1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Perfetto... la stessa Ea dice che il gameplay è ottimo... contenti loro,troverò n'altro gioco online... sn stufo di incazzarmi per una partita...
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quindi niente modifiche dei portieri?!?!?
    bah, allora cosa serve :???:
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Mi piacerebbe chiederglielo... ma dato che le sessioni sono per l'85% impostate su veloce non vedo perchè la Ea stessa dovrebbe ascoltare noi che cerchiamo qualcosa di simile al calcio vero...
  4. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Nelle news c'è la lista di cambiamenti che verranno implementati nella patch
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ancora??? ma ancora vi chiedete perchè la EA non abbassa le velocità??????
    Ma avete capito o no che online la gente IMPOSTA SU VELOCE....LO CAPITE O NO? LA EA DOVREBBE ALZARLE LE VELOCITà PER FAR CONTENTA STA GENTE.
  6. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Praticamente dovremmo essergli grati per averci messo almeno la possibilità di impostare su lento.:(
  7. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    il giocatore medio di fifa è questo purtroppo, la EA con una giustissima strategia di mercato lo accontenta e basta. Che poi potessero mettere un lento che fosse veramente lento è un altro discorso ma ormai ho smesso di pretendere
  8. tiwoods

tiwoods Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello che non capisco e' che girando per i forum trovo un mucchio di gente che vuol giocare a velocita' lenta, magari anche con i comandi manuali, poi quando vado on line non trovo mai nessuno
  9. tiwoods

tiwoods Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione, comunque il ID E' TIWOODS, se qualcuno vuol giocare in modalita' manuale o semi e velocita' lenta mi trova.
    Ho anche creato un campionato di 2 divisione inglese con quelle caratteristiche, aspetto giocatori
  10. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente d'accordo... soprattutto sul gioco aereo.

I colpi di testa sono vergognosi... come cavolo si fa nel 2010 a fare una cosa del genere...
    guardate preferisco vedere un giocatore correre come un robot (ogni riferimento è puramente casuale) ma che poi nelle cose che contano, tipo tiri e colpi di testa, mi dia soddisfazioni...

e che caz... sono veramente imbufalito con ea che ogni anno migliora in alcune cose e peggiora in altre...
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Evitate di tirare in ballo in questo thread PES. Grazie.
  12. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..bhe proprio cosi...
  13. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    scusate ma possono impostare una formazione fissa per l'online?

cioe io ad esempio prendo la juve e vorrei ogni volta trovarmi la formazione che voglio io invece di doverla cambiare ogni partita perchè mi da quella di default
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    altra assurdità marcata EA, che la dice lunga sull'importanza che danno alla fase pre-partita (schemi, moduli, formazioni)
  15. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

lo prendo per un no :asd:
  16. tigercece

tigercece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa se si puo ( e se si, come si fa) personalizzare le divise della squadra pro club? Per intenderci, il club che si può creare per farci giocare i giocatori virtuali online con gli amici...
  17. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x caso qlc sa se i llive season funziona???io l ho scaricato qnd si poteva ed ora nn roesco a giocar eonline....e nn so nemmeno come si fa toglierlo nel caso decidessi di rimuoverlo per provar e a giocare online senza sto live season...infatti qnd gioco mi sconnette sempre dicendo "disconnesso perkè nn stavi controllando il tuo giocatore" ma come??? qlc mi da qlc indicazione= ??:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:grazie
  18. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    sicuramente ne avete gia parlato ma abbiate un po' di pazienza...non fatemi leggere 93 pagine :D

Se uno abbandona vinco 3-0 a tavolino?
  19. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    do ancora qualche consiglio

- Non usate i moduli predefiniti, o almeno se volete usarli prima usate questo accorgimento. Andando in gestione squadre modificate la posizione base dei difensori spostandoli indietro al massimo o quasi, l'importante è tirare indietro tutti i difensori della stessa misura in modo da non sballare le tattiche del fuorigioco. Poi in posizione giocatore usate la freccia all'indietro in fase offensiva e difensiva, in modo che rimangano sempre dietro. In questo modo si riducono i contropiedi e di conseguenza il portiere che esce come un idiota. Io in più diminuisco il valore di pressing nelle tattiche e aumento quello dell'aggressività, in modo che se un giocatore è a 2 metri evita di andare incontro e farsi saltare come un pirla, mentre se è lì vicino aggredisce subito togliendo palla e non perdendo tempo.

- Create uno schema per entrambe le posizioni del calcio d'angolo. Dopo un bel pò di partite mi sono accorto di come quando guadagni un angolo la cosa ti si ritorca sempre contro. Gli attaccanti non la prendono mai e se perdi palla subisci contropiede e spesso goal. In pratica la EA non ha registrato i movimenti ai giocatori per lasciarlo fare a noi.......Allora create uno schema dando agli attaccanti la traiettoria di tagliare sul primo palo e sul secondo, mentre a qualche giocatore date la traiettoria di andare fuori area a prendere eventuali palloni che escono dall'area. E, cosa principale ai difensori date una traiettoria che li tenga fermi il più indietro possibile, se lo schema di default ve li mette avazatissimi tirateli indietro. In questo modo ho finalmente segnato su angolo e ho finito di prendere quei contropiedi assurdi

- Terzo consiglio che ho dato mille volte, usate la sessione impostata su lento (createla nelle sale online) e su semi. Il gioco rallenta e non si prendono quasi pali.

- Quarto consiglio affrontate sempre l'attaccante tenendo premuto l2 se siete l'ultimo difensore, in modo da seguirlo e non farvi saltare come polli.

- Quinto consiglio mettete il radar in 3d, mi pare molto più leggibile. Per come gioco io il radar è fondamentale

- Sesto consiglio se state vincendo tipo 1 a 0 all'80esimo e volete tener palla come succede in tutte le partite del mondo non potete, perchè gli attaccanti pressano al limite dell'area e non riuscite a rinviare. Un trucco è fare una sostituzione, in questo modo le posizioni in campo vengono resettate e gli attaccanti altrui saranno molto lontani e riuscirete a rinviare corto per fare un pò di sana melina :D . Sta cosa del rinvio corto che non si può mai fare è davvero straodiosa!

- Ultimo consiglio quando subite punizioni da ronaldo mettete sempre l'uomo sul primo palo perchè 9 su 10 la palla va all'incrocio in quella posizione.

Con questi accorgimenti ho vinto 25 delle ultime 30 partite e sono in serie consecutiva di 8 vittorie :D
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009