1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. ovidius

ovidius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se non sto a rileggere tutta la discussione. Potreste indicarmi cosa mettere in manuale o semi. Solo i passaggi o tutto (cross, tiro etc..) grazie
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Manuale non ho nulla,tutto semi,il gioco rispetta più la realtà in questo modo.
  3. PeppeDR

PeppeDR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Raga Dovrei comprarlo, me lo consigliate?
    Perche con Fifa 09 mi sono trovato benissimo, questo è migliore?
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    E' sicuramente migliore dello 09,anche questo ha i suoi difetti.
    Ho cambiato la ridicola telecronaca italiana con quella spagnola,al gol finalmente si gode un pò :rotfl:
  5. memoriez75

memoriez75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    COME RICEVERE VITTORA DOPO DISCONNESSIONE AVVERSARIO ONLINE

XBOX360, PER PS3 IMMAGINO CI SIA UNA
    METODOLOGIA MOLTO SIMILE

1 entrare nella Dashboard NON APPENA appare il messaggio di disconnessione

2 selezionare la pagina piu a destra (con le gamertag dei giocatori affrontati)

3 selezionare il primo in alto che dovrebbe essere il simpaticone che si e'
    disconnesso

4 ora vedrete se il tizio e' OFFline , nell' Arena o ancora in gioco

5 potete uscire e ricevere la vittoria SOLO se non vedete scritto il parziale
    partita che stavate giocando altrimenti ASPETTATE !!

Spero vi sia utile risparmiandovi il danno oltre alla beffa

testato da fifa 2009 e 2010 funziona sempre, ciao
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    si perchè i giocatori sono immobili e per cominciare a correre sembrano dei trattori diesel.
    Ma ancora peggio è la situazione di calcio d'angolo a tuo favore, se la palla la prende il purti o un difensore la situazioen si ribalta completamente e sei espostissimo a contropiede.... questo è il modo in cui subisco il 70% dei goal......
    robe assurde marcate EA.

p.s. sono stufo marcio di fare goal splendidi e doverli filmare col cellulare... SIAMO NEL 2009..... E POI SE HO 80 GIGA DI HARD DISK COSA ME NE FACCIO???
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

anche io uso quella bellissima!
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io aspetto sempre ingame,menù iniziale e la vittoria è sempre assegnata.
  9. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    domanda per voi tutti ragazzi!!!
    sto facendo la mod allenatore con il frosinone... E' possibile secondo voi ke non riesco a comprare giokatori...
    Cioe' quelli in lista qualkuno viene pure ma se mi interessa un giokatore non in lista ma cmq dal valore ecuo alla serie b tipo 65, perche' non accettano??? Anzi nel riepilogo trattavive non mi scrive nemmeno il motivo del rifiuto... Conoscete qualke modo per convincerli???
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    aumentando il valore negoziatore, e se non sono in vendita, pagarli molto
  11. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    ho provato a pagarli il massimo ed ingaggio fino a farlo arrivare all 85 per cento... Mi sembra accettabile per bernacci al frosinone per bacco... Mah...
  12. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    guarda non saprei, per ora io ho acquistato solo giocatori in vendita e mi arrivano sempre. Pero quelli devo ancora provare ad acquistare giocatori fuori mercato
  13. lordps3

lordps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarò un caso particolare ma io ricevo vittorie se l'avversario si disconnette in qualunque caso anche senza fare tutta sta trafila
  14. federasta

federasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :asd:grazie 1000
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Vorrei sottolineare una cosa.....è un mio concetto e opinione personale....va al di là della valutazione singola di fifa 10. che resta il migliore gioco di calcio e ed è ovviamente davanti a pes anni luce.

indipendentemente da bug portieri e ai difetti della nuova edizione, c'è secondo me un errore di fondo che tutti ignorano o fanno finta.

Il calcio è composto da 2 cose, dal gioco e dalle abilità dei giocatori.

Fifa ha riprodotto in modo srepitoso il gioco del calcio, sembra una partita vera, ma assolutamente non ci siamo dal punto di vista nelle abilità dei giocatori e da come i valori si rispecchiano in campo, è tutta una roba casuale, che va a rovinare tutto, le cose a metà non si fanno mai.

