1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I possessori di PlayStation3 non amano guardare i film in Blu-Ray

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Ottobre 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Come da titolo, secondo una ricerca effettuata dal magazine estero Smarthouse.com.au la maggior parte dei possessori della console Sony, non ama usare il lettore Blu-Ray per guardare i film in alta definizione. Inoltre aggiunge il sito, ci sono utenti Sony che non hanno neanche mai tentato di farlo perchè completamente disinteressati alla nuova tecnologia! Di seguito la news ufficiale:

    Voi cosa ne pensate? Chi di voi utilizza il monolite oltre che per giocare, anche per vedere i film distribuiti nel formato Blu Ray Disk nelle apposite catene di negozi? Lasciamo a voi i commenti...
  2. vagnotta

    vagnotta Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Non sanno cosa si perdono :p
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ad essere sincero è la verità.. non ne ho visto ancora uno.. :asd:
  4. ILCHRY79

    ILCHRY79 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Ossona (MI)
    io ormai i film li compro solo su blu-ray e tutto un altro mondo!!!:D
  5. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Ma veramente....vedere i bluray è il secondo motivo per cui ho preso ps3.
    Poi una volta visto un film in bluray è difficile tornare indietro,la differenza è così abissale e al solo vedere un dvd piango per la penaXD
  6. vettu1

    vettu1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Secondo me fanno un grosso errore..vedere un blu-ray è favoloso
  7. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Mah, nn riesco a capire! Personalmente, uso tantissimo il lettore blu-ray della PS3 x i film!
  8. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Bhe ormai sono quasi 3 anni che ho la PS3 e ancora devo vederne uno ma non per il fatto che non mi piace ma per il prezzo.. Costano un po troppo..
    Quindi o gioco o film :rotfl:
  9. Zendo

    Zendo Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    i film in BR so troppo belli da vedere su HD, ma costano troppo.
  10. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Cercate bene in giro, offerte ce ne sono sempre! Io raramente ho comprato film sopra i 20 euro! Ogni tanto le grandi catene fanno buoni sconti!
    Comprateli anche in rete su Play.com o Amazon Uk, vedrete quanto si risparmia!!! ;)
  11. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Anche io sfrutto abbastanza il lettore bluray anche per vedere i film...anzi proprio questo fatto è stato un incentivo un anno fa a farmi cimprare la play 3 (ho unito l'utile al dilettevole)...inoltre la differenza di qualità visiva è abissale, da amante del cinema consiglio a tutti i possessori di play 3 di sfruttarla anche per i film in bluray... sarebbe un peccato non sfruttarla a pieno (con quello che ci è costato poi...)
  12. multi

    multi Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Personalmente uso la Ps3 come piattaforma multimediale in tutti i campi, dai blu ray ai dvd, da internet a lettore cd, dalle foto ai, naturalmente, giochi.
    Non capisco come non si possa sfruttare tutto quello che la buona Ps3 ha da offrire......:???:
  13. outlaw

    outlaw Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno solo da abbassare i prezzi... :asd:
  14. valdio

    valdio Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    Località:
    la spezia
    Io l'ho comprata anche x i films ,e parecchie persone che conosco la usano moltissimo per vedere i BD, quindi per quanto mi rigurda questo sondaggio nn mi convincie.
  15. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Io sono uno di quelli che non ha mai inserito un Film in Bluray nella propria console!
    Campo di DVD Box di Serie TV (a prezzi notevolmente più accessibili) e DivX di conseguenza non ha senso per me sperperare in Bluray.

    Magari un domani, a prezzi inferiori.

    Ciao!
  16. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Io la ps3 l'ho comprata apposta per il lettore bluray (poi ovviamente già che c'ero ne ho approfittato per giocarmi le esclusive più belle), altrimenti me ne stavo tranquillo con la mia 360 e il suo lettore hd dvd, peccato sia fallito...
  17. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ma chi fa queste classifiche io me li vedo e pure bene un mio amico ha + br di me ma nn ha un tv lcd e quindi li vede in bianco e nero ahahah
  18. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    La consolle è fatta per GIOCARE,poi che ci si possa vedere un film in BR,ben venga,ma sinceramente uno quando compra la consolle,la compra per GIOCARE,poi per vedere film,foto,musica,ecc...Ogni oggetto che si compra,ha una sua utilità principale,poi vengono le secondarie;se io compro un cellulare,la funzione primaria è chiamare e ricevere chiamate-mandare e ricevere sms,poi tutto il resto.Il marchio Playstation viene da sempre associato al gioco.
  19. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Io non ne ho mai visto neanche uno ma solo perchè preferisco spendere i soldi per i giochi anche se costano di più anche se già so che sarebbe davvero tutto un altro mondo vedere un film in blu-ray.
  20. Secondo me c'e' da vedere se quelli che nel sondaggio hanno detto che non la utilizzano per i blu ray hanno un lcd full hd o almeno hd,per chi come me ha un full hd con dolby,e' tutta un'altra visione,cmq non tutti possono permetterselo visto i costi attuali,appena scenderanno di prezzo e tutti vorranno anche il digitale terrestra incorporato allora secondo me,la sfrutteranno di piu' la nostra piccola ;)