1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sul psn c'è l'offerta set2+set3 a 15€...5€ in meno di prenderli separatamente
  2. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    nessuno di voi ha avuto problemi con i trofei? io ho scaricato l'aggiornamento però quando vado nei trofei sono tutti neri e con i punti interrogativi dopo... cosa significa?

ma i mazzi da 30 carte del set 3 ci sono già in commercio?
  3. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è normale, i trofei sono "segreti" (sai che segreto)
    Mentre per i mazzi non ci sono. EOJ non sel'è filato nessuno purtroppo perciò hanno deciso di bloccare ogni sviluppo...
    Probabilmente non ci saranno piu espanzioni, e probabilmente chiuderanno i server prima o poi.
  4. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ah ok, quindi x vincerli si deve fare qualcosa di speciale o semplicemnte "non si conoscono" e una volta fatti vengono assegnati?

ma i mazzi usciranno o no? come mai chiuderanno i server?
  5. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella sezione Trofei del forum trovi l'elenco di tutti i trofei del gioco.
  6. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Per prendere i trofei devi giocare e vincere contro la cpu a livello almeno normale, in assetto ufficiale.
    Di partita in partita vengono sbloccati nuovi mazzi (virtuali) da assegnare al cpu e batterli.
    Battutti tutti e 5 i mazzi devi rivincere con particolati limitazioni(che ti verranno dette su schermo)

I mazzi non usciranno, non ritengono proficuo produrli. Ed è per lo stesso motivo che si vocifera una chiusura dei server.
    Quello che è certo è che la Wizard non investirà più un euro sul gioco... quindi o verrà ceduto a terzi, o chiuderà. ( o resterà così:p )
  7. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente ho comprato Eye of judgment pero ho sentito che si potevano falsificare le carte allora io ci provo, e va tutto bene solo che le figurine devi comprarle è io volevo un sito dove le figurine erano in italiano vedi i codice è le potevi copiare solo che in tanti forum diversi ho sentito dire che si potrebbe avere una pena gravissima se si falsificano le carte è si giocano online è vero?? Comunque si i trofei sono tutti segreti in tutto 40 tutti segreti io ne ho sbloccato solo 1 per' adesso...
  8. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    bhe di sicuro e scoretto al massimo falsificare le carte,non so se bannano ma se lo fanno hanno tutta la ragione del mondo,come io sono onesto con chi gioco on line cosi deve essere lui con me,troppo facile crearsi il mazzo grazie a delle fotocopie
  9. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma io in realta non le uso le carte 'falsificate' online. Chi volesse avere le prove vi posto un video:D Comunque io il gioco l'ho pagato 26'00$ usato.

matteo11 ha aggiunto 163 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Questo vale anche per little big planet o altri giochi??
    Ultima modifica: 30 Marzo 2009
  10. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi ho preso da poco il gioco e lo sto scoprendo poco alla volta. Volevo sapere dove potrei trovare altre carte ovvero bustine ecc. Ad esempio da me gamestop ha yougioh e ha monsters ma niente eye of judgment. Suggerimenti?
  11. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sulla baia ne trovi a quantita'.
  12. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io lo ho... ma mi sembra "morto" come gioco...
    nel senso... non ci gioca nessuno
  13. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Il gioco, non è affatto morto.
    Il sito italiano è molto attivo con continui tornei e incontri live tra i membri (se vuoi tramite PM di invio link e valuti con i tuoi occhi)
    Online per fare partite classificate nel primo server (terra fuoco) trovi sempre qualcuno per giocare.
    E' a breve in uscita una nuova versione per PSPGO dove le varte sono virtuali e subito tutte disponibili.
    Per la gioia dei fans sono state create 30 nuove creature (ancora non rivelate) e si spera nella stampa per la versione PS3.
    Per altre info chiedi pure:)
  14. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    si ma se non ci investonoe nn lo pubblicizzano come si deve come possono pretendere che la gente lo segue?
  15. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Il fatto che lo ripresentino in PSPGO senza telecamera e senza dover spendere un botto per avere le carte è una proposta per allargare il genere al pubblico.
    E' ovvio che da questa prova si decide il suo futuro.
    Sicuramente non sarà mai un top game, perchè è un gioco particolare e non immediato (quindi non adatto a tutti) ,ma potrebbe garantire una sua fetta di mercato (il mitico MAGIC ne è una prova vivente)
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  16. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    quando lo comprai (usato a 30€ di cui solo una cam nuova costa 35 XD) il commesso mi disse che era un gioco che non vendeva più e abbandonato... sapevo però di diverse edizioni...

costoso come ogni gioco di carte, regole difficilotte, ho smattato tanto per capirle, e lo puoi fare solo giocando alla play, perchè giocare senza non capisci niente...

poi ho notato diversi problemucci di riconoscimento delle carte, dovuti all'illuminazione, al tappetino "piegato" ecc ecc... bah... il difetto principale è che ci vogliono minimo 20/30 minuti per fare una partita... il che non è poco
  17. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    A mio modo di vedre le regole non sono complicatissime, ci vuole solo un pò di impegno.
    Non è che un normale gioco da tavolo interfacciato alla PS3.
    Io ho vissuto i 3 set in progressione , ovviamente per chi inizia ora non è facile inquadrare subito 310 creature/magie però se la meccanica del gioco ti prende, in poco tempo vai bene.
    Il discorso della luminosità è un problema piuttosto noioso e ci vuole tempo per ovviare e regolare le impostazioni della telecamera.
    Ora con PSPGO vengono eliminati ingombri, tempi di preparazione per giocare e guai di luce per far riconoscere le carte.

Ma deve essere comunque chiaro che non è un platform, occore un paio di giorni per entrare nei meccanismi.
  18. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    alla faccia... a volte viene anzi da giocarlo con il joypad a causa della cam...
    ma più che altro che c'è da impostare nella cam?

cmq come tutti i giochi di carte, devi spendere, sennò col mazzo base fai ben poco... e poi il difetto principale è la durata delle partite... oltre 20 minuti...
  19. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Domani se riesco ti scrivo le impostazioni possibili per la telecamera :tipo luce gialla-luce bianca........
    All'inizio giocavo con una piccola torcia a pile ( un pò palloso), ma ormai non ho più alcun problema.

Una curiosità : da quando la durata di una partita rende un gioco brutto?
    Ci sono varie strategie ed alcuni deck portano le partite anche ad un'ora.

Mi ripeto devi sapere cosa stai comprando, non è adatto a tutti e purtroppo non è adatto a tutte le tasche (nota dolente ed errore del gioco)

Forse rimediano con PSPGO dove le carte sono virtuali e non si acquistano, per me il gioco va ritoccato ma è molto valido e merita un'altra possibilità.
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  20. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    beh... già le espansioni che sono uscite...

sicuramente costano troppo le carte, dovrebbero metterle a molto meno.
    secondo me è meglio "toccare" le carte anzi che solo "virtuali", perchè nel primo caso puoi giocarci anche con gli amici senza nessun ausilio di tecnologia... come è il cuore dei giochi di carte... per non contare che queste carte si possono "taroccare" abbastanza facilmente, quindi il risultato alla fine è uguale...

le partite possono durare un ora se c'è tanto tempo per turno... sarò rimasto alla prima edizione, ma mi sembra che il limite di carte sia 30... quindi...
    cmq secondo me è un difetto perchè riduce molto la giocabilità.... fai una partita e poi non hai più tempo di farne altre... bisognerebbe trovare qualche "meccanismo" per ridurre un po il tempo... io sinceramente dopo un po mi rompo a continuare una partita...

però secondo me il potenziale questo gioco lo ha...