Come dice kristiantroy, è bello giocare su lento e semi, e ha ragione, così sembra davvero una partita, ma poi se noi andiamo a vedere bene non è così.

Faccio un esempio con pes 5, che reputo il migliore della serie konami, quando giocavo contro un mio amico, facevamo io inter e lui milan, conoscendo seedorf e la sua capacità di tiro, e sapendo che lo metteva a sinistra x accentrarsi ed andare al tiro, dovevo mettere x forza un mediano a difendere quella giocata, tutto molto bello e soddisfacente, in fifa 10 facciamo ancora la stessa partita, inter-milan, lui gioca sempre così, ma non ho bisogno di fare nulla, sento che è tutto troppo casuale, mi basterà premere x e al tiro non ci arriverà mai, non ho bisogno di fare contromosse, tutto questo x me è realismo zero.

è solo un esempio il mio, ma potrei farne 100.....insultate pure dite quello che volete, ma è esattemente come dico io che stanno le cose.....

Qui conviene mettere Muntari invece di Stankovic, cose assurde, senza un senso.....

E aggiungo che il gioco aereo è pessimo, ma davvero pessimo, è lo stesso sistema che era presente in thi is football....orribile....non si sente il dinamico del giocatore....se in pes 5 prendevo il borussia dortmund ai tempi di jan koller, diventavo pericoloso su ogni pallone alto, e se mettevo largo odonkor per andare al cross avevo la certezza che se staccavo bene con koller creavo dei danni....

bah...contenti voi che nel 2010 abbiamo un gioco a cui mancano cose che avevamo 5 anni fa.....

Amen.
  16. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    quoto in toto.. poi c'è troppa omogeneità tra i giocatori.. i fenomeni del calcio reale non sono poi così fenomeni.. alla fine se hai una squadra forte fisicamente asfalti tutti
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    guarda hai ragione in parte secondo me. Cioè è vero quello che dici sui giocatori che non sono fatti come dovrebbero, ma ad esempio la questione di andare al tiro secondo me è da valutare bene. In pes era sbagliata all'opposto, c'erano sempre dei buchi micidiali in zona trequarti, ergo se avevi veron o stankovic almeno un goal da fuori a partita lo facevi. I giocatori erano messi peggio in campo, non coprivano come dovevano, stessa cosa che accadeva con le fasce, dove ci piazzavi babangida e potevi scorrazzare in lungo e in largo quanto e come volevi.
    Nella realtà il giocatore che ha palla nella trequarti centrale viene subito chiuso e i goal da fuori sono pochi ma molto molto pochi... per cui in questo preferisco fifa. Se poi vuoi dirmi che gente come Sneider non fai neanche in tempo a tirare che viene scaraventato via come fosse un bimbo allora sono d'accordo.
    Riguardo il gioco aereo ho notato che lo fai alla grande se hai una punta con un ottimo valore di finalizzazione, sennò diventa difficilissimo e sopratutto i cross non riesco proprio a capirli ancora.
  18. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ehhh i cari vecchi pes 5/6.... in 2 giocatori era il massimo..
    parliamoci chiaro... fifa10 è stupendo...ma manca di quel divertimento e adrenalina che solo pes per la ps2 sapevano dare... lle giocate al 90esimo con gol che nella realtà non esistono.. che iniziavi a esultare come fosse una finale di champions league... ok non era realistico come fifa10... ma vuoi mettere la soddisfazione?
    Peccato che ormai pes non esista più e che fifa seppur tecnicamente bellissimo manca di questo fattore..
  19. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    chi mi sa dire perchè ogni volta che faccio un testa a testa mi fa scaricare le rose? e poi ci mette un'infinità.
    Poi mi capita spesso che mi si scolleghi dai server EA oppure quando vinco una partita mi viene detto che c'è stato un errore nel recupero delle statistiche e non prendo punti....
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Dipende cosa intendi per divertimento,c'è a chi piace la realtà e a chi no, fifa riesce a rispettarle,in parte,entrambe dati i settaggi assurdi che si possono dare (veloce - assistito).

Ps. Mi sn stradivertito anche io cn quei pes però se ci gioco ora nn è la stessa cosa. :)
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2009