1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 9, 2009.

1. ozne81

ozne81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io lo ritiro oggi quando esco da lavoro.
    Ma il 2 vs 2 online come funziona? Posso giocare io e mio fratello dalla mia ps3 contro altri 2?
    Oppure si dovrebbe giocare io con una ps3, mio fratello con un'altra ps3 e gli altri 2 con altrettante Ps3?
    Scusate l'ignUranz...
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io entro ora in online e mi ha fatto scaricare una patch da 27 mega...serve per l'online? o per altro?
  3. janjimbo

janjimbo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ragazzi,ma allora com'è rispetto alla demo?è cambiato parecchio il codice di gioco?
  4. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ma ke cavolata è? Sinceramente è il primo gioco ke sento ke non ha il platino...va beh tanto non è importante..
  5. B13

B13 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tutti... ieri ho preso pes 2010 e devo dire che concordo con i vs commenti soprattutto per i menu ... ho provato a giocare online ma nada.. inizialmente mi dava un msg di errore dovuto alla porta.. poi superato quello mi diceva che la versione non è compatibile... ho pensato che potesse essere un problema dovuto al fatto che fosse uscito un 1gg prima del day one... orqa è tutto risolto?
    grazie a tutti
  6. Sanguetto

Sanguetto Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Online le community si possono sfidare tra di loro ?
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sembra proprio di si,anzi sembra proprio che l'online sia anche ben realizzato...:lalala:
  8. Snyder

Snyder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io sono interessato a sapere questa cosa ;)
  9. B13

B13 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tutti... ieri ho preso pes 2010 e devo dire che concordo con i vs commenti soprattutto per i menu ... ho provato a giocare online ma nada.. inizialmente mi dava un msg di errore dovuto alla porta.. poi superato quello mi diceva che la versione non è compatibile... ho pensato che potesse essere un problema dovuto al fatto che fosse uscito un 1gg prima del day one... ora è tutto risolto?
    grazie a tutti
  10. al85ex

al85ex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    C'è qualcuno che fà una mini recensione? Grafica, giocabilità e online!
    Grazie ;)
  11. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    nessun altro che abbia testato a fondo l'online??
  12. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e si servono piu info!!! tipo i dribbling, il tiro etc etc

a poi online si puo giocare massimo 2 vs 2 ?

il 10 vs 10 di fifa mi ha fatto sbavare anche se sono diventato orbo...
  13. powerpowder

powerpowder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    MI VIENE DA PIANGERE !!!!
    STO GIOCO E STUPENDO :D:rotfl::asd:

dopo 5 partite on line 0 problemi............ ma 0 veramente

COME SI GIOCA IN 2VS 2 ON LINE DALLA STESSA CONSOLE????

GRAZIE

UNICA COSA CHE NON MI E PIACIUTA E CHE HANNO COPIATO I MENU GEST SQUADRA da fifa ............... con i numeri.............. tipo attacco aiuto squadra ...............cose cosi

mi spiace ma mi e piaciuto subito!!!!!!
    e cio non accadeva da parecchi pes!!!!!

powerpowder ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

:D io non me ne intendo ma di grafica e soprattutto i colori mi hanno stupito veramente

nell online non s vede 1 conn rossa per il momento ............ tutti gialli CMQ CONFERMO PROBL NESSUNO ............. HO FATTO 5 PARTITE
  14. ramon_magni

ramon_magni Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho giocato ieri sera a pes 2010 visto che lo vendevano già qui a bg al mediaworld le mie impressioni sono queste:
    -cominciamo dal prezzo a dir poco esorbitante...69.90€ al mediaworld che a me sembra veramente tanto (fifa viene 54.. il che mi lascia pensare che molti guarderanno anche al prezzo..sopratutto le famiglie)
    -inserisco il gioco nella ps3 nuova nuova e inizio a navigare nei menù...che dire sono di difficile comprensione poco chiari...anche la gestione squadra non mi entusiasma,ma va beh..inizio la partita Liverpool-Inter.
    graficamente l'impatto è buono..le scene iniziali ti lasciano con la mascella aperta :sbav: poi la palla va al centro del campo e le cose iniziano a cambiare..
    livello massimo di difficolta (campione) e pronti via palla sulla fascia x reira che si fà tutta la fascia senza mai stancarsi cross in mezzo e torres rete al minuto 3:14...chivu non l'ha visto nemmeno passare...
    mi sono subito incazzato xkè ok vincevo,ma cavoli...dai troppo facile!!!
    dopo 35 minuti ero già 2 a 0 e ho dato in mano tutto al mio amico che almeno guardavo bene lo schermo...il movimento dei giocatori a parer mio è fatto in maniera pessima..e non ho visto il 360° promesso..ovviamente faccio il confronto con fifa e sò che questo a molti dà fastidio...fifa l'ho giocato da un mio amico..e mi è piaciuto..fatto bene...nei movimenti nei contrasti...molto difficile già a livello campione...e c'è pure leggenda...
    ora sono un pò stranito....boh...
    on-line non l'ho provato...ma lo proverò tra 4-5 giorni quando l'avrà molta gente..
    e vedete di non incazzarvi se ho criticato un pochino pes...ma ho speso 70 € x non vedere nemmeno sheva alla dinamo...
  15. powerpowder

powerpowder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    fifa sara fatto meglio ........... ho giocato 20 gg fino ad oggi che lo ho venduto ............. CHE SBADIGLI!!!
    MI ADDORMENTO GIOCANDO A QUEL GIOCO!!!
    sara fatto meglio ma e di 1 noia mortale!!!
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    finalmente qualke commento obiettivo, anche a me sembrava molto strano che il 360 spuntasse da un momento all'altro e un gioco da 6,5 diventasse un gioco da 9...........
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora
    ho provato l'online
    ZERO LAG!!! :rotfl:
    ma è da prendere con le molle dai... ci sono ancora pochi utenti
    ho giocato con un belga e con un italiano... zero lag!!!
    il bello che io ho una connessione schifosa... CHIAVETTA INTERNET da 7 mega, collegata al PC e il PC è collegato alla PS3... e nn ho visto un rallentamento, un teletrasporto niente di niente...
    è presto per cantare vittoria perchè ripeto c'erano pochi utenti...
    l'unica nota stonata è che quando sei pressato c'è ancora il ritardo nei comandi, RIPETO SOLO QUANDO SI è PRESSATI... a campo aperto e senza avversari si passa la palla tranquillamente...
  18. spezzino

spezzino Tribe Member

Trophy Points:
    80

vabbe questo anche in sensible soccer :D:D
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora il 360 si nota se usato senza velocità... se lo usa per andare sulla fascia a tutta birra con Reira (com'è che se io uso Pato sulla fascia nn riesco ad andare via a nessuno) il 360 non lo si noterà...
    la CPU lo usa poco il 360 ma la CPU ti fa impazzire di torello e passaggi di prima...
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il re è tornato me se ne è anche andato :) .... battuta ironica ... non prendetela a male .... a mio parere non esiste più nessun re fermo restando che c'è una controparte valida a tenere testa a pes .... quindi basta condiscorsi del tipo IL RE E' TORNATO , che non spiegano niente , sono fuori luogo e vi fanno sembrare dei bimbominch*a tutti presi male da un giochetto ....

vorrei sentire commenti costruttivi per valutare se cambiare fifa con pes o no .. grazie