1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2 manda in freeze la PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Ottobre 2009.

  1. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A me nella grotta con gli zombie che ti rincorrono da dietro.
  2. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    A me è capitato per due volte verso la fine, sempre nello stesso punto
    quando crolla il ponte di legno (è l'unico ponte di legno che crolla nel gioco), una volta risalito, la telecamera si blocca in una posizione anomala, poi il gioco impazzisce (tipo muri trasparenti e visuale lontanissima tanto che Drake e la biondona diventano piccolissimi)
    ma a parte questo tutto ok, è strano che mi sia capitato due volte di fila in due partite differenti, boh, per il resto nessun problema, un capolavoro ineguagliabile al momento.
  3. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    insomma anche qui moltissimi dicono che gli e' freezzato, la maggiorparte negli ultimissimi livelli o proprio all'ultimo

    pero' c'e chi dice che sono solo storie tirate li tanto per screditare

    ovviamente non tutti i giochi freezzano
    anzi quasi nessuno
    e' veramente molto raro...robba da una volta ogni anno

    quindi credo che tutti quelli che son venuti qui a dire che gli ha freezzato il gioco sono stati solamente presi in giro dagli altri e anzi considerati dei poveri bugiardi che dicono cavolate per andare contro a uncharted e alla ps3

    poi quelli che dicono che tutti i giochi frezzano e che e' una cosa normale che un gioco freezza sono veramente ridicoli e...vabbe non vado oltre
  4. SpyCH

    SpyCH Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Losone
    io per il momento sono al capitolo 9-10 e mai un blocco x adesso... meglio cosi... ribadisco ancora questo gioco e FANTASTICO
  5. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    si sono con te... a me ha freezato una volta e ho postato un video di uno a cui ha freezato nello stesso punto della storia... poi la gente può pensare che siono un boxaro ma non mi interessa....

    io ho l'xbox ma ho preso la PS3 apposta per unchrated quindi + sincero di così.....

    il fatto che freeza una volta in parecchie ore di gioco non significa che sia un disastro di gioco...anzi forse è il + bello a cui abbiamo mai giocato....


    cmq chiudo dicendo che la storia del primo episodio è superiore... lo stò rigiocando e devo dire che Uncharted 2 è strepitoso tecnicamente parlando e perchè mi ha regalato certe scene che non scorderò mai , ma unchareted 1 come stroria è superiore.
  6. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    guarda anche nel primo vi erano dei punti dove frezava,per esempio a me si frezava quando scappa dai mostri spagnoli e spara all' indietro un paio di volte nel solito posto,penso che anche il 2 avrà di questi problemi,speriamo li risolvino,mi piacerrebbe capire:???::???: se a chi si blocca gioca con la slim o la fat
  7. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io ho una slim 250 GB fiammante.... presa in bundle con uncharted 2 e un solo freeze verso la fine uno degli ultimissimi capitoli. ma per fortuna non ho avuto grossi problemi perchè il salvataggio era appena avvenuto quindi ho ripreso esattamente dal punto del freeze ( meno male perchè avevo appena finito un combttimento di 15 minuti!)

    sto rigiocando uncharted 1 ( FW 3.01) e per ora nessun freeze.

    UPDATE: due freeze anche in uncharted 1 quando sono inseguito dagli zombie e mentre devo riattivare la corrente.... stessi punto di un altro utente segnalato nei post precedenti.

    cmq niente di grave... se non lo sbattimento di riavviare.
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2009
  8. leela

    leela Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono al capitolo 19 e non ho avuto problemi....speriamo non ne vengano fuori adesso!!;(;(
    Comunque il gioco è davvero molto bello. Adoro i giochi d'azione e questo secondo me merita! Speriamo comunque che il finale non sia deludente.
    Adesso vorrei prendere il 1° uncharted (l'ho visto usato e a buon prezzo), qualcuno di voi sa dirmi se ne vale la pena?
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    capolavoro anche quello
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    successo poco fa =)
  11. sbafante

    sbafante Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appena finito...ZERO FREEZE...:p
  12. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    a me freeza in continuazione fifa 10...devo passare per ridicolo? o per pessaro?
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ahahah complimeti gran bella risposta
  14. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    A me ha freezato nel capitolo 25, ma nulla più spento riacceso, tutto ok !!!
  15. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    ragazzi, il gioco a me freeza sempre e solo nello stesso punto, ossia:
    Capitolo 25, la battaglia prima del filmato con l'albero e la pietra Cintamane, ossia prima di dover coprire il trasporto di Elena da parte di Cloe!

    - Altri problemi:
    Il gioco con le Skin alternative, in modalità Single Player, molto spesso permette delle compenetrazioni che impallano il personaggio, magari incastrato all'interno di una trave o addirittura alla morte, con l'immagine che si allontana ed i personaggi che diventano piccoli con video "bianco e nero" (comunque quando succede di rimanere incastrati, basta disattivare la Skin e muovere un pò la levetta del Joypad).

    Chi conoscendo l'inglese può comunicarlo ai Naughty Dog, tramite il loro sito o forum, o Twitter??
  16. Fede122

    Fede122 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum. Vi ho trovato per caso perchè cercavo qualche notizia su questi freeze che accadono ad U2, e in queste 6 pagine ho trovato che molti utenti come me hanno avuto il freeze nello stesso punto: penultimo livello dopo aver abbattuto tutti i nemici nella sala con le scalinate.
    U2 lo ho finito due volte (la prima normale per "gustarmi" il capolavoro dei ND e la seconda a difficile per i vari trofei medaglie tesori ecc) e in entrambe le volte mi ha freezato allo stesso identico punto (così come a tutti quanti).
    Ho una Ps3 40gb, la tratto in maniera maniacale (copertina quando è spenta e una spolverata settimanale) e il disco BR è nuovo immacolato (questo per rispondere a chi diceva che chi ha i freeze tratta male la console...).
    Ho notato che il freeze avviene in concomitanza con il salvataggio automatico, infatti dopo aver spento la Ps3 (non dal pad che non va durante il freeze) e i tre bip, facendo "continua" mi fa ripartire da subito dopo lo scontro.
    Siccome sono maniaco ho rifatto il capitolo in questione per la terza volta, ma quest'ultima la ho fatta a difficoltà molto facile (per sbrigarmi ad arrivare al punto e vedere che succedeva) ma questa volta dopo aver ucciso l'ultimo nemico di quell'area ho lasciato il pad per qualche secondo, poi ho premuto start e ho spostato il cursore su "torna al menu principale" in modo che apparisse la scritta "salvataggio automatico in corso" (o qualcosa di simile) poi ho ripreso a giocare e stavolta niente freeze...
    Da cosa potrà dipendere?
    Ci tengo a precisare, onde evitare commenti tipo "vogliono screditare uncharted" oppure "i freeze non esistono" e altre stupidaggini simili, che secondo me questo è il miglior gioco mai venduto, e lo sto ricomnciando per la terza volta insieme a mia molglie perchè è veramente STUPENDO.
    Ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato molto ma volevo spiegarvi bene cosa mi è capitato e come mi sono comportato;)


    EDIT: sto continuando a leggere in rete e questo fenomeno, anche se non di grandissime proporzioni affligge molti utenti indifferentemente dal modello di Play in tutto il mondo. Quasi sempre allo stesso punto e quasi sempre in concomitanza di un auto save come è accaduto a me. Quindi alla fine nulla di preoccupante visto che freeza dopo il salvataggio e non si perdono dati.
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  17. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    fammi indovinare.....dopo lo scontro hai fatto incetta di armi e munizioni ed ha freezato!...bene siamo in due e pure a me era venito il sospetto che freezasse in concomitanza del salvataggio.

    cmq anche uncharted 1 mi ha freezato ma non come sentevo dire tempo fa che era ingiocabile per fortuna.

    io la PS3 'ho appena presa e ora mi sto giocando kill zone 2.... li non mi ha freezato però si blocca in certi punti per il caricamento.

    non mi piace tanto sto fatto.... la mia xbox in 2 anni e mezzo mi avrà fatto2 freeze e ho giocato parecchi giochi....

    ditemi ma i giochi della ps3 freezano spesso?

    (non iniziate a dire ecco un boxaro.... voglio solo capire come si comporta ciò che ho comprato)
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Per il fatto di killzone stai tranquillo, è il gioco che è fatto così e lo fa a tutti. Durante i caricamenti ci sono quei piccoli blocchi.
    Per quanto riguarda Uncharted a me non ha freezato dove dite voi, ha freezato solo una volta, circa a metà gioco. Per la precisione nella città, quando si cammina sopra quel cartellone pubblicitario e sotto passa il carroarmato che uccide 2 della resistenza.
  19. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    boh sarà ma per me non è normale che i giochi freezino.... poi certo, uno spegne e riaccende, ma non dite che sono cose normali perchè con la xbox non mi è successo mai con tale frequenza ( al max 2 volte in 2 anni ).

    cmq grande uncharted sia l'1 che il 2 sono state le ragioni per cui mi sono preso la Slim ( oltre a MGS4 e ai Bluray)
  20. LemmyBlack

    LemmyBlack Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    Ho iniziato solo oggi a giocare ad Uncharted 2 e sono al 5 capitolo con 7 blocchi all'attivo. La PS3 Slim 250 GB con 3.50 dopo il blocco non si spegneva con il tasto e l'ho dovuta spegnere staccando la spinda ;(
    Qualcuno ha qualche suggerimento?