1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 8 Aprile 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sorry,probabilmente hai ragione tu allora,anche se per quel che mi riguarda quei trofei sono ancora senza spiegazione per me...;)cmq penso che finendolo ai livelli di difficoltà più alti i trofei coi livelli più bassi dovresti poterli prendere cmq...o almeno lo spero...;)
  2. Nico78

Nico78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, l'ho finito a modalià guerriero e seguace non me lo ha sbloccato.
    Bella fregatura.;)
  3. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    na na, te lo devi finire con ogni difficoltà..mi sta sulle palle che finendolo a maestro ninja, il trofeo è solamente argento ;(
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche finendolo a maestro ninja prevede un trofeo? ok... non platinerò mai questo gioco:D
  5. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Penso che questo sia uno dei giochi nei quali sia più difficile prendere il platino.

Solo quelli del singleplayer sono infiniti, uccidere 1000 nemici con ogni arma, con le tecniche finali, con la tecnica dell'annientamento e con quella della discesa di Izuna (tecnica che mi riesce pochissime volte).

Per di più le challenge sono molto ostiche, soprattutto quelle finali, se non le si gioca con un giocatore abile non si superaranno mai.

Mi inchinerò a chi prenderà il platino in questo gioco, io intanto continuo a provarci ;)
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Porca miseria,così si che prendere il platino diventa proibitivo...:(
    Anch'io farò lo stesso,e credo che il nostro amico Ryu si a buon punto...:asd:
  7. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i Ninja gaiden sono sempre veramente difficilissimi, invece ritengo positivi i trofei lunghissimi. Con uncharted 2 finendo il gioco a normale sono già al 54% dei trofei in 2 giorni.. non ha senso mettere trofei ridicoli, è giusto che siano assurdi.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusa se ti contraddico ma secondo me ci vorrebbe una via di mezzo...nè troppo facili,nè troppo difficili da perderci tutto quel tempo che mi sembra volerci per questo...;)
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si hai ragione.:) uccidere 1000 nemici per ogni arma è davvero troppo lungo, considerando che la missione coop fà uccidere in media 20-25 nemici, e la missione capitolo 80. sono dei trofei davvero troppo lunghi per essere soltanto di bronzo. e i trofei per il completamente dell'intero gioco con una difficoltà per volta dovrebbero essere d'oro, almeno dalla difficoltà mentore in poi
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cmq ieri sono arrivato all'inizio del capitolo 16...il gioco mi piace sempre di più,e devo dire che ci sono stati dei punti veramente notevoli dal punto di vista scenico...:D
    Per esempio quando sono dovuto tornare nel villaggio hayabusa sono ripassato negli stessi lughi del primo NGS...il cimitero sopra il villaggio...la testa della statua di Izo...quanti bei ricordi...:rotfl::rotfl:
    Cmq non so per quale motivo ma a me quando vado nella schermata dei trofei alcuni non me li fa vedere,sono ancora visualizzati solo come punti interrogativi:magari sarà perchè ancora non ho finito il gioco,e sono trofei relativi alla difficoltà con la quale finire il gioco...:???::???:
  11. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono trofei segreti...:)
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono felice che esistano trofei segreti,ad un certo punto sarei ancora più felice se mi si sbloccassero...:asd::asd:
  13. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Oggi ho riniziato il gioco a livello mentore, mi ero dimenticato quanto fosse infame questo gioco al livello massimo di difficoltà...

Poi mi sono finito la prima tranche di missioni co-op, quelle a livello seguace, e le prime 3 del livello guerriero.

Poi per curiosità ho provato l'ultima sfida del livello Ninja Definitivo, quella dove si devono sconfiggere i 3 Misteriosi maestri ninja. La sfida in questione è molto molto difficile in effetti poichè un singolo attacco subito toglie quasi tutta l'energia.

Ho notato però che i 3 nemici sono molto vulnerabili all'attacco ninpo combinato e agli attacchi in volo. Sia chiaro, è una sfida impegnativa al massimo, ma con un pò di coordinazione mi sembra fattibile, qualcuno a voglia di provare insieme a me domani mattina?
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda se ti riferisci alla tarda mattinata io credo che sarò disponibile,non prima delle 11-11,30...:asd:se vuoi aggiungimi,e poi ci si mette daccordo...;)
  15. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    si si è più o meno l'ora in cui mi collego anche io, aggiungimi anche su msn perchè non ho l'auricolare, così almeno elaboriamo un paio di strategie prima di gettarci nella mischia ;)

Ti mando il contatto in pm
  16. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ragà finite tutte le missioni seguace, guerriero e mentore + 1 maestro ninja e 1 ninja definitivo.. maledizione ieri stavo facendo la quinta missione di ninja definitivo.. e cmq sappiate che dopo sconfitti i 3 misteriosi ninja ne appaionoaltri due con la falce...per poco la facevo maledizione..
    c'è nessuno online per fare qualche co-op?:D
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ricevuto grazie,a domattina per le co-op...:asd:
    P.s neanche io ho il mic...vada per msn...;)
  18. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la difficoltà di questo gioco mi sembra un pò eccessiva:D:D:D:D ci vuole una concentrazione assoluta per fare le missioni più difficili
  19. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    E queste missioni sono anche piuttosto fattibili. Le sfide del primo Ninja Gaiden Sigma erano a volte umanamente impossibili
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vero... il primo era impossibile...:asd: dai magari il terzo capitolo sarà più vicino al livello umano:rotfl: