1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un personaggio secondario (selezionabile tra quelli esistenti) controllato dal secondo giocatore si affiancherà a te e ti seguirà per albion, non avrà molta influenza sul mondo (per esempio non potrà comprare nulla, prendere missioni, ecc..), non potrà essere personalizzato, ne nell'aspetto ne nell'equipaggiamento e le abilità del secondo personaggio solo le stesse del protagonista.
    se giochi in multy off-line la telecamera diventerà un pò più statica, dato che deve inquadrare tutti e due i giocatori, che in più non si potranno allontanare più di una certa distanza l'uno dall'altro.
  2. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ah... pensavo fosse qualcos'altro oltre alla co-op...
  3. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente é abbastanza una cagata... potevano farlo meglio... :cry:
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si,sarebbe bastato anche poter utilizzare il propio personaggio
  5. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come non quotare.. speriamo che migliorino il multy nel 3...
  6. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, ho cercato qualcosa sull argomento sul forum ma non ho trovato quello che cercavo.spero di non fare una domanda già propostada qulcun altro.

Allora, ho appena finito fable 2 e volevo giocare alle espansioni che sono uscite poco tempo fa.il problema è che non ho il live.esiste un altro modo per avere le espansioni?

1)avevo pensato a comprare la goty edition che conteneva le espansioni(naturalmente usata)anche se so che sono soldi sprecati ma mi chiedevo se funzionassero i salvataggi di fable 2.cioe posso giocare con il mio eroe di fable 2 nelle nuove missioni della goty edition?

2)oppure posso mettere l hard disk nella console di un mio amico che ha il live e scaricarle da la?

se ci sono altri modi fatemeleo sapere...grazie in anticipo per le risposte
  7. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho un problema.. veniamo al dunque. durante il gioco c'è una missione che mi chiede di andare al tempio e di fare un'offerta quando il sole raggiunge lo zenit. A che ora corrisponde?io ho provato alle 12:0 ma niente. Sapete aiutarmi?? grazie
  8. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se intendi quella di andare al tempio della luce quando il sole raggiungerà il suo zenit la soluzione è semplice, recati al tempio della luce alle 12 e fai una donazione abbonandante, riceverai in dono un' arma molto utile contro i non morti in quanto ha il potenziamente violenza giusta che rende più efficace ogni attacco effettuato contro un non morto
  9. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate se mi autoquoto ma è molto importante...qualcuno mi sa rispondere?

inoltre nella missione "salvataggio" dove devo trovare mia moglie per salvare mio figlio mi succede una cosa strana...torno a castel fairfax e mia moglie è scomparsa e non posso iniziare la missione...ho guardato dappertutto anche a bowerstone..niente da fare...sono andato direttamente nella caverna degli hobbes e niente...qualcuno mi sa dare un consiglio?
    se ci sono altri modi fatemeleo sapere...grazie in anticipo per le risposte
  10. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci avevo provato pure io. Cmq dv essere alle 12 precise? e la donazione di quanto dv essere?
  11. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    almeno 10000 monete tra le 12 e le 13.

p.s se non ricordo male prima devi fare un'offerta intorno al 1000 ad un orario qualsiasi cosi il monaco interviene e ti dice da fare la donazione quando il sole raggiunge lo zenit.
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2009
  12. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao! Se non hai la possibilità di connettere la xbox ad internet, penso che il modo migliore sia mettere l'hdd nella console di un amico, crearti il tuo account live silver e scaricare le espansioni...
    Per quanto riguarda la moglie prova a cercare anche fuori dal castello... sarà da qualche parte... :p
  13. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io già ho un account...cioe prima m collegavo al live..poi nel paesino dove sto ci sono stati problemi con l adsl e quindi per ora niente live...allora posso tranquillamente mettere l hdisk nell altra console..benissimo...cmq tu ce l hai le esapnsioni?ne vale la pena?

