1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio: quale gioco della xbox360 vorreste su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zell, 22 Giugno 2007.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sono le enciclopedie che mangiano lui :p lol
  2. taxelli

taxelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ho capito tempo al tempo, tempo al tempo , tempo al tempo , è sempre la stessa storia , amici sonari ora la vostra piccola ha 7 mesi , quanti giochi belli belli avete? eeehemmm......rispondo io?

"0" (vi prego non iniziamo a contraddire , siate veramente obiettivi)

Avete ancora intenzione di aspettare tanto per giocare ad un titolo formidabile? Non lo so, avete speso 600 € solo per vedere 007 in bd, oppure come ho letto in un altro thread per convertire un cd audio in mp3 nell'hard disk (tutto questo in pochi secondi?) , o per mettere linux???:incredibbbbile:
    Ora, senza offesa (chiaramente tutti coloro che l'hanno comprata passano il tempo a difendere la console nipponica, è chiaro!!) ma per me alla domanda iniziale "quale gioco della xbox360 vorreste su ps3???" c'è solo una risposta che potete dare.......

io vorrei almeno 1 bel gioco , che esso sia di xbox , sia di wii o di pc.....ma almeno uno datemelo cavolo!!!

Spero di essere stato obiettivo , esaustivo ma soprattutto non offensivo!
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, e purtroppo hai ragione.
    Per mesi i "sonary", come li definisci, hanno detto "Su 360 dopo un anno che giochi belli ci stavano?! nessuno!"
    Ora la cosa si è invertita. Però è anche vero che dopo un anno di 360 sono iniziati ad uscire capolavori (alcuni dicono che sono sempre usciti, ma lasciamo perdere :D). Lo stesso si sta ripetendo per Ps3.
    Ad esempio: Ratchet&Clank... meraviglia :D
    Uncharted... promette faville!
    e così via

Il bello è che questo inverno sembra ricchissimo un po per tutte le console, e questo non può che riempirci di gioia un po' tutti (sonary,boxari, wiiari...consolari insomma )
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

e tra 7 giorni precisi IO avrò heavenly sword a casa..il gioco ke mi ha spinto a comprare ps3...
    e ora nn mi tirate le solite recensioni d ign e ca****e varie..io ho i miei gusti!!
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Perdonami l'OT: Non che nei primi sette mesi di vita dell'XBox360 ci sia stata questa grandissima manna, la gente considerava "killer application" Project Dark Zero (addirittura sopra a Condemned, ed è tutto dire), per lo meno noi abbiamo avuto, come titoli lancio, Motorstorm e Resistance.
    Ora, dopo l'estate, dovrebbero iniziare ad uscire i titoli... Heavenly Sword, Lair, Unchartered e via dicendo.
    E poi sono in lavorazione Killzone 2, Final Fantasy XIII, Disgaea e via dicendo, c'è molta roba sul fuoco, e la stagione inizia ora.
    Quanto al resto ognuno fa la sua via, se hai una XBox360 e sei felice coi titoli della tua XBox360 è meglio per te, io sono contento con la mia PS3, con i titoli che ho e con quelli che non ho.
    A me piace la PS3, e credo nel suo progetto... potrei dirti altro ma non avrebbe molto senso.
    De gustibus.
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    taxi restiamo sul solido discorso tu mi dici che gioci belli avete , io ti rispondo di nuovo resistance , nn puoi chiedere di essere obbiettivi , i giochi vanno a gusti e i gusti sono tutto tranne obbiettivi

se poi mi chiedi se resistance è superiore o inferiore a GOW , beh ti rispondo nuovamente (dovresti averlo capito ormai) che GOW è superiore sotto il comparto tecnico , ma resistance per me è meglio come ambientazione , punto

semplice no?
  7. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e nn so se avete visto l' ultimo filmato di gametrailers, impressive:

http://www.n4g.com/ClickOut.aspx?ObjID=65920

nn vedo l' ora :clap-clap:
  8. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diamine se l'ho visto :eek: !! Veramente splendido ... Tutto sommato sono ancora dubbioso sul gioco in sè , ho il terribile presentimento che mi possa venire facilmente a noia. Un po' come Devil May Cry , alla lunga (ma anche 'alla breve') era palloso. La demo in fin dei conti non mi ha impressionato più di tanto , che abbiano migliorato alcune cose ? 'Sto filmato mi sembra decisamente di qualità superiore.

Che piaccia o non piaccia comunque questo rimane un titolo che giunge come una boccata di ossigeno per la nostra cara monolite , che si sentiva un tantinellino braccata sul software. Chissà che non sia il primo passo verso un 3d : "Quale gioco Ps3 vorreste su Xbox360 ?" :D
  9. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    se addirittura ti annoia devil may cry penso ke è proprio il genere a nn far per te..
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Per me sto gioco sarà fantastico..;) video superbo!
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    macchè... :D è un ottimo gioco, le recensioni lo dimostrano. Erano altre le critiche (più che altro a criticarlo era chi si aspettavoa un voto medio pari a 9/9,5), ma per il resto rimane sicuramente un Must Have (secondo me, almeno)
  12. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io e te la pensiamo quasi uguale...ho preso the darkness e non mi ha deluso e adesso comprero hs;)

