1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden d'alto mare?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 5 Settembre 2007.

1. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Parole sante

:D
    Ma no, non lo consiglio per niente, è troppo da noob. Anche i programmatori stessi non volevano mettere il ninja dog, altera troppo lo stile del gioco.. purtroppo alla fine i programmatori sono stati costretti a mettere una difficoltà più facile per le critiche ricevute per la difficoltà.
  2. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    si ma secondo me la prima volta è molto utile per capire le meccanike di gioco!! calcola ke io la seconda volta l'ho giocato a difficoltà normale e nn t dico quanto ho "sofferto" prima di riuscire a finirlo..nn tanto per la difficolta dei livelli in se ma per la difficoltà dei mostrazzi di fine livello..per alcuni la situazioni diventava alquanto frustante a una certa...
  3. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aaaaa Pure su altri 2000 forum lo ha scritto...Si puo sapere cosa centra con Ninja Gaiden?Per carità anche a me ha fatto impazzire God Hand,pero adesso è del tutto OT...
  4. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma io personalmente la prima volta su xbox (dove era ancora più difficile, visto la mancanza di alcuni checkpoint, armi e mosse) lo finito a normal senza nessun problema.
    Ovviamente non ero tanto bravo all'epoca, ma a normal lo trovo abbastanza fattibile.
  5. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ninja Gaiden dipendente pure io....quando il mio migliore amico me lo regalò per il mio compe...a momenti non lasciavo la mio ragazza per lui...
    E a momenti non mi lasciava lei per il tempo che dedicavo a Ryu piuttosto che a lei!!!!

PS:Anche God Hand e scialoso, il mio più grande rimpianto è non averlo finito, ma lo finirò. Ero arrivato praticamente alla fine
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Maledetto Darkninja, te e il tuo gaidenaro...

Quale Nimpo devo potenziare per uccidere la zoccola blu che sfonda il vetro del monastero? Ho finito le boccettine e questa vaiassa in tre tocchi mi ha già steso...
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Vai con la palla di fuoco standard, è il primo nimpo da portare assolutamente al massimo.

Durante il combattimento non stare mai fermo per evitare la presa (è l'attacco più doloroso), quando cala in picchiata schiva e fagli una combo, poi allontanati.
    Prenditela comoda, è uno dei boss più infami.

Eventualmente se vuoi accorciare i tempi puoi provocarla con gli shuriken o con il classico salto+avanti+triangolo.

Usa la palla di fuoco anche per difenderti, quando la fai sei immune agli attacchi.
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Beh, io eviterei di provocarla pure...

Mi sono finito il polpastrelli. Maledetti voi che mi avete convinto a iniziare questo gioco e ora sono Addicted.
  9. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda,secondo me dipende sempre da giocatore a giocatore,se sei forte oppure no,io non ho mai usato Ninpo tranne al boss finale che non rivelo per non fare spoiler,e mi sono sempre trovato bene con le mie due katane:eek:
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Via sei solo all'inizio (e stai giocando la versione annacquata) , io sto a circa 30 ore sullo standard e oltre 300 sul black ed è un pò che non ci gioco :D

EDIT: no balle, sono oltre 300 con il normale e spiccioli sul black.
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Provocarla...

Io vorrei placarla, casomai.

Ma ha senso cambiare armi? Io per ora son sempre con la Katanina Nera del mì babbo iniziale. < Upgraded >

Per un pochino ho giocherellato con i Nunchiaku, ma le altre non le ho mai usate.
    Fatto male?
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    io ho usato sempre e solo la katana standard, e qualche volta il nunciaku per gli esserini fastidiosi in gruppo e per la parte finale che non ti spoilero.

Per i boss la katana è l'arma migliore.

Provocarla....

quando fai salto+avanti+triangolo la colpisci e lei cade, allora puoi fare la combo ma rischi la presa o qualche colpo.

Se non la colpisci o te lo para probabilmente gli finisci abbastanza vicino da subire un pò.
  13. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

se li hai già presi dacci dentro con i flagelli..io i mostri li ho fatti fuori quasi tutti con quelli..poi man mano ke li potenzi si fan sempre più potenti!!!
  14. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    A parte che la zoccola è rosa :D.
    Non usare il ninpo che con i boss è totalmente inutile .

