto, visto magari il largo bacino d'utenza che un gioco come PES può avere!!Non sò se ricordate il novembre 2007....un certo gioco chiamato ModernWarfare 2...solo per dire che nei primi due mesi dell'online di questo gioco
    ...i server sono stati DISASTROSI... e dopo tanta pazienza da parte di noi videogiocatori e due patch da parte di Infinity Ward siamo arrivati finalmente a giocare in maniera decente...;)
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ci siamo capiti,io sostengo che un server sotto sforzo può dare maggiormente la reale dimensione delle sue possibilità,ossia se c'è più gente e non funge ci sono problemi grossi,mentre se c'è poca gente e qlc1 ha problemi non credo ci sia troppo da allarmarsi...per il resto i pareri sul gioco mi sembrano contrastanti,ne troppo positivi ne troppo negativi...poi oh,se non ti piace sono gusti,e di fronte ai gusti non c'è chiacchiera che tenga...io dico solo che in un gioco di calcio ci vogliono le proprie sensazioni col pad in mano per giudicare...;)
  17. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    A parte i binari che ormai sono caratteristica di pes, online (ammesso che funzioni bene), la supervelocità di alcuni giocatori infastidisce veramente parecchio, perchè se giocando offline contro un amico si può passare alle punizioni corporali, giocando online finita la partita è meglio andare a confessarsi:asd:.
    Comunque alla Konami basta poco per risolvere questo difetto, basta un aggiornamento che ridimensiona le caratteristiche dei vari Messi,C.Ronaldo etc..
  18. mark08

    mark08 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    amici oggi ho provato pes 2010 sulla mia nuova ps3 slim. ho notato che la telecronaca non dice mai i nomi dei giocatori tranne quando sei in area di rigore e tiri allora viene urlato il nome del giocatore in questione.problema della mia ps3,o del mio blu ray o problema della konami? grazie a tutti in anticipo
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me è IL problema di quell'ubriacone di Altafini...magari ha coinvolto anche Pardo nelle sue bevute...:rotfl::rotfl:
  20. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    modern warfare 2 ucsirà tra 20 giorni .. sei anche indovino ??? ahahah ... no scusa so cosa intendevi ... cmq guarda quel che dico io è che è la terza volta che partono con online scadenti (parlo di terza ma non contiano questo pes nuovo , quindi facciamo secondo volta) ... pes 2008 e pes 2009 online facevano schifo ..... e quest'anno rischiano di riproporre una cosa del genere ... ovvio che non voglio dare giudizi affrettati perchè non ho ne le prove ne le affermazioni , però ho paura che risucceda quindi mi pervengo dal dire che la konami non ha ad oggi soddisfatto quello che cerco .....

    certo che cmq il mio giudizio torno a ripetere che non si basa solo sull'online , sia chiaro