EDIT:200 POST!!!!!
  13. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Vi dico la mia, anche se nn gliene fregherà nulla a nessuno:
    Innanzitutto premetto che sn anche io un "Sonaro", e che posseggo TUTTE le consolle di sua Maestà Sony, dalla Mitica Playstation (si lo scatolone grigio,sniff,nn sn un amante delle versioni "mini" delle consolle) alla PS3, passando per la PSP. Detto questo ci tengo a precisare che, immagino si sarà capito, penso che Sony sia avanti dal punti di vista hardware rispetto alle consolle di concorrenza (non uccidetemi boxari please). Questo pr via delle numerose compatibilità hardware (XBox 360 sembra un tantino schizzinosa verso numerose periferiche,anche se penso sia fico il nuovo pad cn tastiera incorporata in arrivo cn Halo3, anche se la sua comodità è tutta da provare), o per via dei continui aggiornamenti che nn ci fanno sentire "abbandonati", o vuoi semplicemente perchè PS3 è una meraviglia per gli occhi (e infatti si sporca solo a guardarla:mad: ,dovre avrò messo il panno in microfibra?!Porc:inkazzato: )
    Ma, il succo della questione è: MA PERCHè VI SCANNATE TANTO PER LA CONSOLLE WAR? Io. cm già detto, AMO Sony, ma ben più di essa amo i VIDEOGIOCHI. In ogni sua forma.Che mi frega se PES gira su X360 o su PS3? L'importante è che so che, qualunque versione del gioco proverò mi divertirà (e magari l'unico oggetto di discussione sarebbe: su quale consolle gira meglio?). Io non posseggo X360. Più che altro perchè sn uno squattrinato ragazzo di 18 anni, ma potete star sicuri che se un giorno potrò permettermela e ne varrà la pena (e con Gears of War, Lost Planet e Halo credo proprio di si) me la prenderò di corsa. Perchè amo il BEL videogioco. E quelli su citati sn dei BELLISSIMI videogiochi. E io personalmente credo che voi dobbiate fare lo stesso, ma so che non lo farete. E sapete perchè? Perchè voi ODIATE Microsoft (bè....si....a me non è che stia proprio simpatica...però il concetto è diverso). Io penso che dobbiate vedere le cose con più obiettività e non con l'occhio da Sonari (ovviamente tutto questo discorso tritura-maroni vale per ambo le "sponde").
    Poi se qualcuno vuole esternare la propria preferenza verso una qualunque consolle può farlo, come ho fatto io, in maniera moderata, senza per questo essere aggredito da "quelli della fazione opposta".
    Su ragazzi, in fondo i soldi vanno in tasca a Microsoft e a Sony (ma non dimentichiamoci di Nintendo), mica a noi.
    Scusate questo sfogo, capisco che mi sn lasciato un pò prendere (Mod perdonate l'uso del Caps, ma era per sottolineare alcuni concetti, non per urlare). Vabbè ora dite la vostra...o anche no se non ve nefrega niente.
    In ogni caso io mi tengo pronto per essere scannato:starwars: :starwars:
    :papa
    Ave Cesare, Morituri te Salutant
    (scusate il latino maccaronico :sorry:)
    BYEEEEEE
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    molti utenti qui dovrebbero prenderti come esempio.;)
    complimenti:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  15. Dammed_Squall

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ti ringrazio. è quello che penso ed è da un pezzo che avevo voglio di dirlo ed ora l'ho fatto!
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dammed Squall, quello che dici è decisamente da mettere nella Homa del forum :D da leggere ogni volta che si è portati alla CW :D
    Sono pienamente d'accordo.
    Leggermente OT, ma non importa :D

P.S: ho notato che sei piuttosto "pessimista" nello scrivere i post (eh si, io tengo d'occhio TUTTI, anche te che sei nuovo! :D), dici spesso: "Vi dirò la mia opinione, anche se non interesserà a nessuno", "Vi dico la mia, anche se non fregherà a nessuno" e così via, l'ho notato in più di un post. Tirati su :D E' un forum, ci interessa eccome sentire le opinioni altrui! Altrimenti non saremmo proprio qui! :D Poi, le tue mi sembrano opinioni sempre molto oculate, quindi a maggior ragione non può che farci piacere leggerle ;)
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    tranne quelle di faxi :D
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ovvio ovvio :clap-clap:
  19. Dammed_Squall

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Azz...non credevo di essere tenuto così sott'occhio....eheheh.
    In ogni caso sappiate che sn molto più presente di quanto sembra. è da tempo che bazzico qui in giro su tribe. Solo che non amo scrivere, bensì leggere. Amo "imparare". In particolare sono affascinato dal mondo Homebrew anche se sn ancora un pochino diffidente nel downgradare PSP (per via delle connettività ingame con giochi PS3...vabbè finisco Metal Gear 4 e poi downgrado:D ). E passo le notti a leggere 3d su gruppi di persone che si mettono ad "esplorare" il mondo PS3 e PSP. Molto interessante quello su PSP dove hanno provato a creare il debricker definitivo (poi è arrivata la Pandora's Battery e....Amen). E manco immaginate quanto vorrei saperne di più per dare una mano (e invece sono un iNNiorante:p ). In ogni caso sono qui in giro buono buono, quatto quatto a osservare il mondo Play (ma anche quello videogiochi più in generale), e ad aspettare che qualche genietto, magari qualcuno che bazzica qui in giro, tiri fuori qualche bella novità.:clap-clap:

PS:ah già....mi scuso per OT
  20. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ;)
    wow..che ragazzo in gamba