1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3 entro il 2010?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Ottobre 2009.

1. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Si si simulativo :rotfl::rotfl::rotfl:
    Sparare a casaccio senza mirare , per far fuori uno gli devi svuotare un caricatore addosso per non parlare dell "effetto turbo" quando corri ...
    Decisamente simulativo :lalala:
    Prova operation flashpoint ( che pure non è privo di difetti ) poi ne riparliamo :)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il "rinculo", il "peso", sono cose che in un gioco come questo stonano. E' un FPS arcade, non è un gioco tattico. Sono cose da GRAW o Rainbow Six vecchia maniera.

Poi tecnicamente può essere il miglior FPS, ma dobbiamo ammettere che Killzone 2 non verrà ricordato negli annali.

Per essere ricordati si deve innovare e raggiungere livelli di gameplay eccelsi.
    Pensa ad Half-Life; modificando un pochino il motore grafico di Quake 2, nessuno gli dava speranza per la poca definizione della grafica... oggi è ancora da molti considerato il miglior FPS mai creato :D
    E prima che uscisse gli riservavano angolini nelle riviste, giusto qualcosa in area news, perchè tutto lo spazio era per Quake 3 Arena :xrotfl:
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh stonare è relativo.

il gioco comuqnue è distante da rainbow six 3 (per me l'FPS migliore mai crato) dove 1 colpo di pistola ti uccideva se colpito bene (non solo headshot)

Però diciamo che in KZ 2 l'arma si muove molto (e posso dire anche se non coem le armi vere in modo molto vicino)

Caricatori interi?

Io non ci ho mai messo + di 2-3 colpi...cetrto bisogna colpirli i nemici..se si fa lo sniper con il fucile d'assalto sui 20-30 colpi che sparate vedrete che a segno ne saranno andati ben pochi^^
  4. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    io sono un fan della saga ovvio che lo prenderò però per ora mi goderò call of duty
  5. Okt4GoN9][9

Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non mi è piaciuto. Tecnica e grafica eccelse senza dubbio, ma in sostanza ti lasciava poco, emozioni quasi assenti. A me non piacciono i giochi così. Stavolta passo. ;D
  6. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    di già il 3? il due mi ha annoiato cosi tanto che neanche ho finito la campagna!!!
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    lo dico sottovoce per non farmi sentire troppo, ma a me anche la grafica non è sembrata per nulla esaltante: tutto grigiume e blur, ambienti troppo simili e nemici identici. Per non parlare della tanto decantata interagibilità con l'ambiente ("tutto si può distruggere" si diceva)... si sbriciolano quattro muretti e si rompono quattro casse per il resto è praticamente nulla. Solo gli effetti scenici sono veramente belli ma nel complesso, a mio parere, non raggiunge neanche il primo Uncharted.
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ora spiegami che cos'ha in più l'on line di uncharted rispetto a killzone(bellino quello di uncharted, ma mancano i clan, si gioca solo in 10 ed organizzarsi con gli amici è scomodo). Lasciamo perdere la chat vocale perchè sulla ps3 non c'è e per quanto riguarda la chat in game quella di Killzone è strutturata molto meglio. Addirittura su Uncharted mancano le classifiche dai...
  9. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Resistance treeeeeeeeeeeeeeeeee :D
  10. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Se è come il secondo non vedo il motivo di farlo

raffasa86 ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Vabbè ma tu parli di half life non facciamo paragoni stupidi..

Half life dopo 5 anni è nettamente superiore a killzone 2 che tolta la grafica è un gioco appena suffiecente..Grafica bella (per me non è nulla di incredibile, quella di uncharted è 10 volte meglio) ma la giocabilita' non mi è piaciuta proprio, ma nemmeno il gioco è riuscito a tenermi incollato al tv..
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma appunto, io non pretendo mica di paragonare la grafica di un gioco 1999 ad uno 2008 :D

Però Half-Life è ancora ricordato perchè ha fatto scuola dopo di se.
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh,questo è un tuo pensiero,se è per questo io non capisco che senso hanno giochi come GTA,GeOW,Quantum Theory,ecc...fosse per me potrebbero limitarsi a fare solo RPG...fortunatamente le SH non devono guardare i gusti dei singoli ma della massa (anche se non è sempre un bene)...
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Non credo che resistance3 possa inpensierire killzone3 per le vendite... il resistance2 non l'ho nemmeno finito... giocaccio.... ia inesistente.. magari s'e' salvato per l'on line, anzi, senza il magari...

In ogni caso dibito esca per il 2010 .... con i soliti ritardi arrivera' nel 2011...
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sinceramente preferisco "sentire" l'arma che tengo in mano, i controlli di killzone sono molto fisici, a differenza di altri giochi dove i personaggi sembra che pattinano e che in mano abbiano armi di plastica.
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Veramente hanno fatto quasi lo stesso numero di copie; 300k circa in più per Killzone 2
  16. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Non lo dire sottovoce, perchè basta non essere fanboy per dirlo..

Il primo uncharted graficamente è nettamente superiore..Il secondo non lo mettiamo proprio a paragone
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    meglio non commentare certe castornerie che ho letto sul 2... e vi definite hard core gamer?!?!? ma per favore...

poi paragonate due giochi che non centrano veramente niente l'uno con l'altro... boh... commenti davvero inutili.
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ah giusto! Se non ti piace Killzone 2 non sei hardcore :xrotfl:
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    resistance 2 ha venduto 1,5 mln mentre killzone 2 2mln.

credo cmq che si siano tolti vendite a vicenda dato che sono usciti praticamente in contemporanea e sarebbe un errore rifare la stessa mossa per sony...e da questa news sembra proprio che sony voglia rifarlo :asd:

K_for_Vendetta ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ovviamente no, tutto è puramente soggettivo ma ti assicuro che in tanti lo hanno abbandonato e ritenuto " brutto" perchè non sanno giocarci, il personaggio è pesante e gli helgast vanno giù dopo una marea di colpi; però ti dico che finire kz2 ti da una soddisfazione immane e ti lascia assolutamente appagato, per me è un giocone! ( e te lo dice uno che ha imprecato nell'ultimo capitolo dove il gioco diventa davvero difficile )
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non è questo, semplicemente visto che non vi piace lo massacrate con commenti assurdi e cofronti che non hanno ne capo ne coda.

a me non piace halo, ma non ho mai negato che sia un titolo tecnicamente valido, questa è la differenza fra obbiettivitá e fanboysmo.