1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    si lo stesso anche a me...vado a letto e finisce tutto...poi mi risveglio e devo ri-iniziare a trovare le bottiglie , uccidere gli insetti e via dicendo!!! cmq ho trovato come andare avanti ed ho finito il gioco!! :D
  2. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Comprendo la tua posizione ma che ti devo dire.. non mi esalta sto gioco. Ci ho giocato 7-8 ore quindi è ancora presto per trarre un giudizio definitivo. Però quando dici che il sistema di combattimento è profondo... Io sto continuando a pigiare lo stesso bottone per andare avanti (e daltronde ce n'è uno solo per il combattimento corpo a corpo...). Le magie sono poche e tutte rivolte all'attacco (almeno fino ad adesso) e a livelli più alti ci vuole parechcio a caricarle... Mi sa che appena lo finisco torno a giocare a fallout
  3. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    fallout è un altra cosa...
    forse sei rimasto deluso perchè ti aspettavi un gdr alla fallout...
    per me fable ha un genere a se..non è ne gdr ne action ne adventure...un ibrido piu che altro

benissimo..piaciuto?
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    certo...è un gioco meraviglioso!!! solo i duelli mi sono un po antipatici nel senso che potevano migliorare un po il sistema di combattimento con delle mosse speciali o roba del genere...cmq va bene cosi...il gioco mi ha soddisfatto in pieno e lo ricomincio per completare un po di obbiettivi...anzi 1 domanda: se faccio nuova partita i crediti che ho mi vengono azzerati??? spero di no!!!
  5. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per crediti intendi le monete?
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    si , il denaro che ho!!! :D
  7. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si te lo azzera... ^^

ERRE ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

A dire il vero una specie di mossa speciale con la spada ci sarebbe, é anche un obiettivo da sbloccare... :)
    Anche la linea d'orata si può togliere... ^^

ERRE ha aggiunto 4 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Devo dire che l'analisi che hai fatto nel post precedente é abbastanza veritiera, mi dispiace che sei rimasto deluso dal gioco, ma come hai notato é parecchio diverso da fallout, che trovo più "maturo". Fable invece é una fiaba, meno violento e più fantasy e io lo preferisco di gran lunga. :)

ERRE ha aggiunto 6 Minuti e 20 Secondi più tardi...

io nn le ho ancora le espansioni, pensavo di prenderle dopo natale, adesso sono troppo impegnato per giocare e comunque mi sto dedicando a lost odyssey... :p
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  8. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non credo che resti..

Ekluf ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

è per sbloccare l obiettivo della mossa ad alta velocità vero?non sono iruscita a farla ancora..e neanche quella del gotico..non trovo da nessuna parte il trucco nero!!cmq mi sa che le prendo anch'io il periodo di natale...lunedi cominciano le lezioni all uni e per ora sto giocando a bourne conspiracy che mi ha sorpreso piacevolmente...
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    No ma infatti, non è che voglio farti cambiare idea. Ci mancherebbe. Sul sistema di combattimento non dicevo che è molto profondo ma solo che non è inferiore ad oblivion che nel genere è tra i migliori per me. Arriverai a dei punti (tipo dover terminare l'arena nel tempo previsto per ogni round) in cui dovrai per forza di cose utilizzare difesa, attacco fisico, attacco dalla distanza e magia altrimenti non ne esci più a meno di usare mille pozioni forse.
    Le magie sono tutte disponibili ma le devi sviluppare, ad esempio quella per me più utile non è di attacco: quella che ti trasporta dietro l'avversario o all'opposto. Poi certe magie le sfrutti comunque anche se non le carichi completamente tipo quella con le spade. Poi chiaramente fallout è molto molto diverso.
    Tra l'altro sulla linea d'oro credo si possa disattivare (devo controllare) ma te lo sconsiglio perchè in certe quest non troveresti più la strada giusta :D

topmoller ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

bhè si non è male Bourne Conspiracy. Lo avevo preso a 9 euro e devo dire che pensavo molto peggio. Non molto lungo ma molto cinematografico in tante scene. E devo ancora vedere il film tra l'altro.
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    si , la mossa speciale con la spada cè ,pero potevano implementarne altre differenti ....vabbe cmq a me è piaciuto...ora continuo con le quest secondarie e cerco di farmi gli obbiettivi....qualcuno sa dove trovo le espansioni con la Goty edition??? le devo scaricare???
  11. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si infatti...molte cut scene....bello bello per diecieuro ne vale la pena...
    cmq per quanto riguarda il film ho visto solo il primo(che è quello a cui si inspira il gioco).te lo consiglio..un matt damon veramente in forma...

Ekluf ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

se hai la goty dovrebbero essere incluse...
  12. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova a vestirti tutto di nero, se nn mi ricordo male nemmeno io avevo il trucco... per l'attacco vai nella costa dei banditi e massacrali finché non riesci a sbloccare l'obiettivo... :D
  13. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie...domani provo
  14. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buona fortuna... ;)
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Anche io stò giocando a lost odyssey...mi sa che andiamo di pari passo con gli stessi giochi :D (avevamo fatto insieme anche una partita a fable se non sbaglio)
  16. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahaha sisi avevamo provato la coop a fable... :D
  17. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    il gioco l'ho finito appena uscì, ma mi pare di ricordare di aver impiegato circa 10-12 ore per finire la quest principale e una parte delle quest secondarie...
    però se lo finisci a fondo 12 ore non son nulla;)
  18. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Volevo comprare l'edizione gioco dell'anno però il prezzo è ancora troppo alto. Aspetto che il prezzo scenda, comunque l'ho già giocato ed è un giocone. :roll:
  19. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ci sono i vari capitoli disponibili al download sul live
  20. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Il problema è che tutte hanno comunque sia un prezzo elevato, il gioco usato al gamestop lo trovo sui 40 e a quel punto mi conviene l'edizione gioco dell'anno.