1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 22 Ottobre 2007.

1. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si infatti, ho letto varie recensioni e son tutte poco entusiastiche. da prendere usato sicuramente
  2. concordo lo stile sulla falsa riga tarantiniana mi piace, però 70 euro son 70 euro ;D
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si infatti anche io ho detto che l'avrei preso solo ad un buon prezzo
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Salve ragazzi...che mi dite riguardo a questo gioco??
    Ho giocato la demo qualche giorno fà, sembra un buon titolo, molto vario ed elettrizzante con questo stile alla Tarantino (come detto da molti di voi;)) che la fà da padrone...

Qualcuno che l' abbia giocato saprebbe dirmi se ne vale la pena?

Graaaaaazie...
  5. io non l'ho giocato ma dalle recensioni non risulta essere niente di che : comparto tecnico grezzo e gameplay divertente inizialmente, ma poi tutto uguale a se stesso, anche la storia non sembra essere niente di che. L'audio invece è ben fatto e l'impronta tarantiniana può piacere. Diciamo, che ad un prezzo proprio basso può essere preso, senza uccidersi se il gioco, poi non piace :asd:
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Temevo proprio questo...in effetti inizialmente il gameplay e l' impostazione di gioco possono risultare divertenti e fluide, ma a lungo andare quindi risultano noiose e ripetitive??

Comunque sia penso che lo prenderò, anche se di usati a buon prezzo in giro non se ne trovano granchè...
  7. eh si :)
  8. Yosuke95

Yosuke95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Si trova ad una quindicina di euro su siti UK..
    Forse lo prenderò..Tanto anche se nn piace per 15 euro vale la pena provare a prenderlo!