Comunque come ti ha detto zumba devi farci x+triangolo. E quando cade ci fai le combo (attacco izuna su tutti)

Aiutati con questo video.

Sbagliato :).
    L'arma migliore è la dabilarho, se la sai usare bene, sia perchè ha l'attacco supremo migliore di tutti, e anche perchè ha combo devastanti... e anche con i boss, si rivela utilissima.
    Oppure è ottima la dark dragon blade, e la perfezione naturale (ma sono anche trafficose da prendere.)
    Comunque la "katana" (che si chiama spada del drago :D) serve solo all'inizio, e in alcuni boss (di cui alma)
    E per gli esserini fastidiosi devi usare il flagello vigoriano :D ... che rompi coglioni che sono :clap-clap:

Io sto a 80 nel normale, 150 nel black, e 120 sul sigma... mi sento offeso... sono stato quasi eguagliato -_-'
    Ma tu fino a che difficoltà l'hai finito? E la modalità missioni? Semplice curiosità :)

Lascia stare i flagelli. Quelli ti servono solo dopo.
  15. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Mai usata, la trovo troppo lenta e più adatta a conan il barbaro che a un ninja.
    Con la semplice spada comunque ammazzi tutti.
    Perfezione naturale la prendi solo se fai una partita apposta per lei, servono troppi soldi, e comunque insieme alla dark dragon sono armi extra, non indispensabili.

Sul normale ho finito tutto più volte con tutte le difficoltà, compresi gli extra che al tempo scaricavi dal live (gli hurricane pack)

Sul black forse mi manca qualche missione, ma ormai mi son disintossicato :D
  16. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Mi sa che tu non fai mai mosse supreme, a quest'ora usavi il dabilarho. E guarda che è potentissima,basta pararsi nei moment giusti

C'è un posto per prendere tantissimi soldi in poco tempo ;)... Per spoilerare nn lo dico, chi lo vuole sapere mi mandi un PM
    Nella modalità missioni lo sono eccome.
    Comunque secondo me, il dabilarho è anche molto più forte della dark dragon blade, mentre la perfezione naturale probabilmente è l'arma più forte del gioco
    Quindi niente difficoltà master ninja (che nel normale non c'era)
    Folle, riprenditi subito il black! Le missioni sono la mia ragione di vita, lo finite quasi tutte a master ninja.
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Il master ninja l'ho fatto sul black, ma sapendoci già giocare sono andato piuttosto spedito, tuttavia mi manca ancora qualcosina.

Tranquillo che senza mosse supreme il mission mode non lo fai, e nemmeno la storia se alzi un pò la difficoltà
    è tutta una questione di stile e di gusti, un mio amico per esempio si ha fatto tutto il gioco con i nunciaku e il flagello.
    Io non ci riuscirei.
  18. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    A me non mi freghi ;)

Hai detto di aver passato 30 ore con il black.
    Ti ricordo che prima di di sbloccare la modalità master ninja, devi prima vincerlo a very hard, chee per sbloccarlo devi prima vincerlo ad hard, e quest'ultimo per sbloccarlo devi prima vincerlo a normal.

Quindi facciamo un riassunto delle ore
    Per vincerlo a normal 6\7 ore.
    Ad hard 6\7.
    A very hard 15.
    A master ninja una 20\30.
    Qualche missione 6\7 ore.
    Quindi tu mi dici che in 30 ore hai fatto tutte le modalità, più quasi tutta la modalità missioni?

Anche se ti fai tutto senza fare un game over, (quindi circa 6 ore per volta) non ci arrivi a fare tutte queste cose in 30 ore ;).
    E comunque moltissimi grandi giocatori di ninja gaiden, dicono di averci messo da 1 mese a 4 mesi a finirlo a master ninja.
    Ovvio, specialmente la modalità missioni.
    Non è questione di stile e di gusti, vincerlo con il nuchaku è da noob.

Magari lo stile e il gusto, sta nel fatto di usare la spada del drago, oppure di impararsi il dabilarho
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mi state facendo odiare Ninja Gaiden Sigma a forza di parlare di virtuosismi vari :)
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questa è proprio bella,come se uno fosse obbligato a non usare il nunchaku (che magari è la sua arma preferita) per non sentirsi noob :S

azzo dark,lo so che sei un drogato di ninja gaiden,ma ricordati che è un gioco,niente più