1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il covo dei Ladri - Il gatto e il topo

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da TheDoddy, 15 Ottobre 2009.

1. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi mi sono bloccato totalmente nel capitolo il gatto e il topo.
    Dopo aver resistito a numerosi attacchi con l'amico dell'himalaya,mi trovo da solo nel villaggio con il carrarmato che mi segue.
    Proprio appena non siamo più in compagnia del tipo mongolo(credo che lo sia,non mi ricordo il nome) faccio una breve discesina e bisogna eliminare 2 nemici,poi un altro dietro l'angolo e poi altri due ancora, con il carrarmato che dalla strada principale spara e cerca di stanarci.
    ecco sono bloccato là, vedo il carrarmato,sono solo, ma appena sporgo o faccio un paio di passi vengo ammazzato dalla torretta del carro.
    Dove devo andare??sto impazzendoooo

TheDoddy ha aggiunto 63 Minuti e 48 Secondi più tardi...

risolto.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se puoi scrivi anche la soluzione, magari potrà servire ad altri
  3. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    devo proprio scrivere la soluzione????mi farà sembrare un idiota!!!:D
    comunque semplicissimo:anzichè fronteggiare il carrarmato andandogli incontro basterà passare in una viuzza dietro le case che solo io potevo non vedere :D e proseguire il gioco alla ricerca di RPG utili per abbattere il blindato.
    In poche parole come al solito non avevo notato la soluzione che era davvero sotto i miei occhi :D :D :D :D
  4. luka1074

luka1074 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    A me e' successa la stessa cosa :D
    Saro' morto almeno 15 volte, provando di tutto: saltare su qualche tetto, sparare al carroarmato, o addirittura cercato di seminarlo cercando di prendere la strada davanti a lui. Quando poi ho visto la stradina li di fianco comoda comoda mi son dato dell' idiota :rotfl:
    Mi fa piacere che non sono l' unico;D
  5. terzappi

terzappi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e se vi dicessi che io sono morto 50 volte e ancora non ho visto la stradina?? :???:
  6. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ahahahahaha anche a me succede di bloccarmi e nn vedere il passaggio, la sporgenza o qualunque altra cosa che è li proprio sotto ai mie occhi :D
  7. terzappi

terzappi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok.. risolto... la domanda è spontanea.. come ho fatto a non vederla visto che è anche bella grossa??
  8. thebestoflast150years

thebestoflast150years Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate..ma di preciso dove è questa stradina da prendere per cercare un RPG?
    sono diventato matto, per fortuna che ho letto questo 3d...
    grazie a chi mi vorrà rispondere.
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se aspetti troppo devi comunque esporti al fuoco del carroarmato. Quando giri l'angolo e lo vedi di fronte a te devi andargli incontro. Circa a metà strada c'è questa stradina sulla destra. Se invece ti sbrighi ad uccidere i 2 nemici ce la dovresti fare a passare prima che il carro si piazzi.
  10. thebestoflast150years

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io giro a sinistra uccido i 2 nemici e poi vado a destra sulla strada principale? e la strada me la trovo a destra sulla strada principale? non salgo sopra dove c'è il ponte che se lo provi ad oltrepassare il carro armato lo distrugge?

cmq grazie per l'aiuto..
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    dopo che hai ammazzato i due tizi che sbucano dall'angolo dell'edificio appiattisciti contro la parete per stare al riparo dei colpi della mitragliatrice del carro..sporgiti e guarda i due edifici sulla tua dx, lungo il vicolo che porta alla strada principale, a prima vista non si nota ma in realtà tra le due case c'è un altro vicolo in cui devi buttarti di corsa schivando i proiettili..NON ANDARE SULLA STRADA PRINCIPALE perchè verrai falciato inesorabilmente
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  12. potter76

potter76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???:scusate ragazzi sono nuovo ma mi sono bloccato in uncharted 2 con lo yeti ( non so se è scritto correttamente) sapete come si ammazza la belva aiutatemi vi prego
  13. thebestoflast150years

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a Notteincubo e Freddye78 per le info,
    prima ho riprovato e non sono riuscito a vedere questa stradina, ero viola dalla rabbia, stavo quasi per distruggere la console :bruce:
    stasera ci riprovo.....

scusate ma forse sono di coccio, :blush:
    per sicurezza vi spiego se dove sono io è dove stiamo parlando:
    "gatto e il topo" carro ci spara e cadiamo e da li inizia la missione, spariamo ai 2 dietro la staccionata rossa, intanto il carro distrugge il muro che abbiamo sulla sinistra, entriamo in una casa dove ci sono 2 ricariche per il fucile, ci buttiamo giù ed incontriamo un avversario col fucile a pompa, dopo un altro sulle scale, uccisi questi, altri tre su di un muro, li uccido e scavalco il muro, da li mi ritrovo una casa dove prendo 2 ricariche per il fucile e 2 bombe, il mongolo intanto è appostato all'angolo, io vado giro l'angolo e mi trovo i 2 nemici da uccidere e nel frattempo il carro arriva.
    e da qui io non riesco ad andare avanti non trovo questa maledetta stradina.
    stiamo parlano della stessa cosa?
    grazie per l'aiuto :cheers:

thebestoflast150years ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

se è quello nel quadro sulla neve, devi scappare e quando ti prende e ti appare il triangolo, spingilo e dopo con quadrato dagli un calcio, scappa di nuovo.
    poi quando lui si ferma dopo aver sbattuto i pugni in terra sparagli cercando di mirare in faccia.
    questo lo farai per un bel pò, fino a quando lui ti prendera, li devi sparargli più che puoi in faccia.
    devi fare cosi e avere pazienza.

thebestoflast150years ha aggiunto 40 Minuti e 24 Secondi più tardi...

freddye, quando io sono appiattito sul muro dopo aver ucciso i 2 che escono dall'angolo, guardando a destra o dei ruderi di case dove sono nascosti i mongoli che poi verranno uccisi dalle cannonate del carro...se io da li guardo a destra, ho questi ruderi e nientaltro.
    il carro scavalca un cumulo di macerie e si apposta in attesa che io esca, se vado sulla strada principale e corro a destra posso salire su delle scale a sinistra da dove posso andare sul ponte rosso, che verra distrutto se io provo ad attraversarlo, e quando il ponte viene distrutto mi trovo il mongolo con il quale faccio la missione che scompare non so dove, e si sente una voce che dice RPG, ma io non vedo nulla e non riesco ad andare da nessuna parte.
    scusa ma non capisco proprio dove sia questa strada e non capisco se parliamo dello stesso punto.
    sono inc....ato nero, 2 giorni dietro questa missione e non riesco a finirla.....