1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3 entro il 2010?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Ottobre 2009.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Purtroppo è così...pensa che stiamo parlando di un gioco che Microsoft stessa ha preso come punto di riferimento dicendo: "Dovremo impeganrci a fare di meglio"...oppure l'OXM che ci ha dedicato un articolo elogiandolo...ma sicuramente anche loro sono fanboy...:rotfl:
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ora se non piace il gioco non si può nemmeno dire...:D Se microsoft dice una cosa oppure oxm non bisogna di certo prenderlo per oro colato..:rotfl:
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se vabbè buon proseguimento, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per carità, ma la media voto parla chiaro...e poi non credo che possiamo dare a Microsoft e a l'OXM del sonaro, no?:asd:

Io comunque non sto dicendo che il gioco non può piacere, non mettermi in bocca cose che non ho mai detto!! Come ha detto Karasin83 a cui non piace Halo, o io che non vado matto per GeOW, non per questo critichiamo e denigriamo il gioco. Va benissimo dire il gioco non mi piace, mi fa cagare...quello che non trovo corretto è dire che il titolo non è valido, ecc...

I gusti non si discuto ma la qualità complessiva di un titolo non ne deve risentire...

Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Guarda che sto dicendo la tua stessa cosa!!! Hai frainteso il mio commento!!:p
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ho sbagliato a cliccare il quote :asd:
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Resistance 2 ha venduto 1.7M di copie. Killzone 2 , 2 :D
    Dati simili, nemmeno lontanamente paragonabili al primo Resistance, ma è comprensibile.

"Non sanno giocarci" non l'ho capita. Se il gameplay è "pesante" e annoia, mi sembra normale che non ci giochino dopo un po'. Anche io ho abbandonato GRAW dopo poco, troppo stressante :asd: ma non metto in dubbio che sia un ottimo FPS tattico. Ma da un FPS fantascientifico mi aspetto Arcade a morire e tattica per tutti alla COD o Halo :D

Ma invece di sparare sentenze a vanvera, fammi capire qual è il commento "assurdo" e, se lo è davvero, in cosa è sbagliato.

Confronti senza capo nè coda poi quali sarebbero?
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Difatti mi domando come fa ad avere una media cosi alta... un gioco noiosissimo.. dove giochi in corridoi 1x1 dove sta tutto scr iptato blurrato e fumoso con un griugiume assurdo. Detto questo se non piace un gioco bisogna dire il perchè.
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Togli il grigiume e trasformalo in un marroncino/beige e hai COD4...li però nessuno si lamentava...è un modo di fare, questo non vuol dire che il gioco sia brutto perché usano solo colori grigiastri...se no Mad World dovrebbe far cagare, no?
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io non ho mai giocato a cod 4...lo solo provato ma almeno li un pò di colore ci stà..:D
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sembra ma anche li usano una scala di colori molto limitata, solo che invece di farlo grigiastro lo hanno fatto sul marroncino/verde/beige (non so come definirlo), comunque sempre li siamo. E come ti ho detto nell'altro post non credo che Mad World faccia cagare, eppura usa solo il Nero, il Bianco e il Rosso...
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    basta o vado avanti? sono tutte affermazioni senza argomentazione e basate su GUSTO proprio non sulla qualitá reale del gioco
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Hai dimenticato la cosa più importante....
    controbatterle!

:D

In pratica rispondi a queste affermazioni con i tuoi gusti personali.

Se parli di "qualità reale", quindi inopinabile, dovresti essere capace di dimostrarcela, o no? :D
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Penso che per la qualità reale la media voti possa dare un'indicazione sulla qualità complessiva del titolo, non dico certezze, ma un'indicazione.
    Ora su Metacritic ha una media del 91, forse non è un capolavoro, ma comunque è un ottimo titolo, o no? (gusti personali a parte)
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Certo, ma non è questo che veniva messo in dubbio.

Il punto è che criticano affermazioni basate sul gusto, che per carità è probabile, ma facendolo con affermazioni basate sul gusto :D
    Il bue che dice cornuto all'asino in pratica :asd:
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, non è sempre facile spiegare alla gente che la qualità complessiva di un gioco non corrisponde sempre ad un nostro giudizio e spesso nel volerlo far capire si cade nel tranello e ci si giustifica con opinioni personali...il succo è che Karasin83 vole far capire che complessivamente il titolo è molto valido e che certi commenti che definivano il gioco mediocre nella sua complessità non erano proprio corretti...almneo credo!:p
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si, hai capito cosa intendevo.
    Non sono proabilmente capace di rispondere tecnicamente alle affermazioni che ho quotato (in questo momento non ne ho il tempo), appena ho 5 minuti rispondero ad ogni quote che ho fatto.

tanto per cominciare trovo assurdo paragonare un tps con un fps.
  17. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Straquoto..Ho avuto la tua stessa impressione..cmq nessuno qua sta discutendo che il titolo non sia tecnicamente valido (comunque indietro anche al primo uncharted SECONDO ME) ma fino ad ora mi è sembrato di una noia mortale..Preciso che ancora devo finirlo
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A Faxi, c'è gente che scrive che per giocare a killzone bisogna sparare a caso... Allora vi invito tutti on line: venite a sparare a caso, almeno ci fate divertire un pò.

notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Se killzone 2 ti sembra tanto scr iptato e sui corridoi allora prendi Uncharted 2 e tiralo dalla finestra...
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vedi faxi, questi sono i confronti inutili, due giochi completamente diversi con due strutture divere, gameplay diverso, grafica diversa ma lo paragonano.
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Come no, infatti i giochi Wii vendono perché gli appassionati li comprano... :asd:
    Vuoi mettere la fama di CoD e di Halo con quella di Killzone?