1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sapete se con la nuova patch che rilasceranno a breve si risolverà il problema dell'acquisto dell'adidas live season??
  2. romeo9

romeo9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi il discorso della levetta vale solo per fifa? con pes per xbox si usa la croce diezionale?

ultima cosa che ti chiedo, sulla ps3 invece fifa ci giochi con la croce direzionale o anche li con la levetta?

ciao e grazie
  3. Ki®K

Ki®K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga qualcuno conosce se esiste qualche sito dove si possano fare tornei tra squadre di clan?
    Ho visto un sito di un torneo riguardante la ps3 dove c'erano svariate squadre italiane con rose intere di giocatori reali che si sfidavano come fosse un vero campionato.
    Se Ci fosse la possibilità sarebbe stellare
  4. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    si dovrebbe risolverlo
  5. Daxxx 93

Daxxx 93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti anche io ho comprato quello che ritengo il miglior simulatore calcisico degli ultimi 2 anni ovvero fifa 10. Solo che come nel precedente capitolo non sono riuscito ad accedere alle modalità on-line a causa dell'età. Ho letto nelle pagine precedenti che c'è un modo per poter giocare on-line pur essendo minorenne, ovvero farsi inviare il modulo di consenso dei genitori, inserire i dati relativi al paese e cose così. Ma il vero problema è che quando vado ad accettare le leggi della privacy ed infine inviare il consenso mi riporta alla pagina precedente e sotto la casella dove inserire il tipo di carta di credito mi dice insistentemente da almeno 2 settimane:" Errore del server, riprovare più tardi". Ho provato a qualsiasi orario ed ho pure inviato una mail al servizio clienti della EA il quale non mi ha saputo dare una risposta o perlomeno mi ha dato una risposta che non aveva niente a che fare con la mia lamentela.
    Non so proprio più che fare spero voi possiate aiutarmi.
    Grazie in anticipo
  6. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Non saprei come potresti fare per l'errore...Forse è un problema di server loro..Prova a fare un altro account inserendo una maggiore età.

Cmq fifa10 è un bellissimo gioco, ma la patch per i portieri è necessaria ...Oggi quando la squadra avversaria ha battuto un calcio d'angolo ho visto il loro portiere tirare di testa contro la mia porta...Inutile dire che gli son andato in contropiede e gli ho fatto goal a porta vuota :rotfl::rotfl:
  7. guile

guile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso il gioco per xbox 360 e purtroppo sono rimasto molto deluso per un bug immenso come una casa: se si ha la difesa a 4 il gioco sbaglia costantemente la posizione del terzino che va sempre a fare la diagonale dietro al secondo centrale(invece dovrebbe stare sulla stessa linea del secondo centrale già in diagonale come il gioco del calcio insegna) tenendo tutti gli attaccanti avversari in gioco...che peccato :(
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Nelle console di nuova generazione la croce direzionale non usa più in nessun gioco, compreso PES, se non per cambiare tattica o arma a seconda del gioco. è lo stesso sia su 360 che su Ps3: si gioca con l'analogico, la croce si usa come se fossero altri 4 tasti.

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

è normale, si vede che stava per finire la partita e tu vincevi. Il loro portiere è venuto avanti per creare superiorità numerica. Si fa anche nelle partite vere

Stepet82 ha aggiunto 3 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Hai perfettamente ragione, è il più grosso bug del gioco. Speravo lo risolvessero con la patch, ma da quello che c'era scritto in news non dovrebbero toccare questo aspetto.:cry:
  9. guile

guile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è possibile far presente questo aspetto alla EA sul loro forum in qualche modo? O lo sanno e sono già al lavoro per trovare una solizione? Perchè è veramente un pò come voler creare un gioco di macchine e dimenticarsi di inserire la possibilità di far sorpassi...
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Basta che apri un topic sul forum ufficiale (in inglese) segnalando il problema. Lo leggono spesso. Sarebbe anche da rivedere la regola del fuorigioco visto che se l'attaccante parte dalla propria metà campo non va fischiato. E pure i portieri.
  11. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    onestamente i portieri sono davvero completamente Buggati,in quanto sono praticamente sempre fuori dai pali,questo si nota tantissimo soprattutto giocando on-line,dove gli altri utenti,ormai tirano sempre a pallonetto..

altro bug clamoroso è questo Freeze dei giocatori quando si segna..(corrono verso la porta e rimangono sulla linea )..
    davvero ridicolo..
    ma come si fà a non accorgersene ?..
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

A me capita spesso che rimangano a correre sul posto di fronte al palo. è abbastanza ridicolo
  13. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma perche voi quando segnate non esultate con l'omino ma lo lasciate libero di schiantarsi sul palo!!!
  14. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Idem, Anche per me.
    Non so come si puo fare.
    Bho.
    E Poi nella patch che rilasceranno questa settimana, non c'è scritto che lo risolveranno.
  15. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E speriamo che, come scritto nella lista delle migliorie, aggiusteranno anche l'IA dei compagni di squadra e quella dei portieri!

A volte Buffon sembra un imbecille in balia delle correnti d'aria... rimane a metà strada tra la porta ed il pallone e lo guarda come fosse la Seredova in lingerie... altre volte se lo lascia sfilare avanti, arriva l'attaccante e segna! Bho...

Forse sono idiota io... ma il tasto "Y" se n'è quasi rientrato!

Un momento... fosse proprio il tasto "Y"? Quella forma mi ricorda qualcosa...:asd: magari pure a lui!

Oddio... sono malato! :boxed:
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Io esulto sempre, ma mi è capitato di fare un tap-in da vicino al palo e il giocatore appena segnato si è piantato e qualsiasi direzione premevo rimaneva a correre sul posto tipo Michael Jackson
  17. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    HAHAHAHAH è capitato anche a me, sempre su tap in dal palo, stava fermo, scalciava e si metteva le mani nei capelli come se avesse segnato un autogol!!!
  18. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri ho fatto la mia prima partita a fifa10, l'impatto non è stato bello,è abbastanza diverso nei movimenti da fifa09 che per ora preferisco.
  19. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    ragazzi, ma anche quando un giocatore fa tiri/passaggi lunghi durante una partita di pioggia l'immagine allo schermo si sfoca per qualche istante?
    E' un difetto oppure è stato fatto apposta?
  20. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    sembra che sia uscita la patch, confermate?