1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    Haze
    [​IMG]


    [​IMG]

    Genere: FPS
    Produttore: Ubi Soft
    Sviluppatore: Free Radical Design
    Sito Ufficiale: http://hazegame.it.ubi.com/index.php
    Lingua: [​IMG] Inglese, [​IMG] Tedesco, [​IMG] Francese, [​IMG] Italiano, [​IMG] Spagnolo
    Giocatori: 1
    Data di uscita: 23 maggio 2008
    Prezzo all'uscita: 59,99€


    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/26/haze.html



    Anteprima presa dal mensile PURE, rivista indipendente:

    haze, uno sparatutto futuristico che lascerà tutti a bocca aperta...

    Haze è il nuovo sparatutto in prima persona in sviluppo presso gli studi Free Radical Design, già creatori della saga TimeSplitters e dell'indimenticabile GoldenEye 007 su nintendo 64. al recente UbiDays evento organizzato per la stampa da UbiSoft, abbiamo avuto la possibilità di scoprire nuove informazioni riguardo questo titolo e di poter visionare una versione preliminare. la collocazione temporale degli eventi narrati in Haze è quella di un futuristico 2048: i governi del pianeta Terra hanno deciso di assegnare tutte le operazioni di guerra a corporazioni militari private (PMC). attuale gruppo leader delle PMC è la Mantel Global Industries. le ragioni di questa rapida escalation vanno ricercate nell'efficienza e nella preparazione dei suoi uomini (bardati di divisa gialla e nera che richiama alla mente, per alcuni aspetti, gli Eldars di Wharammer 40000), nell'ampio arsenale di veicoli e armi letali a disposizione e nel supporto di una nuova tecnologia medica conosciuta come Nectar. proprio grazie alla Nectar, una potentissima droga in grado di modificare le prestazioni umane, i soldati della Corporazione Mantel sono i più temuti da terroristi, dittatori e da tutti i loro nemici politici. nei panni del sergente Shane Carpenter, appena arruolati nelle file della Mantel, saremo chiamati al nostro primo incarico: combattere una pericolosa fazione ribelle chiamata Promise Hand, all'interno di un selvaggio scenario sudamericano segnato dalla guerra. come avrete avuto modo di immaginare, la Nectar rappresenterà il cuore del gioco: i giocatori che ne faranno uso, potranno moltiplicare per 10 le loro abilità e la loro resistenza. per evitare una pericolosa quanto involontaria overdose (che precluderebbe ai giocatori la possibilità di individuare i nemici), la Mantel ha dotato ogni soldato di un somministratore automatico di Nectar, situato nella parte posteriore di ogni uniforme. massima attenzione andrà comunque prestata durante le missioni, poichè i nemici non tarderanno a mirare proprio al vostro marchingegno per cercare di destabilizzarvi e farvi fuori mediante granate potenziate con la Nectar. il demo mostrato dagli sviluppatori è stato senza dubbio impressionante dal punto di vista tecnico; un po meno incisivo per quel che concerne l'appeal. haze, infatti, manca ancora di un'identità forte che lo contraddistingua dai numerosi sparatutto in prima persona ad ambientazione fantascientifica. dal punto di vista di grafica il lavoro svolto dal Free Radical appare convincente: fluidità di scorrimento a ottimi livelli, tempi di caricamento assenti, effetti di blur onnipresenti ma mai invasivi, neppure quando la somministrazione della Nectar comincia a provocare i suoi effetti. ammirato nella pellicola cinematografica Sin City, l'effetto bianconero con macchie di sangue ed esplosioni a colori è altresì presente nel titolo UbiSoft. Free Radical Design promette la totale assenza dei tempi di caricamento e di briefing tra un livello e l'altro per aumentare il coinvolgimento e donare l'impressione di un mondo di gioco coerente e reale: gli spostamenti tra un luogo di battaglia e l'altro verranno, dunque, effettuati attraverso l'utilizo di veicoli. malgrado le premesse, la demo mostrata da UbiSoft durante l'UbiDays, mostrava ancora un ambiente di gioco acerbo, esticamente non proprio impressionante. Haze dispone comunque di un importante asso nella manica: la campagna principale fruibile da un numero massimo di 4 giocatori contemporaneamente. oltre alle modalità multiplayer di base (fino a 24 giocatori online) il titolo UbiSoft permetterà di giocare in cooperativa attraverso la rete o in locale, per mezzo di un pratico split-screen, giocando in modalità singola invece, il giocatore dovrà fare affidamento sull'intelligenza artificiale degli alleati, visto che nessun sistema di ordini è per ora previsto. questo principio di gioco in cooperativa sembra funzionare piuttosto bene, almeno a giudicare dalla semplice dimostrazione alla quale abbiamo assistito: c'è da scommettere sulla qualità delle sessioni a bordo dei veicoli dove 2 giocatori potranno prendere i comandi di uno dei numerosi mezzi bellici previsti dal team di sviluppo. la Mantel Buggy ad'esempio, offre un lato passeggero che permette al secondo giocatore di fare piazza pulita degli ostacoli presenti lungo il cammino. il sistema di gioco cooperativo prevede, inoltre, l'aiuto reciproco da parte dei giocatori, proprio come avviene nel rinomato Geras of War di microsoft. l'uscita di haze è prevista per novembre 2007, unicamente su PlayStation3.



  2. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    Haze è uno dei giochi che prenderò sicuramente :) :D Si sa la data di uscita precisa?
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda ora, aggiornato! ;)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    bisognerebbe formattare i thread ufficiali in modo univoco, copiando quelli già esistenti che non sono niente male ;)
  5. Giachi

    Giachi Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco mi piace in tuttto e per tutto.. spettacolo.
  6. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è un problemino con le ombre ma spero verrà risolto....comunque bellla esclusiva;)
  7. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Personalmente penso sia uno dei fps migliori in produzione...Ottima grafica,storia convincente e coinvolgente,e sembra essere molto buono anche il gameplay..per me sarà un capolavoro..incrocio le dita...:) ;) :) :)
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci tengo a farvi notare, per onor del vero, che Haze esce anche su PC.
    Visto che noi "sonari" siamo soliti definire "esclusive" i titoli che escono solo su una piattaforma Haze per noi non dovrebbe essere "esclusiva".
    Haze è esclusiva dal punto di vista degli utenti XBox360 che, notoriamente, considerano "esclusiva" quello che esce su una console e sui PC (tipo, al momento, BioShock).
  9. Giachi

    Giachi Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero. :D
  10. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no la Free radical ha confermato che non uscirà Haze su altre console/PC
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stando alle ultime news che ho avuto io Free Radical ha confermato che per molto tempo non sarebbe uscira la versione XBox360, ma non ha mai smentito la versione PC.

    EDIT: Trovato, si, in effetti Haze è diventato completamente esclusivo, ma è una news del 31 agosto... è successo praticamente l'altro ieri.

    Fonte: http://www.gamespot.com/news/6177964.html?sid=6177964&action=convert
  12. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    secondo me sto gioco spacca
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mah, meglio killzone 2...
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come in tutte le cose
    ...de gustibus...
  15. hjogi

    hjogi Guest

    uscirà una demo???
  16. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ancora non se ne sa niente
  17. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    alcune persone mi hanno detto che lo hanno visto nei negozi e' vero???
  18. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    meglio halo 3...o no?
  19. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    non si sa speriamo.....che haze sia migliore...non è che ci voglia molto poi!
  20. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    potete rispondere grazie :perfetto: