1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra poche ore sarà mio ♥ Ho una mini-influenza ma non me ne pò fregà de meno! :D
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi che gioca tutto a favore di pes...;)lo compri e poi ti chiudi in casa in modalità pes...:asd:
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma cosa vuol dire che la cpu lo usa poco??? deve far parte della struttura del gioco punto e basta non è mica una mossa speciale..... :???:
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi par di capire che è il solito PES ritoccato giusto per cambiare la sigla dell'anno con i suoi pregi ma anche con i soliti difetti che Konami si ostina a non correggere..sbaglio?
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2009
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    minimo! :D
  6. ramon_magni

ramon_magni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vero!la cpu fà molto torello ma cmq sia due gol in 30 min sn un pò eccessivi...anche xkè uguali...riera che lascia chivu sul posto ci sta..e il 360° non è che sia veramente implementato..a me sembra che hanno solo fatto un animazione tra una direzione e l'altra..non sò se mi spiego..ma vogliamo parlare della fisica dei cross?il pallone a me sembra un sasso tirato con la fionda...anche in questo fifa ha fatto passi da gigante...ora io ho speso 70€ ma ho il dubbio...x l'on line meglio aspettare a elogiare...la mia fede vacilla......
  7. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il platino cè!!!!!!!!!!! ihih io lo prendo stase..ma nell'online cè la possibilità tipo PES 6...di creare i clan??? il gioco max è 2vs2???..poi i mini tornei che si creavano in PES 6 ci sono???..si può chattare mentre si gioca???... :D
  8. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

è vero..i mini tornei con 3 squadre a scelta per ognuno che c'erano su PES6 ERANO FANTASTICI

io non capisco come una casa possa fare passi indietro in questa maniera...mah
  9. Diego_ribas_90

Diego_ribas_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo provo l'online!poi vi faccio sapere!:)
  10. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    un mio amico in un forum privato:

ieri sera l'online non mi andava,mi veniva fuori "La tua versione di PES non è compatibile con la modalita' online".
    Spero vivamente voglia dire che i server erano ancora chiusi,essendo oggi il giorno del lancio ufficiale...ci riprovo stasera e vi faccio risapere ^^

Interessante intanto la presenza di una zona comunita',dove si possono creare dei veri e propri gruppi con tanti utenti e organizzare tornei e campionati dove salvare i vincitori e le varie statistiche del caso :D

Ecco invece le prime impressioni:il gioco in se' sembra piu' difficile,in questa versione pare quasi impossibile saltare un avversario solo con la levetta analogica,quindi ci sara' da lavorare di piu' con L1 e R2.
    molto interessanti le nuove modifiche sulla tattica,dove ora si può scegliere quanto far salire la squadra in fase offensiva,l'intensita'ì del pressing nelle varie zone del campo o la frequenza delle sovrapposizioni sulle fasce o al centro (e tante altre cose)

Giocando da solo l'ho trovato un pò piu' lento rispetto alle passate edizioni,in due il gioco viene piu' fluido e ci si diverte parecchio:penso che sia cmq solo questione di allenamento e abitudine ai nuovi controlli,stop e passaggi

Sembrano anche molto ben caratterizzate le caratteristiche tecniche e fisiche di ogni signolo giocatore,ho provato il Barca e messi-Ibra giocano proprio come nella realta':prima serata con pro direi positiva,lo scorso anno ero rimasto deluso gia' al primo contatto ...
  11. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Leggo molti "il re è tornato" e resto basito...i pes della ps2 se le ricorda qualcuno? Ma...

Dire che è tornato perché funzia l'online in modo decente ragazzi vuol dire accontentarsi. Lo devo ancora studiare meglio ma la lentezza di tiro e le diff di stop di palla ieri sera mi ha fatto cascare i cosidetti.

Poi i menù sono osceni, davvero.

Spero di ricredermi
  12. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si poi i clan ve li ricordate?? erano tr belli...l'online di PES 6 era il migliore...ed è spartito..io mi chiedo....ma quei cornutazzi che creano l'online..cosa hanno nel cervello??!?!?!?!?!b:???:
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vedi allora ricordavo bene...;)cmq sta storia del 360° m'ha già stancato,secondo me poi è normale che se non fai altro che correre le direzioni in cui andare sono molto ridotte rispetto a quando cammini o corricchi...
    Cmq nn vedo lìora di provarlo stasera e vedere com'è...:asd:
  14. ramon_magni

ramon_magni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sbadigli?no no...quando ho segnato a fifa ho esultato come una partita vera...... ripeto io non ho fifa...ma sudare x segnare era parecchio che non mi capitava...forse mi regala più emozioni fifa?mah...adesso aspetto qlc giorno poi deciderò..
  15. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    bene sono contento di leggere parecchi pareri positivi e la maggiorparte oggettivi finalmente!!

Poi PES potrà piacere o meno... l'importante è augurare a tutti tante partite tanti gol e tanto divertimento usando sia Fifa che PEs e basta no?

Qualcuno ha già provato a salvare una tattica e caricarla durante una partita online?

Avete provato le famose carte????

ultima cosa... se non mi ricordo più l'id konami che devo fare????
  16. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande Pes mi hanno anche regalato il pallone ufficiale che figata è bellissimo (il pallone) ma anche il gioco non è male, quale pessaro nato a dire la verità non è cambiato molto, ma è sempre pes giocabilità esagerata come al solito. Online ancora da provare ma sono fiducioso visto quello che avetoe scritto! Ciao vado a giocare.........Per chi mi vuol aggiungere per fare qualche partitozza il mio id è Sberla ciao...
  17. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me piace:rotfl:

powerpowder ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

io ho caricato la tattica............. la devi caricare quando entri e nn dalla partita
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi può dire se il fastidioso ritardo è presente anche nella versione finale??? Vorrei affittarlo da bb per provarlo,ma se c'è il ritardo risparmio i soldi.
    Altra cosa,l'online funge bene???
    Denghiu per la risp :)
  19. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Hai centrato il bersaglio, è migliorata la grafica generale, a me i menù e le musiche piacciono e probabilmente cosa non da poco è migliorato l'online.
    Ha molti pregi, i difetti non sono stati corretti perchè comunque a mio parere konami stessa e parecchi utenti non li ritengono difetti ma bensì parte integrante del gameplay di pes.
    Io sinceramente lo ho preso per pc(mi spiace ma preferisco spendere 40 piuttosto che 70 euro), non è un brutto gioco e mi sono dovuto ricredere su quello che pensavo da quando ho giocato alla demo.:D

thriller bark ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Il ritardo non c'è, più l'online sembra migliorato da quello che dicono (io non ho avuto ancora tempo di provarlo).
    ps:i miei commenti sono validi per la versione pc non posso garantire sia uguale su altre versioni.
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    passi le sgroppate sulla fascia dei vari extraterrestri Ibra e Messi con cross al centro telecomandato che possono essere voluti ma le animazioni e la corsa sui binari non riesco proprio a non considerarli difetti altro che parte del gameplay.sorvoliamo poi sulle rose non aggiornate...
    cmq ti ringrazio per la risposta e anche per quest'anno passo o al limite lo procurerò per pc che mi costa meno..