1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sky su Xbox 360: emergono i primi dettagli e i prezzi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 20 Ottobre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Sembrerebbe che il portale neowin.net, prendendo dei file XML dalla pagina http://xbox.sky.com, sia riuscita a scovare delle informazioni riguardanti i canali e i prezzi di Sky su Xbox 360 che, come saprete, verrà reso disponibile almeno in UK a partire dal 27 ottobre. I dati "trafugati" riportano la seguente lista di canali disponibili in diretta:
    • G.O.L.D
    • Sky Real Lives
    • Sky Arts 1
    • Sky Movies 1 & 2
    • Sky Sports 1, 2, 3 and Xtra
    • Sky Sports News
    • British Eurosport
    • ESPN
    • ESPN Classic
    • Sky News
    • National Geographic
    • National Geographic Wild
    • History
    • Eden
    • Cartoon Network
    • Boomerang
    • Disney Channel

    Canali come Sky 1, Baby TV e Biography sono invece messi nella lista dei canali "TV on demand".

    Qualora non si sia già abbonati al servizio Sky, si potranno acquistare delle carte prepagate che permetteranno di vedere particolari contenuti e canali prestabiliti "on demand", per tutta la durata di un mese. Sarà anche possibile acquistare o noleggiare singoli contenuti.

    Per quanto riguarda i costi, anche se non si è clienti Sky, si potrà sottoscrivere l'abbonamento su Xbox 360 per £15/€18 al mese con il quale potremo vedere i contenuti dell'Entertainment Pack. Questo includerà 20 canali tra cui National Geographic, ESPN Classic, G.O.L.D. e Disney Channel. Si potrà anche usufruire dei contenuti gratuiti che tali canali offriranno. Potremo poi decidere di ampliare il nostro abbonamento con il pacchetto Sky Sports e Sky Movie.
    Sottoscrivendo un abbonamento Sky Multiroom o Sky Broadband Unlimited, invece, si potrà invece avere accesso a tutti i contenuti dei pacchetti senza nessun costo aggiuntivo.
    Coloro che invece sono già clienti Sky per quanto riguarda il servizio satellitare su TV, potranno pagare £9.75/€14.75 al mese per avere accesso alla TV in diretta.

    Come avrete avuto modo di capire, questi sono solo i primi dettagli, ancora precisi e incompleti. Tuttavia potremo dare una più chiara situazione quando il servizio verrà lanciato in UK, il 27 ottobre.

    Si ringrazia l'utente sassi per la segnalazione
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Personalmente la trovo una cosa inutile, io sono già abbonato a Mondo, Cinema e Sport, compreso HD e dovrei pagare altri 15 euro al mese per vedere qualche canale su 360? No no :) piuttosto con 15 euro al più mensili mi faccio il pacchetto calcio
  3. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma sicuramente non sarà chi ha già i pacchetti di sky ad usufruire di questa funzione!! io invece che non ho sky potrei pensare seriamente a fare questa cosa ^^
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Bisogna tenere conto della capacità di banda richiesta per tali funzioni
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mi pare lampante che questo servizio interesserà principalmente chi non è abbonato a Sky...
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Scusate ma questo funzionerebbe tramite internet giusto? L'importante è che non facciano qualche manutenzione durante la finale di Champions o verso la fine di un film...:p

    Comunque come dice Mihawk, credo anch'io che questo servizio interesserà più gli utenti che non posseggono ancora Sky.
  7. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    O chi ha " i soldi fuori dalle tasche" :p
    Sky proprio oggi ha lanciato delle nuove offerte incredibili. Sul loro sito c'è un video che mostra apuunto SKY UK su X360.
  8. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    L'unico vero problema e' che adesso stanno pompando il 720p sul satellite (e stanno accelerando perche' si cominciano a vedere i primi canali anche sul digitale terrestre.. viva la concorrenza), e' possibile averlo anche via internet, ma serve una buona 20mega e ottima linea (per agganciare una portante decente), senza contare che spesso ci si mette il provider di mezzo. Attualmente io riesco a vedere film in streaming a 720p con un minimi di buffering.. ma questo sporadicamente (preferisco guardarmeli offline), affidarsi una soluzione completamente online e SEMPRE fruibile, attualmente e' una chimera (e mi immagino le incazzature se dovesse saltare la connessione proprio mentre c'e' il gol di Yokopoko Mayoko...).
  9. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    speriamo che quello che dicono su sky.it sia vero...
  11. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    L'unico canale che mi interessava era Fox..
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    infatti. anche perchè poi tutta la convenienza di sky oggi è solo sul bouquet HD, se qui la definizione è ovviamente standard, e non c'è fox, la vedo come una cosa extra buona per lo sporadico evento pay per view (sempre che non costi uno spoposito dato che suppongo come servizio sia inferiore a quello via satellite) ma per il resto mi sembra un abbonamento senza ragion d'essere. cioè ci sono canali buoni e ci sono i film e lo sport, però questi ultimi non si sa ancora quanto costano e quindi non mi sembra che il gioco valga la candela rispetto al digitale terrestre o all'abbonamento sky normale, poi son punti di vista
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  13. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    A me Cartoon Network.
    Anche se avrei preferito Cultoon.
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    interessato ai costi dello sport per vedere il napoli...dato che il digitale terrestre non arriva da me.

    pero deve costare poco perchè iptv non mi da molto affidamento
  15. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    15 euro per avere un pacchetto completo multivision?

    ma magari facessero un'offerta del genere qui in Italia...certo deludente che non ci sia la Fox tra i vari canali...mha, almeno c'è History e NatGeo....
  16. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    comunque per chi non è abbonato a sky 18€ non sono molti..figuriamoci un servizio del genere in Italia...ci verrebbe a costare minimo minimo 30€ al mese..che sono tanti..
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse I canali "FOX" sono free in UK, eh :D
  18. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Anch'io spero siano pacchetti fatti ad hoc per l'UK, cos' magari da noi propongono altri pacchetti (tipo tutto il pacchetto Fox - Fox Crime - Fox Retrò - Fox+1 etc.).
  19. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Scusate non ho capito ma questo servizio arriverà in Italia??
    Andrà bene Per qualsiasi ADSL??
    Grazie
  20. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Quando arriverà qui da noi valuterò l'offerta,visto che nn ho Sky...