1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Magic - Duels of the Planeswalker

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da F.B.8., 21 Ottobre 2009.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    mi sembra che non ci sia nessun topic a riguardo quindi apro io...

quanti di voi hanno questo gioco? a me non è sembrato malissimo, io prima giocavo a magic ma ora per motivi economici e di tempo ho smesso (anche se ho conservato tutti i mazzi :D) questo mi pare una buona alternativa per rigiocarci di tanto in tanto. Apro adesso il topic perchè è uscita da poco un'espansione:

http://www.wizards.com/Magic/Digital/duelsoftheplaneswalkers.aspx?x=mtg/digital/dotp/whatis

qualcuno di voi pensa di prenderla? io credo di si, tanto alla fine il prezzo non mi sembra eccessivo, e poi vorrei vedere se hanno aggiunto qualche feature nuova... (non sarebbe male poter giocare 2vs2 o fare la campagna in 2 non solo in locale!!!)

qualcuno di voi ha questo arcade? :roll: io l'ho trovato carino rapportato al prezzo non eccessivo...
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io, fa cagare.
    L'unica cosa figa è la carta che ti regalano col codice
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

A me, che non sono un fissato di Magic, questo arcade è piaciuto molto. L'ho trovato un ottimo modo x avvicinarsia a questo gioco di carte senza spendere una fortuna x le carte vere. Ed è più facile trovare amici con cui giocarci...
  4. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ok, bella come espansione, soprattutto per il mazzo di Tezzeret. Unica cosa, ma se io ho l'espansione e uso un mazzo nuovo mi fa giocare con quelli che non hanno l'espansione???

EDIT: Ok come non detto. C'è una "ESPANSIONE MULTIPLAYER" gratuita che è necessaria per giocare con chi ha comprato l'espansione completa.
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ahahahah
    certo, se giochi realmente a magic è una cagata :asd: eppure basterebbe poco per dargli parecchio in più (coop online e mazzi completamente personabilizzabili)
    comunque per 10 euro io son rimasto soddisfatto :asd: non è un gran gioco ma non è così terribile, alla fine a livello di gameplay è fatto bene...

l'ho presa pure io l'espansione... 3 carte in più a mazzo e 3 nuovi mazzi (un rosso e verde di guerrieri, quello di artefatti di tezzeret e uno bianco e blu che ancora non ho ben visto) qualche livello in più... forse potevano fare qualcosa in più stavolta in effetti... nessuna modalità nuova, solo nuovi livelli...
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be se consideri ci sono quasi 20.000 carte, non dico di iniziare dalle più vecchie e datate ma almeno dalle ultime 3 espanzioni per mettere un pò divarietà. Poi mi prende la depressione a giocare MURO DI LEGNO, almeno avessero messo EROINA DI BENALIA sarei stato contento:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.
    Poi la cosa bella di magic è farsi il mazzo, non posso continaure a giocare con 4 MURI DI LEGNO e 64 carte e perdere contro chi ne ha 80 perchè le tiene tutte e pesca quella a culo.

Il gioco di magic degno di tale nome fu SHANDALAR che non solo era IL gioco di magic,ma era anche una sorta di RPG
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In pratica è un gioco dove puoi usare 6-7 mazzi prefatti dal quale NON puoi togliere nessuna carta. Vincendo contro gli avversari vinci una carta per il tuo mazzo (max 15) che puoi decidere se inserire o no nel mazzo. Segue le regole di magic in maniera automatica (nel senso che per esempio ti evidenzia se una carta può essere giocata e su chi), ovviaemnte è un controllo troppo stringente in talune situazioni e penso si possa togliere.
    Modalità campagna :15 sfide single player 1vs1
    Modalità campagna cooperativa: SOLO in locale 2vs con (buona parte) delle regole 2HG.
    Modalità sfida:hai al più 1-2 turni per vicnere una partita in determinate situazioni (tipo scacchi) Bello ma decisamente troppo poche (9).
    Modalità online:partite del giocatore/classificate 1vs1 , 2vs 2, 1vs1vs1vs1 (ovvero l'antimagic :rotfl::rotfl::rotfl:).
    L'espanzione contiente 3 carte in più per mazzo, più 2 mazzi nuovi.

Sunto: se non hai MAI giocato a magic, ovvero se hai fatto un numero esiguo di partite tipo meno di 50 :rotfl::rotfl::rotfl:, prendilo.