cmq la mogi el ho ufficialmente persa..ho cercato dappertutto...mi sa che lascio la missione incompleta..peccato..m ero sposato apposta per fare questa missione...avevo avuto troppe delusipni in passato e nn m ero sposato piu nessuno da quando tornato dalla malatorre mia moglie aveva voluto divorziare...:D
    infatti la scelta finale per meè stata molto semplice...soldi ne avevo a palate gia prima, famiglia nn ne avevo...:rotfl:

cmq grazie per la risposta
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Salve devo capire una cosa...
    mentre giocavo mi sono ritrovato su una collina e combattevo con dei soldati di Lucien , all'improvviso è apparso Lucien in persona che prima ha ucciso il mio cane e poi ha sparato me!!!ora mi ritrovo di nuovo bambino in una casa con mia sorella!!! in pratica ho finito il gioco???
    spero di no!!!
  15. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no no ancora no...è una sorta di sogno credo,o un flashback...fattostà che dopo un po tua sorella ti chiede di andare a letto e poi finisce tutto...

cmq nn è che ti manchi tanto alla fine...ci sei quasi
  16. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ok grazie...allora devo darmi da fare con gli obbiettivi...:D
    cmq sia non sono amante degli rpg ma fable2 e lost odyssey sono da giocare...meravigliosi entrambi!!! ;)

ultima cosa....io ho acquistato la goty edition e l'espansioni dove le trovo??? sono contenute gia nel disco???
  17. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    ho acquistato fable2 dopo che tutti mi avevano assicurato che ne valesse la pena e ... delusione..
    intanto non mi pare un rpg..è più un adventure con qualche cosa superficiale di rpg.
    Il dialogo con gli altri personaggi è ridotto all'osso e si va avanti a rutti e scoregge, i combattimenti hanno poco spessore. Anche la fase di esplorazione viene rovinata dalla presenza di quella scia. La storia è molto superficiale. La grafica non è niente male anche se la frammentazione del mondo non da la sensazione di un luogo vasto e liberamnete esplorabile (ovunque ci sono porte chiuse). Sembrerebbe quasi uno Zelda (che io adoro) , ma manca la parte riguardante gli enigmi e i dungeon intricati...
    Beh almeno acquistandolo import ci ho speso poco..
  18. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Premesso che ogni gioco può piacere o meno ma molte delle cose che dici non trovano riscontro nel gioco. Intanto è un rpg a tutti gli effetti: non sono i dialoghi a fare la differenza ma le azioni che fai che portano sempre ad una conseguenza. Se ti fidanzi,se ti sposi,se uccidi un innocente,se aiuti una persona invece che un'altra, se sviluppi certe abilità, se acquisti un immobile,ecc hai sempre una ripercussione sul tuo personaggio e sulle persone che lo circondano. Hai la possibilità di imparare e migliorare arti magiche, fisiche o da battaglia. I combattimenti ad esempio non sono inferiori ad oblivion per esempio e di certo non sopravvivi sempre pigiando lo stesso pulsante tipo nell'arena o in altre situazioni.
    La storia è totalmente in linea con la natura del gioco ovvero raccontare una favola (il nome del gioco non è casuale) e in questo ci riesce appieno.
    Gli enigmi e quest intricate ci sono eccome ma serve giocare a fondo: aprire certe porte del demonio richiede un ragionamento perchè offrono degli indovinelli. E me ne vengono in mente anche altre di quest non immediate, certo non devi limitarti alle sole quest principali in questo tipo di giochi.
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    allora sono arrivato a questo punto:
    mi sveglio in una fattoria con mia sorella, mi dice che c'ho molti lavori da svolgere tra cui uccidere degli insetti nei campi, sparare a 20 bottiglie e far rientrare i polli nel pollaio...riesco a fare tutto ma mi manca sempre 1 bottiglia...qualcuno ha qualche guida o suggerimento per aiutarmi...sono 2 giorni che sono fermo li ...caxxo!!!
  20. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io nn ho preso tutte le bottiglie..me ne mancavano due.eppure mia sorella mi ha detto che era ora di andare a dormire..vado a letto e finisce tutto